[OT] Shopping online con cashback - Cap. X

No Oudi. Vedi post sopra
Ma sei sicuro di ciò? Perchè io prima ancora che acquistassi qualcosa potevo prelevare il saldo confermato. Comunque ad oggi i miei acquisti non sono stati confermati e riesco a prelevare.
 

Nota importante​

Puoi prelevare il Saldo Confermato a partire da 1€ se hai acquisti, prenotazioni di viaggio o hai già ricevuto un pagamento. Lo invieremo a PayPal o al tuo conto corrente bancario. In caso contrario, il minimo per poter richiedere il pagamento è di € 10.
 
Ma sei sicuro di ciò? Perchè io prima ancora che acquistassi qualcosa potevo prelevare il saldo confermato. Comunque ad oggi i miei acquisti non sono stati confermati e riesco a prelevare.
Per poter prelevare a partire da 1€ basta aver fatto un acquisto (no gift card). Non occorre attendere che il primo acquisto sia confermato.
 
Ultima modifica:
Provate :) Sarà stata una anomalia nel mio caso ma ho potuto prelevare.
 
Suggerimenti su cosa potrei acquistare dato che le gift card non sono valide?Preciso inoltre che quando vado su siti di negozi vengo indirizzato su bestshoppig e non vorrei che se voglio usare beruby non ottengo il cashback
Il cashback lo puoi ottenere solo su una piattaforma per volta, o scegli BeRuby o BestShopping.
 
Ho capito che posso ottenere il cashback solo su una piattaforma, ma perchè in automatico su alcuni siti di negozi mi compare quello di bestshopping?
Inoltre accetto suggerimenti per riscuotere il saldo di beuby, dato che non valgono giftcard
 
Ho capito che posso ottenere il cashback solo su una piattaforma, ma perchè in automatico su alcuni siti di negozi mi compare quello di bestshopping?
Anche a me è capitato di vedermi riconosciuto il cashback su Bestshopping dopo aver usato altri siti, mi capita sopratutto da telefono. Probabilmente ci sarà qualche cookie salvato in memoria e la cosa assurda è che non ricordo cashback annullati da uno dei due siti per questo motivo :ROFLMAO:
 
No perché facendo un acquisto di questo tipo viene rimosso il limite minimo di 10€, quindi puoi prelevare anche sotto quella soglia.
se per caso acquisto una cosa da qualche euro su aliexpress e la spedizione sarà tra un mese, quando mi verrà riconosciuto il cashback aliexpress (sarà quasi zero)?
 
se per caso acquisto una cosa da qualche euro su aliexpress e la spedizione sarà tra un mese, quando mi verrà riconosciuto il cashback aliexpress (sarà quasi zero)?

Purtroppo non so darti una risposta certa e non credo ci sia, il cashback sulle gift card viene riconosciuto e poi anche "svincolato" per essere prelevabile in pochi giorni ma gli acquisti fatti su siti terzi passando per il tramite di Beruby sono molto variabili e loro stessi avvertono che potrebbero volerci 1-2 mesi.
 
mediaword: sim ho mobile costa un euro, secondo beruby il cashback (in questo caso quasi nullo) mi viene dato in qualche giorno. Potrò poi incassare il cashback attuale di 4,50 euro?L'acquisto di eventuali gift card posso farlo anche prima di aver acquistato su mediaword?
 
se per caso acquisto una cosa da qualche euro su aliexpress e la spedizione sarà tra un mese, quando mi verrà riconosciuto il cashback aliexpress (sarà quasi zero)?
Ma, per curiosità... pensi di continuare ad usare Beruby? Perchè sicuramente riproporranno qualche altra promozione anche per le gift card... basta attendere e incassi il cashback una volta superati i 10€... no? 😉
 
C'è una scadenza per recuperare il saldo?oltretutto tra qualche mese mi sarà dato un'altro cashback su un'altra piattaforma e per scontarlo devo acquistare altre gift card
 
mediaword: sim ho mobile costa un euro, secondo beruby il cashback (in questo caso quasi nullo) mi viene dato in qualche giorno. Potrò poi incassare il cashback attuale di 4,50 euro?L'acquisto di eventuali gift card posso farlo anche prima di aver acquistato su mediaword?

Potrai incassare la somma che sarà presente in quel momento nella colonna "Saldo confermato".
 
Ritorna il Giovedì Pazzo di Beruby!
Solo per oggi cashback del 6% su una tra le seguenti gift card: Airbnb, Alì, Amicafarmacia, Asos, Bennet, Bimbostore, Bofrost, Carrefour, Coin, Decathlon, Deliveroo, Despar, Eataly, Esselunga, EsserBella, Flixbus, Foot Locker, GameStop, H&M, Hoepli, Ikea, IP, Kiabi, Marionnaud, MediaWorld, Megamark, Mondadori, Nespresso, Primark, Tamoil, Tannico, Terranova, TheFork, Tigotà, Toys Center, Twitch, Uber, United Colors of Benetton, Volagratis, Winelivery e Yeppon

Tutte le info su Beruby e codici invito nella seguente discussione
Beruby - Shopping con cashback - Ottieni 4 euro e una Gift Card con il 10% di cashback
 
Ultima modifica:
Tramite Beruby ho fatto un acquisto su Mediaword, pagamento fatto la scorsa settimana al ritiro, ma non mi è stato ancora confermato il cashback che doveva avvenire in qualche giorno ed inoltre anche il cashback dell'iscrizione non è stato ancora confermato Questa è la mia situazione
 

Allegati

  • beruby 19.png
    beruby 19.png
    72 KB · Visite: 49
Indietro