[OT] Shopping online con cashback - Cap. X

ho acquistato una carta prepagata esselunga col 6%, ma non riesco a riscattarla... il portale my gate carica all'infinito

edit: risolto riprovando dopo un po'
 
Ultima modifica:
Salve, volevo un consiglio da voi su quale sia il sito/app di cashback migliore/più diffuso/che fa' promozioni migliori; inoltre vorrei sapere se in questo momento ci sono codici promozionali per i siti
 
Salve, volevo un consiglio da voi su quale sia il sito/app di cashback migliore/più diffuso/che fa' promozioni migliori; inoltre vorrei sapere se in questo momento ci sono codici promozionali per i siti
Ciao, ti consiglio di guardare su guadagna punto net, trovi info molto dettagliate sul funzionamento dei due siti di cashback più importanti, BestShopping e BuyOn. Anche BitCashBack è recente e simpatico, focalizzato più sui cashback in crypto.
 
Salve, volevo un consiglio da voi su quale sia il sito/app di cashback migliore/più diffuso/che fa' promozioni migliori; inoltre vorrei sapere se in questo momento ci sono codici promozionali per i siti
Non c'è un sito migliore, ognuno ha le proprie promo, i propri negozi dove danno più cashback rispetto agli altri, le loro offerte periodiche, i loro termini e via dicendo. La soluzione migliore è usare il sito che offre il miglior cashback per quello che devi acquistare tu.
 
Solo per oggi su Beruby 6% di cashback solo sulle seguenti gift card: Airbnb, Decathlon, Prenatal, Tamoil, TheFork, Uber e United Colors of Benetton

Per chi non si fosse ancora registrato a Beruby i codici invito sono all'interno della sezione Quelli che il codice nella discussione dedicata a Beruby
 
Ultima modifica:
a me su quella Esselunga dà il 2%...
 
Idem per me, vorrà dire che la gift card Esselunga é esclusa dalla promo giornaliera.
 
Idem per me, vorrà dire che la gift card Esselunga é esclusa dalla promo giornaliera.
Effettivamente le gift card che oggi hanno il cashback del 6% sono solo AirBnb, Decathlon, Prenatal, Tamoil, TheFork, Uber e United Colors of Benetton
 
Su beruby c'è qualche motivo per cui dovrei preferire un metodo di accredito piuttosto che un altro (paypal vs bonifico)?

Magari ricevendo l'accredito via bonifico potrebbero esserci rogne fiscali?
 
Su beruby c'è qualche motivo per cui dovrei preferire un metodo di accredito piuttosto che un altro (paypal vs bonifico)?

Magari ricevendo l'accredito via bonifico potrebbero esserci rogne fiscali?
No, è indifferente, semplicemente se scegli PayPal ricevi i soldi prima.
 
Ma le gift card hanno

una scadenza ? Se sì si riesce a sapere quando ?
Non so se dipende da carta a carta io ti posso dire per quelle di Esselunga che ho acquistato...
il voucher che acquisti vale 2 anni, poi una volta attivata la carta devi utilizzarla entro 18 mesi.
 
Ultima modifica:
Ho acquistato la mia prima gift card su Best Shopping. Un po' di ansia c'è per il fatto che la gift card non sia immediatamente disponibile...
 
Ho acquistato la mia prima gift card su Best Shopping. Un po' di ansia c'è per il fatto che la gift card non sia immediatamente disponibile...
Ogni tanto capita... ma stai sereno, uso Bestshopping da anni e mai nessun problema... anzi, quando ci sono piccoli intoppi l'assistenza è sempre abbastanza celere nel risolverli! 😉
 
Sto valutando di iscrivermi a BeRuby e avrei una domanda: il cashback maturato può essere subito speso per scontare una nuova giftcard? Qual é la soglia per l'accredito su Paypal?
Grazie
 
Ogni tanto capita... ma stai sereno, uso Bestshopping da anni e mai nessun problema... anzi, quando ci sono piccoli intoppi l'assistenza è sempre abbastanza celere nel risolverli! 😉
Speriamo di non dover attendere troppo :)
È normale che, al momento, nella sezione "Acquisti di buoni spesa e ricariche confermati" ci sia scritto "Nessun acquisto ancora effettuato"? È come se l'acquisto della gift card non risultasse da nessuna parte, se non fosse per l'email di conferma dell'ordine.
 
Gift card appena arrivata! Ma mi sa che le creano e inviano manualmente, infatti stamattina mi hanno scritto dicendo che non avevo inserito il numero civico nell'indirizzo quando mi sono registrato (ma tanto non devo ricevere nulla via posta!) e senza questo non potevano procedere con l'evasione dell'ordine. Ho risposto per email fornendo i dati mancanti e in pochi minuti mi hanno mandato la gft card :D
Tra l'altro la data di scadenza indicata durante l'ordine è fasulla, diceva che sarebbe stata valida fino al 23 maggio 2023 (quindi 3 mesi dall'ordine), mentre sulla vera e propria gift card c'è scritto che scade il 31 maggio 2024...
 
Indietro