OT: "Ogni sforzo per non farla morire. Eluana potrebbe fare figli"

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

questa nazione non è libera, ma purtroppo è sempre stata e sempre sarà una colonia, prima degli Usa ora del Vaticano
 

a me le parole mi vengono eccome!

solo un ********* come il Sig " Fate come vi dico..." ( in calzini di seta e mocassini di Prada + cappellino di ermellino) puo' dire ******* simili

ve lo immaginate un neonato generato dal corpo di una madre morta 17 anni fa?
 
lo stesso spirito cristiano che mi spinge a votare per l'omissione di soccorso nei confronti del bambino clandestino mi fa rischiare la guerra istituzionale contro la possibilità di mettere fine al supplizio artificiale inflitto ad una persona in coma da 17 anni e contro la volontà della famiglia che l'ha amorevolmente assistita in assenza totale di tutti i buffoni che oggi decidono quello che è giusto. Vergogna!!!
 
lo stesso spirito cristiano che mi spinge a votare per l'omissione di soccorso nei confronti del bambino clandestino mi fa rischiare la guerra istituzionale contro la possibilità di mettere fine al supplizio artificiale inflitto ad una persona in coma da 17 anni e contro la volontà della famiglia che l'ha amorevolmente assistita in assenza totale di tutti i buffoni che oggi decidono quello che è giusto. Vergogna!!!

Vive senza l'ausilio di macchinari, ma esclusivamente viene alimentata attraverso un sondino nasogastrico. Quindi penso che il caso possa essere gestito a domicilio . Non conoscendone i particolari ovviamente è difficile anche farne delle considerazioni sensate. Che il presidente non abbia firmato, a prima vista mi era sembrato un lavarsene le mani alla Ponzio Pilato. Troppo chiasso su questo penoso caso , questa è la vera vergogna. Le decisioni o scelte x un credente è evidente non possano coincidere con quella di un ateo...Saluti.
 
Vive senza l'ausilio di macchinari, ma esclusivamente viene alimentata attraverso un sondino nasogastrico. Quindi penso che il caso possa essere gestito a domicilio . Non conoscendone i particolari ovviamente è difficile anche farne delle considerazioni sensate. Che il presidente non abbia firmato, a prima vista mi era sembrato un lavarsene le mani alla Ponzio Pilato. Troppo chiasso su questo penoso caso , questa è la vera vergogna. Le decisioni o scelte x un credente è evidente non possano coincidere con quella di un ateo...Saluti.

Sono daccordo che le scelte di un credente(peraltro cristiano) possano essere diverse da quelle di un laico ,ma per essere sincere devono essere coerenti anche nel caso in cui la vita in gioco sia quella di un extracomunitario.Noi invece assistiamo allo spettacolo indecoroso ed anticristiano di un governo pagano in tutte le sue manifestazioni che per populismo si fa talebano.
 
nessuno sa qual'è la cosa Giusta
 
Indietro