OT.per tutti notizia triste

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

tremaui

KA MATE KA ORA!!
Registrato
26/8/00
Messaggi
2.325
Punti reazioni
109
apprendo ora che è venuto a mancare un amico del forum e che molti hanno pure conosciuto alle varie cene fatte negl'anni scorsi :( :(

Paul001 chissa che dove vai tu possa trovare una postazione internet per continuare il tuo lavoro di scopritore.....

CIAO AMICO MIO!! :'(
 
.

:'(

ciao ... Paul001
che tu possa trovare la Pace
 
.
ciao Paul001
un pensiero a chi ti era vicino
 
che notizia,incredibile,tremaui sai com'e' successo?
anche se non lo conoscevo,mi piange il cuore.
 
...

era presente nel forum fino a qualche giorno fa...

mi piange il cuore.....

non so che dire.....
 
Credo che a lui avrebbe fatto piacere essere ricordato cosi.........tra noi e tra chi ha avuto il piacere d'incontrarlo
Paul in fondo a capotavola..

Ciao Paul......ci rivediamo
 

Allegati

  • forum.jpg
    forum.jpg
    83,6 KB · Visite: 929
Leggo solo ora la tristissima notizia,,,

sto scrivendo in lacrime,,,

dovevamo incontrarci presto,,,

Con Paul ci siamo incontrati varie volte,,,anche oltre le cene forum,,,,

non mi capacito di come sia potuto succedere,,,

mi mancheranno le sue innumerevoli e spesso "incomprensibili" mail,,,,

e le sue ironiche battute sulla sua linea,,, e tante altre cose,,,

Ciao "Pablito",,,, mi piange il cuore sapere che non sei più tra noi,,

il tuo ricordo sarà sempre vivo

che tu possa riposare in pace :'( :'( :'(
 
Ho avuto il piacere di conoscerlo alla cena di Verona, una brava persona, mi spiace davvero :(
Che riposi in pace

Ciao Paul001 ti porteremo sempre nel cuore con un sorriso e un buon bicchiere di vino, come quei pochi ma splendidi momenti passati a Verona :'( :'(
 
sono senza parole....

Palm ha scritto quello ke penso anke io

non riesco ad aggiungere nulla adesso...

ho aperto il post x caso

se qualcuno sa del funerale x favore mi avvisi, sono a pochi km da Modena...
 
la sera della cena di Firenze ho parlato con Paul 5 minuti.....gli ho chiesto ,se ben ricordo, una spiegazione su un thread dove citava una poesia di Neruda,ci siamo fatti 2 risate,abbiamo bevuto un bicchiere di vino.Forse era davvero semplice essere amici di Paul.
Ciao.
 
non so che dire,,,

questa notizia mi lascia senza parole,,,,,


nelle ultime cene abbiamo condiviso l'albergo,,,a firenze,,,

mi dispiace veramente,,era proprio una bella persona,,,

parlavo con mia moglie proprio ieri e dovevo contattarlo per una cena a napoli,,,lui ci teneva,,,,tanto,,,,

ti auguro paul,,che trovi dall'altra parte,,,un mondo migliore,,, :'( :'(

le parole,,in questi casi servono a poco,,,,



ciao paul,,,,,,,,
 
Mi spiace ...

Senza parole ...oggi ci siamo ...domani chissà

Che riposi in pace... :(

ciao Paul
 
:'(

Mi dispiace davvero... lo seguivo spesso nelle sue esternazioni ;(

Ciao Paul001
 
.

Verona 13 dicembre 2003 - pranzo


io ero solo invitato nel vostro gruppo Nasdaq ... ricordo che parlammo di titoli e ... di moto ...


ciao Paul
 
Indietro