[OT] Programma fedeltà multi-partner "PAYBACK"

Ciao,
ho accumulato un po' di punti Payback tra cdc Hello Bank e la Amex Payback Plus: ho visto che è possibile pagare con i punti Payback al Carrefour con un rapporto 5€/1000 punti. Per chi usa questo metodo di pagamento, ci sono delle limitazioni su cosa puoi comprare? Valgono anche ricariche telefoniche, gift card e ricariche prepagate? Serve una spesa minima, o altri vincoli che magari non sono specificati al link indicato sopra?

Grazie e buona domenica! OK!
Ho sempre stornato solo 1000 (5€) alla volta. Solo in un'occasione, in un carrefour market, ho provato a stornare 3000 punti, ma dopo i primi 2000 non ha più permesso altri storni. Non so però se fosse un problema momentaneo, una limitazione specifica del punto vendita o una policy non esplicitata. La commessa non mi ha saputo dire.
 
Ho sempre stornato solo 1000 (5€) alla volta. Solo in un'occasione, in un carrefour market, ho provato a stornare 3000 punti, ma dopo i primi 2000 non ha più permesso altri storni. Non so però se fosse un problema momentaneo, una limitazione specifica del punto vendita o una policy non esplicitata. La commessa non mi ha saputo dire.
Grazie!
Nella pagina di Payback dedicata a Carrefour (vedi link) trovo scritto che si può convertire al giorno un massimo di 250€ in punti. Se la soglia fosse così bassa, sarebbe di fatto impossibile comprare ricariche/gift che hanno tagli da 25€-50€ in su. Se non sono indiscreto, li hai utilizzati per pagare la spesa di tutti i giorni o hai fatto acquisti di ricariche pagati con i punti?

OK!
 
Ti riporto i termini e condizioni presi dal voucher:

Questa Gift Card è un buono prepagato che permette al titolare di pagare i suoi acquisti online su carrefour.it o nei punti vendita Carrefour aderenti all’iniziativa, in una o più soluzioni, o a completamento di un altro mezzo di pagamento, fino all’esaurimento del credito o alla data di scadenza. Sono esclusi dai beni acquistabili con le Gift Card Carrefour i farmaci da banco, i carburanti e tutte le Gift Card.
La Gift Card Carrefour può essere cumulata con altre Gift Card Carrefour fino ai limiti previsti dalla legge. La Gift Card Carrefour non è nominativa e non è ammesso il rimborso anche parziale o sostituzione in caso di smarrimento o furto. La Gift Card non è ricaricabile, non è convertibile in denaro e non dà diritto a resto.
Grazie @nottefrost, ma non mi riferivo alla gift card Carrefour, ma proprio di scalare i punti Payback dalla carta Spesamica. Non ho trovato nessun riferimento a esclusioni, solo a un limite di 250€/giorno nella pagina Carrefour del sito di Payback (vedi link).

OK!
 
Ciao,
ho accumulato un po' di punti Payback tra cdc Hello Bank e la Amex Payback Plus: ho visto che è possibile pagare con i punti Payback al Carrefour con un rapporto 5€/1000 punti. Per chi usa questo metodo di pagamento, ci sono delle limitazioni su cosa puoi comprare? Valgono anche ricariche telefoniche, gift card e ricariche prepagate? Serve una spesa minima, o altri vincoli che magari non sono specificati al link indicato sopra?

Grazie e buona domenica! OK!

Puoi comprare qualsiasi cosa mi pare di ricordare, ma son sincero non ricordo se in passato ho provato ad acquistare ricariche o gift. Io son arrivato a scalare 80€ sulla spesa in un'unica soluzione.
 
Puoi comprare qualsiasi cosa mi pare di ricordare, ma son sincero non ricordo se in passato ho provato ad acquistare ricariche o gift. Io son arrivato a scalare 80€ sulla spesa in un'unica soluzione.
Grazie mille, proverò non appena avrò occasione. OK!
 
Puoi comprare qualsiasi cosa mi pare di ricordare, ma son sincero non ricordo se in passato ho provato ad acquistare ricariche o gift. Io son arrivato a scalare 80€ sulla spesa in un'unica soluzione.

Anzi mi correggo, dimenticavo che acquistai una tv online dal sito scalando 215€
 
Grazie!
Nella pagina di Payback dedicata a Carrefour (vedi link) trovo scritto che si può convertire al giorno un massimo di 250€ in punti. Se la soglia fosse così bassa, sarebbe di fatto impossibile comprare ricariche/gift che hanno tagli da 25€-50€ in su. Se non sono indiscreto, li hai utilizzati per pagare la spesa di tutti i giorni o hai fatto acquisti di ricariche pagati con i punti?

OK!
spesa
 
ciao a tutti, qual è il modo migliore che avete trovato per sfruttare i punti payback? io ho provato ad accedere allo store giftcard sul sito, ma mi dà errore... voi riuscite ad accederci?
 
ciao a tutti, qual è il modo migliore che avete trovato per sfruttare i punti payback? io ho provato ad accedere allo store giftcard sul sito, ma mi dà errore... voi riuscite ad accederci?
buono spesa carrefour da 5 euro ogni 1000 punti
 
ciao a tutti, qual è il modo migliore che avete trovato per sfruttare i punti payback? io ho provato ad accedere allo store giftcard sul sito, ma mi dà errore... voi riuscite ad accederci?
La miglior conversione è 1000 punti/5€ al Carrefour. Ma bisogna considerare che Carrefour è più caro di altre catene.
 
Ciao a tutti,

Solo io sto avendo problemi a farmi riconoscere i punti sugli acquisti su amazon?
Con tutti gli altri partner si riesce ad acquistare direttamente dall'app payback per cui nessun problema.

Con amazon invece ricevo i punti una volta su 5.
 
Ciao a tutti,

Solo io sto avendo problemi a farmi riconoscere i punti sugli acquisti su amazon?
Con tutti gli altri partner si riesce ad acquistare direttamente dall'app payback per cui nessun problema.

Con amazon invece ricevo i punti una volta su 5.
se fai da smartphone o tablet è possibile, io da quando faccio da computer non mi è più successo
 
A chi può interessare i punti payback possono anche spesi nel loro store in gift card varie (Ikea, Trenitalia ecc) ad un tasso più sfavorevole rispetto a quello Carrefour.

Ad ogni modo il programma Payback resta il migliore programma fedeltà presente in Italia dopo Amex Rewards, peccato solo che i punti non si possono più convertire in miglia, spero che con la nuova Ita le cose cambino
 
Si trova sull'home page dell'app PAYBACK. Attivando BNL PAY e spendendo 200€ al mese, ti danno 8000 punti PAYBACK.


Offerta riservata esclusivamente ai nuovi clienti BNL che accedono all’offerta denominata BNL Pay, sottoscrivendo un conto “BNL X – Semplifica ogni giorno” tramite App PAYBACK.

11. Per ottenere gli 8.000 °Punti il cliente deve nei 60 giorni successivi all’apertura del conto corrente effettuare spese con la propria carta di debito BNL per un totale di 200€. Si precisa che nel caso in cui il cliente raggiunga la soglia di 200€ più volte nel corso del mese sarà premiato una sola volta. I Punti accumulati sopra indicati saranno accreditati sul Saldo °Punti PAYBACK entro 90 giorni dalla prima spesa effettuata con la carta di debito BNL. Verifica termini, esclusioni e condizioni su sito BNL.

2 Offerta valida fino al 30.06.2024. Sottoscrivendo BNL Pay entro il 30.06.2024 si otterà 1 punto ogni euro speso con carta di debito BNL fino al 31.01.2025, invece che 1 ogni 4 euro spesi. Successivamente, a partire dal 01.02.2025 si accumulerà nuovamente 1 Punto ogni 4 euro spesi con carta di debito BNL.

3Presso i Partner PAYBACK puoi accumulare altri °Punti, secondo le regole di accumulo del singolo Partner, presentando anche la tua carta fedeltà PAYBACK.

4 Canone 0 per due anni. 2,90€ dal terzo anno azzerabile ogni mese con almeno 200€ di spesa mensile con la carta di debito BNL. Per costi, canone e condizioni del Conto BNL e della carta di debito puoi consultare il foglio informativo sul sito BNL.

5Servizio disponibile solo da Andorid

6 Fino al 10% di sconto per la prenotazione di alloggi su Booking.com fino al 31.12.2023. Upgrade a «Cliente Top» nei Mondadori Store fino al 31.12.2023. Sconto del 10% sui noleggi Hertz e presso i ristoranti Rossopomodoro fino al 31.12.2023. Offerte bisettimanali sui Partner Shop Onl
ine PAYBACK
 
Ciao a tutti,

Solo io sto avendo problemi a farmi riconoscere i punti sugli acquisti su amazon?
Con tutti gli altri partner si riesce ad acquistare direttamente dall'app payback per cui nessun problema.

Con amazon invece ricevo i punti una volta su 5.
Io ho sempre trova i punti amazon, ma adesso per il black friday ho effettuato 5-6 ordini non ho ricevuto neanche un punto! Forse aggiornando l'app di amazon qualcosa è andato storto, non so.
In questi casi per l'accredito dei punti come funziona? Segnalo al servizio clienti payback ed invio copia delle ricevute degli ordini?
 
Indietro