[OT] Quanto avete incassato di buoni ?

aggiornamento:
Ing direct 2x100 mediaworld =200
Webank 3x120 mediaworld + un iPad 3= 360
Che banca 4x120 amazon = 480
Hello bank 4x150 mediaworld = 600
Widiba 4x150 amazon = 600
Genertellife 1x50 + 2x100= 250
iwbank: 4x150 amazon per apertura conto + 3x100 amazon come presentatore = 900
cariparma: 4x150 amazon = 600
widiba (widiexpress): 4x80 amazon = 320
bnl: 3x150 mediaworld = 450
conto trader banca sella: 4x150 apple per apertura conto + 3x150 come presentatore = 1050
banco popolare di bari amazon: 4x 150= 600

tot: 6410

un record :clap:
 
A me spiace chiudere i 2 conti Hello Bank! dei miei genitori che hanno ancora tutti gli amici da presentare, ma è difficile trovarne e dal 01/11/2018 si paga il canone.
Il mio conto invece li ho presentati tutti.
Totale mio... circa 2.400€ (+ ho appena aperto Che Banca!).
 
se qualcuno ha ancora buoni Apple da vendere, sono interessato
 
un saluto a tutti gli utenti del forum.
questo post vuole essere una sorta di "gioco", oppure un utile post a futura memoria di quello che si riesce a racimolare dalle varie promozioni proposte di volta in volta dalle banche.
non sapevo se postarlo all'interno della discussione "metodologie e consigli per risparmiare", anche perchè, a ragione, è un buon modo per fare qualche soldo da utilizzare per acquisti senza andare ad intaccare il patrimonio personale.
in ogni caso, inizio io con la lista, sperando di essere seguito in questo frivolo passatempo da qualche altro utente.
premetto che ho conosciuto i vari buoni elergiti dalle banche nel lontano 2014, quanto, sulla pagina di Mediaworld shop online, vedevo sulla destra un banner della banca webank, che non conoscevo, che prometteva un premio, un televisore 32 pollici Samsung, all'apertura di un conto corrente. da li è iniziata "la droga" conto=buono . vado a riepilogare quanto accumulato in questi anni:

conto corrente Webank = 1 televisore Samsung 32 pollici (valore all'epoca sul regolamento 349) e una fotocamera Canon Ixus (valore all'epoca sul regolamento 249);
conto Arancio = 5 buoni Mediaworld da 120 € cad. per un totale di € 600;
conto Hello Bank = 2 buoni amazon da 200 € cad. piu due buoni presenta un amico; totale 500 € + 1 ps4 valore 399 € + 1 tv Sharp da 42 pollici;
conto corrente Unicredit = 1 buono amazon 150 €;
conto quick banca popolare bari = 1 buono amazon 150 €;
banca mediolanum = 1 buono amazon 150 €;
chebanca= 1 macchinetta caffè Espresso;
Cariparma = 5 buoni amazon da 200 €; totale 1.000 €;
widiba = 1 buono amazon 120 €;
america express = 2 telefoni huawei Y9 pro (valore 149 cadauno).
aggiornerò il post appena ricevo i buoni di cui sono in attesa.

e voi invece? un saluto
 
Io le ho fatte praticamente tutte tranne CheBanca e Unicredit che fino ad oggi (che io sappia) hanno sempre messo come condizione per il buono l'accredito dello stipendio o pensione. Aspetto che cambino politica e si aprano ai 3.000 di giacenza così posso fare en plein:D
 
un saluto a tutti gli utenti del forum.
questo post vuole essere una sorta di "gioco", oppure un utile post a futura memoria di quello che si riesce a racimolare dalle varie promozioni proposte di volta in volta dalle banche.
non sapevo se postarlo all'interno della discussione "metodologie e consigli per risparmiare", anche perchè, a ragione, è un buon modo per fare qualche soldo da utilizzare per acquisti senza andare ad intaccare il patrimonio personale.
in ogni caso, inizio io con la lista, sperando di essere seguito in questo frivolo passatempo da qualche altro utente.
premetto che ho conosciuto i vari buoni elergiti dalle banche nel lontano 2014, quanto, sulla pagina di Mediaworld shop online, vedevo sulla destra un banner della banca webank, che non conoscevo, che prometteva un premio, un televisore 32 pollici Samsung, all'apertura di un conto corrente. da li è iniziata "la droga" conto=buono . vado a riepilogare quanto accumulato in questi anni:

conto corrente Webank = 1 televisore Samsung 32 pollici (valore all'epoca sul regolamento 349) e una fotocamera Canon Ixus (valore all'epoca sul regolamento 249);
conto Arancio = 5 buoni Mediaworld da 120 € cad. per un totale di € 600;
conto Hello Bank = 2 buoni amazon da 200 € cad. piu due buoni presenta un amico; totale 500 € + 1 ps4 valore 399 € + 1 tv Sharp da 42 pollici;
conto corrente Unicredit = 1 buono amazon 150 €;
conto quick banca popolare bari = 1 buono amazon 150 €;
banca mediolanum = 1 buono amazon 150 €;
chebanca= 1 macchinetta caffè Espresso;
Cariparma = 5 buoni amazon da 200 €; totale 1.000 €;
widiba = 1 buono amazon 120 €;
america express = 2 telefoni huawei Y9 pro (valore 149 cadauno).
aggiornerò il post appena ricevo i buoni di cui sono in attesa.

e voi invece? un saluto

Quindi presumo che per prendere sti buoni hai chiuso e aperto a ripetizione gli stessi cc.
Ma alcune banche non impediscono la ripetizione di apertura una volta interrotto il rapporto...specialmente quando ci sono in ballo buoni?
 
Io presumo che abbia un nucleo familiare di 5 persone.
 
.
... rivelo in segreto:
oltre ai buoni, ci stanno pure le promo money transfer.
Stima e rispetto per worldremit, li considero come fratelli.
.
 
.
... rivelo in segreto:
oltre ai buoni, ci stanno pure le promo money transfer.
Stima e rispetto per worldremit, li considero come fratelli.
.

spiegaci qualcosa di piu' su come si guadagna con questi siti!
 
Esatto,siamo ingordi di info.🐒
 
comunque ci sono delle banche che dopo un tot di anni dalla chiusura del conto permettono di partecipare nuovamente alle promozioni

e quali sono? Io non sono mai riuscito a fare il secondo giro con nessuna, i regolamenti lo hanno sempre vietato
 
no ancora neanch'io ho fatto il secondo giro, ma avevo letto per esempio che banca popolare di bari permetteva di partecipare alla promo dopo un anno dalla chiusura del conto
 
Indietro