[OT] Shopping online con cashback - Cap. IV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
senza contare che, una volta incassate, queste sxc card non possono essere reinvestite in altre promo turbo... Quindi il guadagno è 10 euro e stop

si possono usare per comprare le family box e per le Mastercard/Bitsa
 
Parlando con due zeri in meno... Quelli che comprano 600/700 di turbo cosa ci fanno con i 1.000 euro alla scadenza? Che poi immagino che ci si chi spende 600/700 per ogni turbo, quindi se in un mese ce ne sono di più, spende anche 2000/3000 euro. Cosa ci fanno con tutti i soldi che verranno accreditati?

Una parte li investono per comprare nuove turbo ed una parte li spendono in card da usare nel mese?

se sei a piedi compri una macchina e paghi con i bollettini... oppure sei sordo ? comprile protesi acustiche, 5000 euro in 10 bollette da 500 /mese in 10 mesi ...... sei sdentato...una bella dentiera :) :)
importante ...scadono dopo 2 anni.... non riesci a spendere in 2 anni ?
 
Ultima modifica:
Parlando con due zeri in meno... Quelli che comprano 600/700 di turbo cosa ci fanno con i 1.000 euro alla scadenza? Che poi immagino che ci si chi spende 600/700 per ogni turbo, quindi se in un mese ce ne sono di più, spende anche 2000/3000 euro. Cosa ci fanno con tutti i soldi che verranno accreditati?

Una parte li investono per comprare nuove turbo ed una parte li spendono in card da usare nel mese?

In passato li monetizzavano con le epipoli... e tuttora non cercano altro che un modo di ritrasformare le turbo in soldi, e lo cercano alacremente :rolleyes:
 
Modifiche dal 1° Giugno 2019:
- Conversione del Credito Giornaliero in Credito Mensile (distribuzione il 1° di ogni mese in base agli acquisti svolti il mese precedente).
- Rimozione dell'obbligo di acquisto di almeno una Carta Sponsorizzata o di un acquisto minimo.
- Rimozione dell'obbligo di acquisto di almeno una Carta per usufruire di PagaMeno e RicaricaCell.
- Solo gli utenti Orange potranno utilizzare PagaMeno e acquistare Carte con poco margine di guadagno.
- Su PagaMeno si potranno pagare Bollettini, Mav e Rav utilizzando almeno il 10% di Punti e Crediti rispetto al valore del pagamento.
- La collezione delle Carte Sponsorizzate (presente nel portafoglio) aumenta all'infinito con tantissimi premi.
- Aumento di tutti i Guadagni delle Shopping Card per permettere un'esperienza di guadagno ancora più importante.
 
cosa pensate di queste nuove modifiche? a me rompono i limiti su pagameno, già prima era un'impresa usarlo, adesso devo anche tenere da parte i crediti. Mah.
 
cosa pensate di queste nuove modifiche? a me rompono i limiti su pagameno, già prima era un'impresa usarlo, adesso devo anche tenere da parte i crediti. Mah.
mi piace ...basta che funzioni va benissimo anche così... devono solo limitarne l'uso... 3 bollette a testa al giorno... ma pure a settimana è una cosa onesta ... così i server non si intasano
 
cosa pensate di queste nuove modifiche? a me rompono i limiti su pagameno, già prima era un'impresa usarlo, adesso devo anche tenere da parte i crediti. Mah.

Così incentivano le family box, mica scemi...
 
Così incentivano le family box, mica scemi...

beh, anche le sponsorizzate... se uno si ritrova una bolletta da 100 euro da pagare e non ha crediti perché il family box non è ancora attivo ed è un fan sfegatato del Mr, si prende una sponsor con 10-12 euro di cb e si paga la bolletta
 
cosa pensate di queste nuove modifiche? a me rompono i limiti su pagameno, già prima era un'impresa usarlo, adesso devo anche tenere da parte i crediti. Mah.

personalmente non ho mai utilizzato pagameno. Non mi è mai passato nemmeno dall'anticamera del cervello di togliere le domiciliazioni bancarie delle mie utenze. Preferisco rinunciare a qualche ep e uso i crediti per risparmiare su altro, tanto le spese da far passare da sixth non mancano...
Forse riusciranno a disincentivare per un po' i pagatori seriali (i famosi furbetti del bollettino), rendendo il servizio effettivamente fruibile ad una platea più ampia
 
personalmente non ho mai utilizzato pagameno. Non mi è mai passato nemmeno dall'anticamera del cervello di togliere le domiciliazioni bancarie delle mie utenze. Preferisco rinunciare a qualche ep e uso i crediti per risparmiare su altro

Idem. Non giudico chi lo fa, il guadagno c’è senza ombra di dubbio, ma la domiciliazione bancaria è di una comodità indescrivibile, senza non riuscirei a stare al passo con tutte le utenze e rischierei di saltare i pagamenti
 
io non sono una forsennata e ho pagato finora 4 (quattro) bollette, due grosse e due piccole dell'acqua.
per il gas invernale mi è andato benissimo pagameno. Spero di riuscire ad usarlo anche in futuro, forse boh terrò da parte i crediti apposta per quelle. Se disincentivano quelli che ci pagavano tutto il vicinato a me va benissimo, mi basta però riuscire a pagare le mie personali bollette. Le family box personalmente mi piacciono poco, non mi servono 4 sponsorizzate al colpo, neanche ikea e simili almeno per adesso.
 
personalmente non ho mai utilizzato pagameno. Non mi è mai passato nemmeno dall'anticamera del cervello di togliere le domiciliazioni bancarie delle mie utenze. Preferisco rinunciare a qualche ep e uso i crediti per risparmiare su altro, tanto le spese da far passare da sixth non mancano...
Forse riusciranno a disincentivare per un po' i pagatori seriali (i famosi furbetti del bollettino), rendendo il servizio effettivamente fruibile ad una platea più ampia

non è solo per le utenze. Pure io mi guardo bene dal togliere la domiciliazione bancaria delle bollette (e del mutuo !!! cosa che qualcuno ha fatto), ma ci ho pagato il MAV delle spese di conominio: 950 euro pagati tramite sxc card poco piu' della meta'...
 
Dipende da cosa intendono, come al solito bisogna aspettare di vedere cosa mettono in piedi... padulone in arrivo?

conoscendo i soggetti sarà un padulone. considerando i cashback alti che viaggiano sui 20% i cashback bassi sono quelli su 1-2% cioè tutti quelli associati a card utili :wall:
 
non è solo per le utenze. Pure io mi guardo bene dal togliere la domiciliazione bancaria delle bollette (e del mutuo !!! cosa che qualcuno ha fatto), ma ci ho pagato il MAV delle spese di conominio: 950 euro pagati tramite sxc card poco piu' della meta'...

Ma scusa come puoi togliere la domiciliazione del mutuo? Che io sappia non puoi mica pagarlo con i bollettini (e ci mancherebbe altro ! ) , mi illumini? Posto che pure io non rinuncerei mai alle mie mille mila domiciliazioni , troppo comode sinceramente.
 
conoscendo i soggetti sarà un padulone. considerando i cashback alti che viaggiano sui 20% i cashback bassi sono quelli su 1-2% cioè tutti quelli associati a card utili :wall:

C'è da dire che tra le novità è previsto anche l'incremento dei cashback sulle card acquistate
 
Ma scusa come puoi togliere la domiciliazione del mutuo? Che io sappia non puoi mica pagarlo con i bollettini (e ci mancherebbe altro ! ) , mi illumini? Posto che pure io non rinuncerei mai alle mie mille mila domiciliazioni , troppo comode sinceramente.

allora: ho chiesto anche io nei gruppi facebook perche' mi sembrava strano ... ma alcune banche lo permettono. se vai sul sito di Intesa San Paolo c'e' proprio scritto che si possono pagare le rate con MAV, leggi tra le faq (domanda "Come posso pagare le rate del mutuo?") qui: Mutui

inoltre i mutui INPS si possono pagare con MAV
 
allora: ho chiesto anche io nei gruppi facebook perche' mi sembrava strano ... ma alcune banche lo permettono. se vai sul sito di Intesa San Paolo c'e' proprio scritto che si possono pagare le rate con MAV, leggi tra le faq (domanda "Come posso pagare le rate del mutuo?") qui: Mutui

inoltre i mutui INPS si possono pagare con MAV

Ti ringrazio molto per le info , non ne ero per nulla a conoscenza!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro