[OT] Shopping online con cashback - Cap. VII

Come si usa un bot e dove posso trovarlo??? Grazie...

un bot, nello specifico per scaricare le card da sxc, non e' altro che 1 script che tenta ogni tot (di ore, minuti, secondi, ecc) di fare il download: in passato hanno bannato (o almeno cosi' ci han fatto sapere) utenti che usavano questo tipo di script che, in caso facesse troppi tentavi, sarebbe in effetti configurabile come un attacco informatico, ma se ad esempio provasse ogni ora non potrebbe certo fare del male al sito
 
Q8 qui da me è ottimo, ho una Q8 Easy (quelli solo self) vicino a casa con prezzi buoni.
L'attuale 3% di utilizzo del credito sulle card è comunque meglio dell'1% di cashback della carta club... o no?
Ora che abbiamo stabilito che non chiudono, il problema vero al momento sono i 15 giorni di attivazione e i successivi possibili ops.

Confido che quando partirà la storia dei ticket le attivazioni su carte in cui hanno un guadagno nella vendita torneranno ad essere a 3 giorni massimo.

Sbaglio o è sparita la ricarica della RecardQ8? Spero che sia cosa temporanea, era così comoda...
 
grazie per le info... network up non lo conosce nessuno??? sarebbe interessante capire se può essere una valida alternativa...
 
grazie per le info... network up non lo conosce nessuno??? sarebbe interessante capire se può essere una valida alternativa...

Io sono iscritto da due anni, da 6/7 mesi tornato ad usarlo più intensamente e mi trovo bene.
 
Io sono iscritto da due anni, da 6/7 mesi tornato ad usarlo più intensamente e mi trovo bene.

io sono iscritto ma non l ho mai usato... ci ho guardato un pò ma il sito sembra fatto parecchio male... non si capisce molto e in internet non ho trovato guide... usi anche spiiky??? sarebbe interessante fare un paragone approfodito... puoi spiegare velocemnte come funziona network up o per favore linkare qualche guida??? grazie...
 
Dopo aver esaminato per bene le alternative a SIXTH per quanto riguarda il carburante, avendo un distributore Q8 vicino casa, alla fine ho escluso tutto ed ho scelto il rifornimento tramite l’app ClubQ8:

Cashback 1% tramite pagamento american express con codice generato via PayPal (né spiiky né bestshopping accettano AmEx). Il codice è immediato, e si accumulano punti per i premi, che pur essendo premi poco utili è pur sempre meglio di niente.

Tutto ciò in attesa di un ritorno ad un cashback generoso come lo era una volta Sixthcontinent, anche se dubito che tornerà mai...

Mi puoi spiegare gentilmente come funziona. Avevo scritto un papiro ma si è cancellato. Spiegami i passaggi se vuoi. Non penso che ti riferivi alla Amex Blù per il cashback. Sono già iscritto al Club Q8. Grazie
 
Indietro