[OT] Shopping online con cashback - Cap. X

Mi rispondo da solo nel caso potesse servire a qualcuno, volendo comprare due giftcard non riuscivo a pagare con la gift di esselunga quindi ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che voglio comprare solo giftcard non si può fare, basta che io aggiunga un pacchetto di caramelle e magicamente si può...
Quale è il vantaggio di comprare una gift card esselunga tramite un altra gift card?
 
Non mi sono spiegato, ho comprato la gift esselunga su beruby con il 10% di cashback poi volevo comprare delle giftcard trenitalia sul sito esselunga clicca e vai (su beruby non ci sono le gift trenitalia), ecco spiegato
Si possono comprare le gift card trenitalia solo dal sito esselunga?mi sembra che la spedizione è a pagamento. Grazie
 
Si possono comprare le gift card trenitalia solo dal sito esselunga?mi sembra che la spedizione è a pagamento. Grazie
No, se compri da esselunga clicca e vai non paghi niente di spedizione perchè in teoria dovresti andare a ritirare la merce in un locker ma essendo carte virtuali non devi andare da nessuna parte.
 
No, se compri da esselunga clicca e vai non paghi niente di spedizione perchè in teoria dovresti andare a ritirare la merce in un locker ma essendo carte virtuali non devi andare da nessuna parte.
hai verificato che comprando la gift di trenitalia ed un altra cosa nn ce l'obbligo di ritirare la merce in un locker?
 
Beruby:

Io mi sono registrato senza ref e appena registrato mi hanno offerto la possibilità di acquistare una gift al -10%. Bonus di registrazione: 3€.
Ho fatto registrare la moglie tramite mio ref: nessuna gift al -10%. Bonus di registrazione: 4€.

Conviene decisamente non usare ref o arriverà, lo sconto del 10% sulla prima gift?
 
Beruby:

Io mi sono registrato senza ref e appena registrato mi hanno offerto la possibilità di acquistare una gift al -10%. Bonus di registrazione: 3€.
Ho fatto registrare la moglie tramite mio ref: nessuna gift al -10%. Bonus di registrazione: 4€.

Conviene decisamente non usare ref o arriverà, lo sconto del 10% sulla prima gift?
Scrivigli dicendo che non hai ricevuto la gift al 10% e te la dovrebbero inviare
 
Beruby:

Io mi sono registrato senza ref e appena registrato mi hanno offerto la possibilità di acquistare una gift al -10%. Bonus di registrazione: 3€.
Ho fatto registrare la moglie tramite mio ref: nessuna gift al -10%. Bonus di registrazione: 4€.

Conviene decisamente non usare ref o arriverà, lo sconto del 10% sulla prima gift?
Ma tua moglie ha fatto un acquisto? Forse è una condizione necessaria.
 
Ma tua moglie ha fatto un acquisto? Forse è una condizione necessaria.
Nessun acquisto precedente, ma nemmeno io appena iscritto avevo fatto ancora alcun acquisto...

Addendum: anche la sorella, registratasi ieri tramite mio ref, non vede la prima giftcard al 10%. A questo punto é chiaro che con il ref non si possa accedere alla promozione
 
Ultima modifica:
In previsione di partire da 0, consigliate beruby o bestshopping?
 
Beruby per almeno 3 motivi:
- soglia di prelievo più bassa
- cashback più alto
- offerte su gift card
Un dubbio. Prelevando da beruby tramite bonifico sono previsti dei costi? Mi sembra di ricordare che tramite bonifico il prelievo minimo era di 30€; c'è ancora questo limite?
 
Beruby:

Io mi sono registrato senza ref e appena registrato mi hanno offerto la possibilità di acquistare una gift al -10%. Bonus di registrazione: 3€.
Ho fatto registrare la moglie tramite mio ref: nessuna gift al -10%. Bonus di registrazione: 4€.

Conviene decisamente non usare ref o arriverà, lo sconto del 10% sulla prima gift?

Anche a me è successa la stessa cosa di tua moglie. Mi sono registrato a febbraio tramite link di invito e ho ricevuto 4 euro di bonus, ma guardando nei movimenti risulta un bonus di 3 euro e un altro di 1 euro, è così anche per tua moglie?
Nessuna gift card al 10% ricevuta all'iscrizione (ma le ricevo quando gli altri si iscrivono con il mio link).
 
Indietro