[OT] Shopping online con cashback - Cap. X

confermo, tra l'altro il canale telegram "beruby italia ufficiale" non ha neanche mandato un avviso, è stato più utile questo 3d.
 
Non mi pare che ci sia più il 6% su nulla in questo momento.
 
le gift card q8 si possono usare anche in più transazioni, giusto?

ogni volta inserisco il codice che mi arriva via mail sullo schermo alla pompa di benzina fin quando non si esaurisce...
esatto, lo stesso codice si puo' usare fino a 30 transazioni diverse a parte che con quello che costa la benzina si fa presto a finire il credito :yes:
 
Chi ha acquistato sim Kena Mobile nei ultimi mesi tramite Beruby può confermare i problemi letti in precedenti post?
Cashback non tracciato e/o tracciato ma cancellato, reclami aperti senza risposta ecc...
Su alcune offerte Kena ha rimesso il primo mese gratuito, quindi sim a costo zero.
Io ho aperto da mesi un ticket su BestShopping per una sim acquistata in Dicembre 2023 e non vedo ancora la luce in fondo al tunnel :wall:
 
Chi ha acquistato sim Kena Mobile nei ultimi mesi tramite Beruby può confermare i problemi letti in precedenti post?
Cashback non tracciato e/o tracciato ma cancellato, reclami aperti senza risposta ecc...
Su alcune offerte Kena ha rimesso il primo mese gratuito, quindi sim a costo zero.
Io ho aperto da mesi un ticket su BestShopping per una sim acquistata in Dicembre 2023 e non vedo ancora la luce in fondo al tunnel :wall:

Io ho reclamo in corso da 2 mesi. Mi aveva tracciato due volte l'acquisto quando non l'avevo acquistata, e la terza ovvero quando l'ho comprata non tracciata..
 
qualcuno sa ogni quanto tempo beruby fa la promo 6% su idea shopping? ogni 2 settimane vi risulta?
 
Chi ha acquistato sim Kena Mobile nei ultimi mesi tramite Beruby può confermare i problemi letti in precedenti post?
Cashback non tracciato e/o tracciato ma cancellato, reclami aperti senza risposta ecc...
Su alcune offerte Kena ha rimesso il primo mese gratuito, quindi sim a costo zero.
Io ho aperto da mesi un ticket su BestShopping per una sim acquistata in Dicembre 2023 e non vedo ancora la luce in fondo al tunnel :wall:
Confermo che nn mi hanno mai dato il cashback inventando scuse
 
Anche io volevo cambiare ma nessuno da il 6% sulle ideashopping che converto in coop o esselunga.
DOTS da 3,5% su esselunga sempre ma è poco più della metà
 
Anche io volevo cambiare ma nessuno da il 6% sulle ideashopping che converto in coop o esselunga.
DOTS da 3,5% su esselunga sempre ma è poco più della metà
Come fai a convertire in Coop le IdeaShopping che prendi su Beruby? A me non risulta si possa, purtroppo. Vedo che solo le Fringe Benefit Card e le Zucchetti Card possono essere convertite in Coop: GiftCard Coop
Magari c'è qualcosa che mi sfugge.
 
Invece ho problemi con Topcashback: ho fatto 4 acquisti con loro e mi hanno riconosciuto solo il terzo tra l'altro secondo loro di 1,88 euro (18 centesimi di cashback) ma il totale era ben oltre 20 euro. Mi dispiace per me e anche per colui il quale ho utilizzato il link preso dal forum in quanto continuando così non riuscirò mai a raggiungere la soglia per far scattare il bonus.
 
Ma su bestshopping i 2€ della promozione li danno anche acquistando una sola Gift Card? Già acquistata ma non vedo nulla
 
Come fai a convertire in Coop le IdeaShopping che prendi su Beruby? A me non risulta si possa, purtroppo. Vedo che solo le Fringe Benefit Card e le Zucchetti Card possono essere convertite in Coop: GiftCard Coop
Magari c'è qualcosa che mi sfugge.
non avevo ancora provato,, a questo punto se non si può fare continuo con esselunga...
 
Come fai a convertire in Coop le IdeaShopping che prendi su Beruby? A me non risulta si possa, purtroppo. Vedo che solo le Fringe Benefit Card e le Zucchetti Card possono essere convertite in Coop: GiftCard Coop
Magari c'è qualcosa che mi sfugge.
Io le vedo le Coop su Ideashopping, perché ritieni che non siano convertibili dato che sono in catalogo?
Screenshot_2024-06-11-19-44-15-65_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
 
Indietro