[OT] Shopping online con cashback - Cap. X

Non c'è precedenza di utilizzo dei codici più vecchi purtroppo.
La scadenza dei codici la vedi nella sezione codici.
non ho capito la questione
ho tramutato una sola volta un unico codice Mygiftcard+ plus in un buono carburante, l'ho scaricato e me lo sono tenuto sul PC finchè non l'ho usato
perchè gli utenti non scaricano subito i buoni carburante che gli spettano, quando scadono dopo un anno come minimo?
 
Non c'è precedenza di utilizzo dei codici più vecchi purtroppo.
La scadenza dei codici la vedi nella sezione codici.
quindi se hai wallet pieno con buoni in scadenza devi scaricare tutto il wallet per non cadere in spiacevoli inconvenienti?
 
received_3723307907947464.jpeg

Occhio se avete credito caricato su MyGiftCardPlus Carburanti!
A diversi utenti (me compreso) hanno modificato retroattivamente la data di scadenza dei codici facendo perdere la possibilità di convertirli in gift card.
Ci sono diverse segnalazioni in giro (ne allego 2 fatte su Trustpilot).

Vedi l'allegato 2994959

Mygiftcard non mi ha ancora risposto al reclamo. Attendo una settimana e poi in caso di mancata risposta manderò un sollecito via PEC segnalando l'accaduto anche ad AGCM in quanto da nessuna parte c'è scritto che i codici scadono dopo 1 anno.

Nel tagliando di vendita non c'è scritto nulla circa le condizioni e la scadenza dei codici mentre lo scontrino emesso (che però lo leggi solo dopo aver effettuato il pagamento) riporta la data di 1 anno ma solo per il caricamento a sistema e non per la conversione in altre gift card carburante.

Allego foto del tagliando e dello scontrino.
 

Allegati

  • received_930015858428642.jpeg
    received_930015858428642.jpeg
    118,9 KB · Visite: 21
  • Screenshot_2024-03-13-16-44-34-776_com.facebook.orca-edit.jpg
    Screenshot_2024-03-13-16-44-34-776_com.facebook.orca-edit.jpg
    503 KB · Visite: 25
non ho capito la questione
ho tramutato una sola volta un unico codice Mygiftcard+ plus in un buono carburante, l'ho scaricato e me lo sono tenuto sul PC finchè non l'ho usato
perchè gli utenti non scaricano subito i buoni carburante che gli spettano, quando scadono dopo un anno come minimo?
Infatti ora lo farò visto cosa fanno. A me per fortuna non hanno cambiato la scadenza, ho ancora tutto il credito, ma a questo punto lo converto subito.
 
perchè gli utenti non scaricano subito i buoni carburante che gli spettano, quando scadono dopo un anno come minimo?
Perchè in teoria se aspetti ad attivarli poi ti durano un anno da quando li attivi. Almeno prima era cosi, adesso visto quello che sta succedendo io li ho attivati tutti ed entro un anno uso il credito Q8.
 
Perchè in teoria se aspetti ad attivarli poi ti durano un anno da quando li attivi. Almeno prima era cosi, adesso visto quello che sta succedendo io li ho attivati tutti ed entro un anno uso il credito Q8.
ho capito: ho potuto sempre acquistare carburanti con i voucher in quantità di gran lunga inferiore alle mie necessità...ad es. con beruby più di una gift card ogni ventiquattro ore non si può acquistare ed € 100,00 di carburante spariscono in men che non si dica
 
Confermate che acquistando la giftcard idealshopping poi la posso convertire in carta prepagata esselunga? Grazie
 
Con una carta ideashopping si possono comprare più gift card (carrefour, penny, pam, ecc)?
 
vorrei comprare una gift card carburante Tamoil o Q8.
ma se al momento del rifornimento non entrano tutti i € 100,00 è sicuro si possa riutilizzare il buono una seconda volta per il residuo?
Ho comprato finora solo gift cards Esselunga, con le quali ho comprato in negozio carte fisiche ENI, che sicuramente si possono usare in più volte, ma acquistando direttamente un buono cartaceo ho i miei dubbi...
 
vorrei comprare una gift card carburante Tamoil o Q8.
ma se al momento del rifornimento non entrano tutti i € 100,00 è sicuro si possa riutilizzare il buono una seconda volta per il residuo?
Ho comprato finora solo gift cards Esselunga, con le quali ho comprato in negozio carte fisiche ENI, che sicuramente si possono usare in più volte, ma acquistando direttamente un buono cartaceo ho i miei dubbi...
Con Q8 si, unica accortezza tieni sempre su almento 6€.
 
comunque converrebbe di più acquistare un buono idealshopping da convertire in buono Esselunga, per acquistare una carta ENI non appena venisse venduta scontata....bisogna fare i salti mortali, per arrangiarsi un pò...
 
comunque converrebbe di più acquistare un buono idealshopping da convertire in buono Esselunga, per acquistare una carta ENI non appena venisse venduta scontata....bisogna fare i salti mortali, per arrangiarsi un pò...
Da oggi sono sono scontate del 7%
 
Indietro