[OT] Shopping online con cashback - Cap. X

Con ideashopping ho verificato che si possono comprare gift card di vari supermercati , nel mio caso mettere solo esselunga non avendolo vicino nn mi conviene
naturalmente ognuno sceglie il proprio supermercato: penso all'Esselunga perchè è quello dove vado sempre io
 
Confermate che se acquisto una giftcard esselunga e poi sul cliccaevai ordino un buono carburante avrò 6% di beruby più 7% di esselunga?
solo se ti spicci: l'ultima promozione carburante all'Esselunga è durata solo 4 o 5 giorni, non per tutta la durata delle altre offerte del volantino
 
Sono le prime GC di Idea Shopping e di Esselunga che prendo, magari se ne è già scritto e me le sono perse io, ma un paio di cose sul voucher mi lasciano perplesso:
- "Con la carta non è possibile acquistare altre gift card", vuol dire che non posso usarle per acquistare i buoni Q8 o le MGC+?
- "Scarica la tua gift card solo quando sarai certo di utilizzarla", se le ho acquistate sono ragionevolmente certo di usarle ma magari tra una settimana o un mese; quanto durano le card finali?
 
Ma avete notato che c'è un taglio di 97 € e subito dopo un altro da 100 € per la gift card Ideashopping, così come da 10€ e da 12€???
 
- "Con la carta non è possibile acquistare altre gift card", vuol dire che non posso usarle per acquistare i buoni Q8 o le MGC+?
quello che puoi acquistare lo vedi nel catalogo di ideashopping: ci sono sia Esselunga che Q8, ma Esselunga è meglio perchè al 6% della card ideashopping oggi puoi abbinare il 7% delle carte carburante ENI che ci sarà solo per pochissimi giorni
Ho postato il link al catalogo di ideashopping proprio oggi, qualche post sopra
- "Scarica la tua gift card solo quando sarai certo di utilizzarla", se le ho acquistate sono ragionevolmente certo di usarle ma magari tra una settimana o un mese; quanto durano le card finali?
scarica tutto subito: la card ideashopping scade tra sei mei, quella Esselunga che puoi comprare con la prima a settembre 2025
Invece, se non scarichi le carte non hai nessuna garanzia di ritrovarcele tra in pò di tempo, oltre a non servire a niente, tanto più di un buono al giorno (max € 150,00, se lo trovi) non puoi acquistare
non avrebbe tempo di stare a prendere la muffa
 
quello che puoi acquistare lo vedi nel catalogo di ideashopping: ci sono sia Esselunga che Q8, ma Esselunga è meglio perchè al 6% della card ideashopping oggi puoi abbinare il 7% delle carte carburante ENI che ci sarà solo per pochissimi giorni
Ho postato il link al catalogo di ideashopping proprio oggi, qualche post sopra

scarica tutto subito: la card ideashopping scade tra sei mei, quella Esselunga che puoi comprare con la prima a settembre 2025
Invece, se non scarichi le carte non hai nessuna garanzia di ritrovarcele tra in pò di tempo, oltre a non servire a niente, tanto più di un buono al giorno (max € 150,00, se lo trovi) non puoi acquistare
non avrebbe tempo di stare a prendere la muffa
Forse mi ero espresso male, le card di Esselunga le ho già acquistate, le due frasi che citavo sono riportate sui voucher che mi ha inviato Idea Shopping. Comunque mi pare di capire che non abbiano troppo senso, l'importante era quello, grazie.
 
Di nuovo in vendita su Beruby le card Ideashopping da 150 €, per chi possa interessare...
 
Sono le prime GC di Idea Shopping e di Esselunga che prendo, magari se ne è già scritto e me le sono perse io, ma un paio di cose sul voucher mi lasciano perplesso:
- "Con la carta non è possibile acquistare altre gift card", vuol dire che non posso usarle per acquistare i buoni Q8 o le MGC+?
- "Scarica la tua gift card solo quando sarai certo di utilizzarla", se le ho acquistate sono ragionevolmente certo di usarle ma magari tra una settimana o un mese; quanto durano le card finali?
Ideashopping confonde un po' le persone con le sue note :)

Ad esempio, ho acquistato una gift MD su ideashopping e prima di acquistare c'era (e c'è ancora) scritto che fosse valida 240 giorni. Quindi 8 mesi circa. Ne acquisto allora una di 25 euro per prova e la scadenza invece è il 31 agosto 2025!
 
Ultima modifica:
Ideashopping confonde un po' le persone con le sue note :)

Ad esempio, ho acquistato una gift MD su ideashopping e prima di acquistare c'è scritto che è valida 240 giorni. Quindi 8 mesi circa. Ne acquisto allora una di 25 euro per prova e la scadenza invece è il 31 agosto 2025!
Si, hai ragione, indicazioni di dubbia utilità; ho scaricato le GC Esselunga e sono delle normali Amilon (come quelle di DOTS, già testate e valide per acquisto di altre GC) con scadenza di 18 mesi.
 
Per ebay qualucno conosce qualche sistema di cashback o di risparmio per caso? a parte l'iscrizione ad ebay extra ed i coupon che si trovano a periodo, magari un cashback su paypall anche
 
Per ebay qualucno conosce qualche sistema di cashback o di risparmio per caso? a parte l'iscrizione ad ebay extra ed i coupon che si trovano a periodo, magari un cashback su paypall anche
Io per ebay passo da Bestshopping assicurandomi così un discreto cashback OK!
In alternativa ci sarebbe anche Beruby ma di solito prediligo Bestshopping (anche perché il cashback è superiore, specie durante alcune promozioni dedicate).

Se per caso decidi di iscriverti a Bestshopping ti ricordo che puoi trovare i codici qui BestShopping - 5€ bonus di benvenuto e cashback da acquisti
 
Per ebay qualucno conosce qualche sistema di cashback o di risparmio per caso? a parte l'iscrizione ad ebay extra ed i coupon che si trovano a periodo, magari un cashback su paypall anche
Non è cashback, ma se hai la carta Payback puoi accumulare punti anche con eBay.
 
bestshopping però richiede il raggiuggimento di 40€ per riscattare il cashback mica pochi...beruby 10€ ma li ho già raggiunti, anche se uno da il 2 e l'altro lo 0,8%
 
Per ebay qualucno conosce qualche sistema di cashback o di risparmio per caso? a parte l'iscrizione ad ebay extra ed i coupon che si trovano a periodo, magari un cashback su paypall anche
Bestshopping da cashback su Ebay, e contemporaneamente puoi pagare con Revolut che da 1% immediatamente in conto.
 
Shopbuddies sembra defunto o quasi. Sembra che finchè dura va avanti ma non mi sembra ci sia più qualcuno dietro. Ogni volta che acquisto non mi attribuisce più il cashback e difficilmente qualcuno risponde per risolvere.
 
Shopbuddies sembra defunto o quasi. Sembra che finchè dura va avanti ma non mi sembra ci sia più qualcuno dietro. Ogni volta che acquisto non mi attribuisce più il cashback e difficilmente qualcuno risponde per risolvere.
Guarda mi devono 30 e passa euro... Che ormai ho capito, non rivedrò mai. Il cashback era buono ma troppe volte non riconosciuto. Yeppon e sportspecilist in particolare...

Le loro risposte sono automatiche e copia incolla. Molto triste. Supporto non esiste.

Non userò mai piu cashback del genere, perdite di tempo e soldi

Erano partiti cosi bene...
 
Shopbuddies sembra defunto o quasi. Sembra che finchè dura va avanti ma non mi sembra ci sia più qualcuno dietro. Ogni volta che acquisto non mi attribuisce più il cashback e difficilmente qualcuno risponde per risolvere.
Anche su buyon ho diversi cashback pendenti da mesi e mesi, e non ne vogliono sapere di accreditarmeli.
 
Indietro