[OT] Shopping online con cashback - Cap. X

Si confermo, per me i più affidabili sono payback, beruby e Woolsocks.
Aggiungerei anche BestShopping, mai avuto grossi problemi anche se a volte devo aprire segnalazioni per il mancato tracciamento automatico del cashback.
 
Anche su buyon ho diversi cashback pendenti da mesi e mesi, e non ne vogliono sapere di accreditarmeli.

Vabbè, il fatto dei cashback pendenti penso sia comune a molti di questi. Con Beruby ho un acquisto Adidas di inizio settembre e un biglietto aereo sempre di settembre. Dopo mia lamentela mi hanno dato il cashback adidas dicendomi che anticipavano loro (solo 6 mesi, "anticipare") ma solo perchè si trattava di 1 euro e qualcosa. Del biglietto aereo, calcolato pure male, non ne vogliono sapere. Si sono inventati che fa fede la data di partenza e la partenza è stata oltre tre mesi fa. Allora hanno risposto che bisogna attendere.
Su Buyon idem. Due cashback pendenti da 3 mesi ma credo sia la normalità, non l'ho mai usato.
Su shopbuddies c'è un cashback della scorsa estate ancora pendente, ho pure fatto il sollecito ma non ha risposto nessuno.
 
Segnalo che iscrivendosi tramite Woolsocks alla prova gratuita di Audible si riceve un cashback di 4€. Una volta confermato il cashback è subito prelevabile su uno dei conti collegati (prelievo minimo 2,50€)
 
Importo minimo di utilizzo all' automatico 5€, se vai a distributore aperto potrebbero farti problemi e magari non farti usare il residuo se sotto i 5€. Meglio non rischiare
L unica volta che avevo residuo inferiore ai 5 euro ho integrato con carta all' automatico raggiungendo i 10 totali
 
Segnalo che sul canale Telegram di BeRuby hanno appena pubblicato questa promo, per avere Amazon Music gratis per 3 mesi (disponibile fino al 30/04/2024, se ho capito bene) e un piccolo cashback; la promo è riservata ai soli nuovi clienti.​
1711276712071.png
P.S.: Ho controllato sul sito di BeRuby e nella sezione dedicata figura che Amazon Music non dà cashback, ma forse devono ancora aggiornare la pagina.

-- Aggiornamento delle 18:00 --
Ora il cashback per nuovi iscritti si vede anche sul sito web. OK!
 
Ultima modifica:
Segnalo che iscrivendosi tramite Woolsocks alla prova gratuita di Audible si riceve un cashback di 4€. Una volta confermato il cashback è subito prelevabile su uno dei conti collegati (prelievo minimo 2,50€)
Quale è la percentuale di cashback per Esselunga? C'è cashback carburante? Senza creare un account non mi pare si possano vedere questi dettagli.
 
Quale è la percentuale di cashback per Esselunga? C'è cashback carburante? Senza creare un account non mi pare si possano vedere questi dettagli.
Non é previsto cashback né per Esselunga né per carburante.
Però:
- giocando alla ruota della fortuna puoi vincere anche gift card Eni
- invitando due persone puoi ottenere una gift card Esselunga da 25€
 
Segnalo che iscrivendosi tramite Woolsocks alla prova gratuita di Audible si riceve un cashback di 4€. Una volta confermato il cashback è subito prelevabile su uno dei conti collegati (prelievo minimo 2,50€)
su bestshopping ho visto che c'è anche la promo Audible, sapresti dirmi qual'è la differenza tra questi 2? entrambi portano alla stessa pagina e cioè questa Audiolibri & Podcast | Amazon - Audible.it

Direct Membership​
Cashback 4,08€
Prova Gratuita​
Cashback 1,36€
 
su bestshopping ho visto che c'è anche la promo Audible, sapresti dirmi qual'è la differenza tra questi 2? entrambi portano alla stessa pagina e cioè questa Audiolibri & Podcast | Amazon - Audible.it

Direct Membership​
Cashback 4,08€
Prova Gratuita​
Cashback 1,36€
Direct Membership sta per "Abbonamento a pagamento".
Su Woolsocks:
Direct MembershipCashback 12€
Prova GratuitaCashback 4€
Inoltre su Woolsocks il cashback accumulato è prelevabile una volta raggiunti 2,50€. Direi che non c'è paragone.
 
Direct Membership sta per "Abbonamento a pagamento".
Su Woolsocks:
Direct MembershipCashback 12€
Prova GratuitaCashback 4€
Inoltre su Woolsocks il cashback accumulato è prelevabile una volta raggiunti 2,50€. Direi che non c'è paragone.
tradotto in parole semplici: per avere un cashback di € 12,00 ci sarebbe da pagare?!
 
Per utilizzare Woolsocks non occorre associare un iban e "permettere l'accesso al conto" a Woolsocks in modo che possa visualizzare i movimenti? Ma solo a me non piace questa cosa?
 
Per utilizzare Woolsocks non occorre associare un iban e "permettere l'accesso al conto" a Woolsocks in modo che possa visualizzare i movimenti? Ma solo a me non piace questa cosa?
Nemmeno a me piace la cosa, ecco perché ho lasciato perdere. A meno di aprire un conto e usarlo esclusivamente per Woolsocks.
 
Direct Membership sta per "Abbonamento a pagamento".
Su Woolsocks:
Direct MembershipCashback 12€
Prova GratuitaCashback 4€
Inoltre su Woolsocks il cashback accumulato è prelevabile una volta raggiunti 2,50€. Direi che non c'è paragone.
io uso solo bestshopping e devo dire che mi sono trovato bene anche se capita di dover fare segnalazioni, ma alla fine si risolve.
Woolsocks rispetto a bestshopping cosa ha di migliore oltre al fatto che il cashback accumulato è prelevabile con soli 2,50€, per me questo non è un vantaggio al punto di farmi scegliere Woolsocks visto che comunque usando bestshopping alla fine ci arrivo velocemente ai 40€....come altri vantaggii rispetto a bestshopping cosa ha? per quanto riguarda invece il discorso che richiede l'accesso al conto, in che senso? è una cosa milto strana..cioè bisogna associare un conto e lui può vedere i movimenti di quel conto? mi è nuova questa cosa. grazie per le info.
 
Segnalo anche qui, se può essere utile a qualcuno, che attualmente Beruby assegna ben 25,50€ di cashback per l'apertura del conto Credem su cui c'è una promo in corso che prevede fino a 100€ in buoni Amazon. Io ho aperto ieri in pochi minuti con Spid e questa mattina avevo i 25,50€ sul saldo (in sospeso) Beruby :clap:

Ricordo che trovate codici per l'iscrizione a Beruby qui: Beruby - Shopping con cashback - Ottieni fino a 5 euro

Il cashback è presente anche su Bestshopping ma al massimo assegna 19,36€ (livello Leone).
 
Segnalo anche qui, se può essere utile a qualcuno, che attualmente Beruby assegna ben 25,50€ di cashback per l'apertura del conto Credem su cui c'è una promo in corso che prevede fino a 100€ in buoni Amazon. Io ho aperto ieri in pochi minuti con Spid e questa mattina avevo i 25,50€ sul saldo (in sospeso) Beruby :clap:

Ricordo che trovate codici per l'iscrizione a Beruby qui: Beruby - Shopping con cashback - Ottieni fino a 5 euro

Il cashback è presente anche su Bestshopping ma al massimo assegna 19,36€ (livello Leone).
Ottima segnalazione, grazie
 
Indietro