[OT] Shopping online con cashback - Cap. X

io uso solo bestshopping e devo dire che mi sono trovato bene anche se capita di dover fare segnalazioni, ma alla fine si risolve.
Woolsocks rispetto a bestshopping cosa ha di migliore oltre al fatto che il cashback accumulato è prelevabile con soli 2,50€, per me questo non è un vantaggio al punto di farmi scegliere Woolsocks visto che comunque usando bestshopping alla fine ci arrivo velocemente ai 40€....come altri vantaggii rispetto a bestshopping cosa ha? per quanto riguarda invece il discorso che richiede l'accesso al conto, in che senso? è una cosa milto strana..cioè bisogna associare un conto e lui può vedere i movimenti di quel conto? mi è nuova questa cosa. grazie per le info.
Alt! Si stava parlando del cashback che si ottiene iscrivendosi ad Audible

Per il resto a me di Woolsocks piacciono le ricompense automatiche sugli acquisti fatti negli store fisici. Ad es. quando spendo in alcuni store fisici (Conad, Despar, Coop, Carrefour e tanti altri) ricevo il cashback in maniera automatica non appena la spesa viene contabilizzata
 
Ultima modifica:
nessuno ha provato il cashback di revolut al 3% sui supermercati ?
 
Ciao, mi sono iscritto a Beruby un paio di giorni fa, ho fatto il primo acquisto nella sezione "acquisti / viaggi" e ho usato il cb al 6% per acquistare una card idea-shopping.

Il cashback della gift card per quanto tempo rimane in sospeso ? Io nel frattempo l'ho già anche usata.

1711448685357.png
 
Segnalo anche qui, se può essere utile a qualcuno, che attualmente Beruby assegna ben 25,50€ di cashback per l'apertura del conto Credem su cui c'è una promo in corso che prevede fino a 100€ in buoni Amazon. Io ho aperto ieri in pochi minuti con Spid e questa mattina avevo i 25,50€ sul saldo (in sospeso) Beruby :clap:

Ricordo che trovate codici per l'iscrizione a Beruby qui: Beruby - Shopping con cashback - Ottieni fino a 5 euro

Il cashback è presente anche su Bestshopping ma al massimo assegna 19,36€ (livello Leone).

Ma poi questo cashback su c'è speranza di vederlo?
Io un saldo di 4€ in sospeso da Agosto 2023 per due acquisti fatti su Temu...
 
Ma poi questo cashback su c'è speranza di vederlo?
Io un saldo di 4€ in sospeso da Agosto 2023 per due acquisti fatti su Temu...
Io sono a 9.39€ confermati e 1.56€ in attesa da Novembre, oltre a quelli più recenti. C'è da dire che in genere dopo tre mesi confermano sempre, adesso guarda caso stanno ritardando visto che raggiungerei la soglia minima per il prelievo. Parliamo sempre dello stesso negozio (zooplus).
 
Ma poi questo cashback su c'è speranza di vederlo?
Io un saldo di 4€ in sospeso da Agosto 2023 per due acquisti fatti su Temu...
Io sono iscritto ormai dal lontano 2013 e Beruby mi ha sempre pagato tutto, magari lentamente ma senza problemi. Credo nel tuo caso dipenda da Temu, non da loro. Comunque puoi provare a sentire l'assistenza che di solito è molto rapida e gentile OK!

P.S. io comunque l'avrei aperto a prescindere il conto Credem per la promo Amazon. In questo caso ho solo sfruttato un ulteriore cashback.
 
Ho vinto su Woolsocks una gift card Eni da 10 euro, ma posso solo regalarla tramite link a qualcuno che si iscrive e connette il suo conto corrente.
Se interessa a qualcuno mi scriva in pm che gli giro il link
 
Segnalo anche qui, se può essere utile a qualcuno, che attualmente Beruby assegna ben 25,50€ di cashback per l'apertura del conto Credem su cui c'è una promo in corso che prevede fino a 100€ in buoni Amazon. Io ho aperto ieri in pochi minuti con Spid e questa mattina avevo i 25,50€ sul saldo (in sospeso) Beruby :clap:

Ricordo che trovate codici per l'iscrizione a Beruby qui: Beruby - Shopping con cashback - Ottieni fino a 5 euro

Il cashback è presente anche su Bestshopping ma al massimo assegna 19,36€ (livello Leone).

Spero di non aver sbagliato qualcosa perché da domenica ancora non mi compare neanche come saldo da confermare
 
Il cashback della gift card per quanto tempo rimane in sospeso ? Io nel frattempo l'ho già anche usata.
Contattati oggi per lo stesso problema e mi hanno risposto che per confermare il saldo gift card ci vogliono 72h dall'acquisto.
Hanno anche aumentato anche il limite minimo di prelievo a 10 euro.
 
Anche su buyon ho diversi cashback pendenti da mesi e mesi, e non ne vogliono sapere di accreditarmeli.
Buyon peggio ancora di shopbuddies, sono piu gli acquisti che non hanno validato di quelli che hanno funzionato. Sono li da anni, assistenza inutile. Perdita incredibile di tempo...
 
Contattati oggi per lo stesso problema e mi hanno risposto che per confermare il saldo gift card ci vogliono 72h dall'acquisto.
Hanno anche aumentato anche il limite minimo di prelievo a 10 euro.

L'hanno aumentato da tanto tempo, un anno forse. Ne avevamo discusso anche qui.

Comunque basta rileggere qualche post indietro dove parlavo della lentezza nel confermare il cashback da parte di beruby. Un cashback di settembre me l'hanno "anticipato" loro (sito adidas) e sempre di settembre un acquisto di un biglietto aereo è ancora in sospeso.
 
L'hanno aumentato da tanto tempo, un anno forse. Ne avevamo discusso anche qui.

Comunque basta rileggere qualche post indietro dove parlavo della lentezza nel confermare il cashback da parte di beruby. Un cashback di settembre me l'hanno "anticipato" loro (sito adidas) e sempre di settembre un acquisto di un biglietto aereo è ancora in sospeso.
Ma la lentezza è comunque dovuta ai negozi presso cui sono stati fatti gli acquisti, non è da parte di Beruby. Anche a me tempo fa hanno"anticipato" il cashback di Carrefour che, in quel preciso momento, risultava pure disattivato e quindi non potevo nemmeno vedere la data di ultimo accredito cashback; poi è stato riattivato.
È utile vedere, nelle pagine dei negozi, quando è stato accreditato il cashback l'ultima volta così da capire quanto sono lenti i negozi.
 
Occhio se avete credito caricato su MyGiftCardPlus Carburanti!
A diversi utenti (me compreso) hanno modificato retroattivamente la data di scadenza dei codici facendo perdere la possibilità di convertirli in gift card.
Ci sono diverse segnalazioni in giro (ne allego 2 fatte su Trustpilot).

Vedi l'allegato 2994959

Sì è così.
Su Mygiftcard+ la scadenza viene prorogata automaticamente quando carichi un nuovo codice anche se da Regolamento dovrebbe sempre essere 1 anno dal caricamento.
Mentre su Mygiftcard+ carburanti ogni codice vale 1 anno.
Nel mio caso i codici erano stati prorogati di un ulteriore anno (da ott23 a ott24) quando ho caricato ulteriori codici.
Per ovviare ogni dubbio prima della scadenza originaria ho mandato una mail al servizio clienti chiedendo la scadenza effettiva di quei codici e mi hanno risposto che scadevamo ad ottobre 2024, quindi non li ho utilizzati in base a quella risposta.
Il 1° marzo 2024 invece hanno modificato nuovamente la data di scadenza di quei codici riportandola ad ott23 e facendomi scadere diversi codici.
Ho subito mandato un reclamo venerdì scorso ma non hanno ancora risposto.

Dopo due settimane dalla segnalazione mi hanno finalmente risposto al reclamo riconoscendo l'errore del loro sistema informatico e mi hanno inviato dei codici sostitutivi aventi come scadenza ottobre 2024.
 
L'hanno aumentato da tanto tempo, un anno forse. Ne avevamo discusso anche qui.

Comunque basta rileggere qualche post indietro dove parlavo della lentezza nel confermare il cashback da parte di beruby. Un cashback di settembre me l'hanno "anticipato" loro (sito adidas) e sempre di settembre un acquisto di un biglietto aereo è ancora in sospeso.
Non so sinceramenete, nel 2023 ho fatto pochi acquisti su beruby per le gift poiché conveniva bancomatpay.
L'importante che confermino, però l'aumento del limite di prelievo e la lentezza nel confermare fanno pensare.
Beruby è comunque una piattaforma affidabile da tanti anni.....
 
Comunque basta rileggere qualche post indietro dove parlavo della lentezza nel confermare il cashback da parte di beruby. Un cashback di settembre me l'hanno "anticipato" loro (sito adidas) e sempre di settembre un acquisto di un biglietto aereo è ancora in sospeso.

Per gli acquisti nei negozi mi è chiaro che bisogna aspettare due/tre mesi per la conferma del cb. :-)
Io chiedevo per il cb delle giftcard che pensavo fosse immediato, visto che è un acquisto senza diritto di ripensamento;
su bestshopping mi pare che lo diano subito, per le giftcard acquistate dal sito.

Comunque se bisogna aspettare 3-4 gg non è un problema, basta saperlo.
 
Io chiedevo per il cb delle giftcard che pensavo fosse immediato, visto che è un acquisto senza diritto di ripensamento
Confermo che i cashback delle gift devono apparire subito e nel mio caso sono sempre stati validati in pochissimi giorni.
Secondo me ti conviene contattarli
 
Per gli acquisti nei negozi mi è chiaro che bisogna aspettare due/tre mesi per la conferma del cb. :-)
Io chiedevo per il cb delle giftcard che pensavo fosse immediato, visto che è un acquisto senza diritto di ripensamento;
su bestshopping mi pare che lo diano subito, per le giftcard acquistate dal sito.

Comunque se bisogna aspettare 3-4 gg non è un problema, basta saperlo.

Su Beruby il cashback delle gift card non ricordo se appare immediatamente o il giorno dopo, ma comunque rimane "in sospeso" per alcuni giorni.
Su Besthopping funziona in modo diverso: il cashback per le gift card è istantaneo, nel senso che paghi da subito una cifra inferiore.
 
Indietro