[OT] Shopping online con cashback - Cap. X

Segnalo che sul canale Telegram di BeRuby hanno appena pubblicato questa promo, per avere Amazon Music gratis per 3 mesi (disponibile fino al 30/04/2024, se ho capito bene) e un piccolo cashback; la promo è riservata ai soli nuovi clienti.​
P.S.: Ho controllato sul sito di BeRuby e nella sezione dedicata figura che Amazon Music non dà cashback, ma forse devono ancora aggiornare la pagina.

-- Aggiornamento delle 18:00 --
Ora il cashback per nuovi iscritti si vede anche sul sito web. OK!
Per curiosità, qualcuno che ha aderito ha già visto comparire il cashback in sospeso? Oppure è ancora troppo presto?
 
Segnalo anche qui, se può essere utile a qualcuno, che attualmente Beruby assegna ben 25,50€ di cashback per l'apertura del conto Credem su cui c'è una promo in corso che prevede fino a 100€ in buoni Amazon. Io ho aperto ieri in pochi minuti con Spid e questa mattina avevo i 25,50€ sul saldo (in sospeso) Beruby :clap:

Ricordo che trovate codici per l'iscrizione a Beruby qui: Beruby - Shopping con cashback - Ottieni fino a 5 euro

Il cashback è presente anche su Bestshopping ma al massimo assegna 19,36€ (livello Leone).
Quali sono le caratteristiche del conto? È gratuito?

La promozione dei buoni amazon come funziona?

C'è un discussione in cui se ne parla? Grazie
 
Quali sono le caratteristiche del conto? È gratuito?

La promozione dei buoni amazon come funziona?

C'è un discussione in cui se ne parla? Grazie
Quel conto ha soprattutto la caratteristica di bloccarmi senza spiegazioni (neanche da numero verde) quando provo ad aprirlo, sia a settembre sia oggi, quindi per me nisba, non c'è verso...

La discussione è qui:
Conto Corrente Credem Link - cap. III
 
Beruby mi ha confermato i 7€ di very mobile :D :5eek:
Tutto sommato dopo poco tempo...
Invece i maledetti di kena hanno cancellato i 23€, pur usando tuttora la sim.
 
Da conad il massimo cashback può essere solo dello 0,50% con woolsocks o esistono altri metodi ? con carrefour, esselunga e pam ogni tanto si puo' ottenere il 6% acquistando gift card tramite beruby
 
Da conad il massimo cashback può essere solo dello 0,50% con woolsocks o esistono altri metodi ? con carrefour, esselunga e pam ogni tanto si puo' ottenere il 6% acquistando gift card tramite beruby
come detto nella paina precedente 3% con revolut.

oggi sono andato a rifornirmi da un IP nuovo ma con il solito codice benzina che uso da anni, ed il benzinaio mi ha detto che dovevo farlo solo servito perchè lui i soldi gli vengono dati dopo 6 mesi, sapete di questa o è una sparata?
Ovviamente non ho messo benzina sono andato poco più avanti e l ho usato al selfservice di un altro benzinaio come faccio da sempre.
 
oggi sono andato a rifornirmi da un IP nuovo ma con il solito codice benzina che uso da anni, ed il benzinaio mi ha detto che dovevo farlo solo servito perchè lui i soldi gli vengono dati dopo 6 mesi, sapete di questa o è una sparata?
non conosco la tempistica esatta, ma non mi meraviglierei riscuotesse dopo due o tre mesi, come so per certo essere i pagamento di taluni servizi da parte di convenzioni varie: sicuramente per lui è meno conveniente

valendo riscattare con i punti Payback il carburante all'Esso è possibile farlo solo in modalità servito, questo da regolamento però. Ci devo andare perchè ho dei punti Payback che mi hanno regalato, altrimenti i brand che praticano gli sconti hanno comunque sempre un costo maggiorato rispetto ad altri
ad es., accanto a casa mia ho due distributori Beyfin con prezzo per il diesel self in questi giorni di € 1,769/l, quando all'Esso od al Q8 lo vendono ad € 1,826/l. Al costo del servito non ho fatto caso, ma ovviamente è più alto
Pertanto, se mi capitano sconti tipo quelli dell'Esselunga per le carte ENI al 6% (magari anche di più, se in abbinamento a mygiftcards scontate) ci sto dietro, altrimenti per appena 1 - 1,5 % di cashback non mi interessa: preferisco il risparmio subito al Beyfin, atteso che la differenza è del tutto trascurabile.
 
Segnalo anche qui, se può essere utile a qualcuno, che attualmente Beruby assegna ben 25,50€ di cashback per l'apertura del conto Credem su cui c'è una promo in corso che prevede fino a 100€ in buoni Amazon. Io ho aperto ieri in pochi minuti con Spid e questa mattina avevo i 25,50€ sul saldo (in sospeso) Beruby :clap:

Ricordo che trovate codici per l'iscrizione a Beruby qui: Beruby - Shopping con cashback - Ottieni fino a 5 euro

Il cashback è presente anche su Bestshopping ma al massimo assegna 19,36€ (livello Leone).
ma ho letto che c'è scritto "Per aprire un conto e realizzare una transazione di minimo 10€" tu non hai fatto questa transazione e hai ricevuto cmq il cashback? spero che non lo annullano.
 
su bestshopping sapete se la promo amazon music se viene tracciata comunque anche se cliccando per aprire il sito in automatico si apre l'app amazon e si clicca li su iscriviti?
 
ma ho letto che c'è scritto "Per aprire un conto e realizzare una transazione di minimo 10€" tu non hai fatto questa transazione e hai ricevuto cmq il cashback? spero che non lo annullano.
come fai a fare una transazione se non hai la carta da subito
 
ma ho letto che c'è scritto "Per aprire un conto e realizzare una transazione di minimo 10€" tu non hai fatto questa transazione e hai ricevuto cmq il cashback? spero che non lo annullano.
Si, ho ricevuto comunque il cashback (attualmente in sospeso). Ovviamente appena riceverò la carta farò, per sicurezza, almeno una transazione da 10€ ;)
 
Sul catalogo mygiftcard (non quello plus) trovo le prepagate conad . È fattibile comprare una gift card pam o carrefour e poi convertirla in mygiftcard e richiedere la prepagata conad?
 
Invece i maledetti di kena hanno cancellato i 23€, pur usando tuttora la sim.
Domanda: ma per caso non hai rinnovato l'offerta mensile passando alla tariffa a consumo? Perché secondo me i 23€ li danno solo a chi mantiene l'offerta attiva...
 
Sul catalogo mygiftcard (non quello plus) trovo le prepagate conad . È fattibile comprare una gift card pam o carrefour e poi convertirla in mygiftcard e richiedere la prepagata conad?
Non ho nessun elemento concreto nè esperienza in proposito ma che io sappia una gift card shopping non può mai essere trasformata in altro, a meno che si tratti appunto di wallet come MGC/MGC+ fatti apposta per acquistare i prodotti sottostanti
 
Non ho nessun elemento concreto nè esperienza in proposito ma che io sappia una gift card shopping non può mai essere trasformata in altro, a meno che si tratti appunto di wallet come MGC/MGC+ fatti apposta per acquistare i prodotti sottostanti
Su beruby trovo la mygiftcard plus ma non quella normale e hanno due cataloghi differenti. A quel punto quando daranno di nuovo il 6% prenderò di nuovo ideashopping che si trasforma in esselunga, carrefour e pam
 
Indietro