[OT] Shopping online con cashback - Cap. X

Ho trovato un'altra piattaforma di cashback (si chiama Mycashbacks) con cashback prelevabile tramite Paypal o bonifico a partire da 1€. Ha anche un programma di presentazione di amici, ma su questo punto ho aperto una discussione nella sezione Quelli che il codice
 
Domanda: ma per caso non hai rinnovato l'offerta mensile passando alla tariffa a consumo? Perché secondo me i 23€ li danno solo a chi mantiene l'offerta attiva...
Non serve, io ho ricevuto il cashback due volte anche avendo tenuto l'offerta solo per il primo mese incluso.
 
Domanda: ma per caso non hai rinnovato l'offerta mensile passando alla tariffa a consumo? Perché secondo me i 23€ li danno solo a chi mantiene l'offerta attiva...
Secondo me è Kena che ultimamente fa la furba, anche io sono lotta per un cashback su BestShopping da mesi.
Segnalato più volte e addirittura la risposta datami una volta era che secondo Kena la sim non era stata mai attivata (cosa ovviamente non vera....)
 
Alt! Si stava parlando del cashback che si ottiene iscrivendosi ad Audible
A proposito di questo, ma i 4€ sono previsti per l'iscrizione alla prova gratuita di 30 giorni, giusto?
Perché dopo una settimana, non vedendo nulla, ho fatto il reclamo, mi hanno risposto che avendo pagato 0 per l'iscrizione nulla mi è dovuto.
Sono io che non ho capito come funziona? :)
 
A proposito di questo, ma i 4€ sono previsti per l'iscrizione alla prova gratuita di 30 giorni, giusto?
Perché dopo una settimana, non vedendo nulla, ho fatto il reclamo, mi hanno risposto che avendo pagato 0 per l'iscrizione nulla mi è dovuto.
Sono io che non ho capito come funziona? :)
A me hanno dato 4€ per la prova gratuita. Domanda: una volta iscritto ad Audible sei tornato su Woolsocks per confermare l'acquisto? Comunque per il reclamo vai su Cashback socks, poi su "Ti manca un cashback?" ed infine su "Ti manca il cashback del tuo acquisto online?". Dovresti quindi trovare la tracciatura di Audible (altrimenti significa che non é stata tracciata). In tal caso cliccaci sopra ed invia come prova l'email con scritto "Benvenuto in Audible".
 
Visto che chi non si é ancora registrato a Woolsocks non può vedere importi/percentuali di cashback provo a fare un elenco dei cashback disponibili

EDIT Non è vero. È tutto visualizzabili qui Woolsocks | L'app per i soldi - Perché non usare la tecnologia per migliorare le tue finanze?

Ricompense automatiche - acquisti effettuati anche nei negozi fisici utilizzando la carta di uno dei conti collegati a Woolsocks (limite cumulativo: max 2,50€ ogni 30 giorni, limite per ciascun negozio: max 0,50€ ogni 30 giorni)
Amazon: 1%
eBay: 1%
Carrefour: 0,5%
Despar/Interspar/Eurospar: 0,5%
Conad: 0,5%
Coop: 0,5%
Sigma: 0,5%
Crai: 0,5%
Sisa: 0,5%
Superday: 0,5%

Cashback online - acquisti online effettuati partendo da app Woolsocks
Audible (prova gratuita): 4€
Ho Mobile: 11,53€

Prelievo su uno dei conti collegati a Woolsocks al raggiungimento di almeno 2,50€ di cashback
 
Ultima modifica:
Visto che chi non si é ancora registrato a Woolsocks non può vedere importi/percentuali di cashback provo a fare un elenco dei cashback disponibili

Ricompense automatiche - acquisti effettuati anche nei negozi fisici utilizzando la carta di uno dei conti collegati a Woolsocks (limite cumulativo: max 2,50€ ogni 30 giorni, limite per ciascun negozio: max 0,50€ ogni 30 giorni)
Amazon: 1%
eBay: 1%
Carrefour: 0,5%
Despar/Interspar/Eurospar: 0,5%
Conad: 0,5%
Coop: 0,5%
Sigma: 0,5%
Crai: 0,5%
Sisa: 0,5%
Superday: 0,5%

Cashback online - acquisti online effettuati partendo da app Woolsocks
Audible (prova gratuita): 4€
Ho Mobile: 11,53€

Prelievo su uno dei conti collegati a Woolsocks al raggiungimento di almeno 2,50€ di cashback

Io non sono registrato eppure vedo tutto in questo link:

ricompense automatiche | Cashback online | App di Woolsocks
 
A me hanno dato 4€ per la prova gratuita. Domanda: una volta iscritto ad Audible sei tornato su Woolsocks per confermare l'acquisto? Comunque per il reclamo vai su Cashback socks, poi su "Ti manca un cashback?" ed infine su "Ti manca il cashback del tuo acquisto online?". Dovresti quindi trovare la tracciatura di Audible (altrimenti significa che non é stata tracciata). In tal caso cliccaci sopra ed invia come prova l'email con scritto "Benvenuto in Audible".
Probabilmente non ho fatto il processo corretto, cercherò di prestare maggiore attenzione le prossime volte. Grazie per le indicazioni, alla fine me lo hanno approvato.
 
Segnalo che sul canale Telegram di BeRuby hanno appena pubblicato questa promo, per avere Amazon Music gratis per 3 mesi (disponibile fino al 30/04/2024, se ho capito bene) e un piccolo cashback; la promo è riservata ai soli nuovi clienti.​

Non mi è chiarissimo come funziona questa cosa di Amazon Music.
Io mi sono iscritto passando dalla pagina di beruby, ma chiaramente non ho pagato nulla, essendo i primi 3 mesi gratuiti.
Dovrebbero darmi comunque il cb di 2.80€ ?
 
Non mi è chiarissimo come funziona questa cosa di Amazon Music.
Io mi sono iscritto passando dalla pagina di beruby, ma chiaramente non ho pagato nulla, essendo i primi 3 mesi gratuiti.
Dovrebbero darmi comunque il cb di 2.80€ ?
Beh, il cashback è riconosciuto per "abbonarsi la prima volta" (citazione testuale da Beruby). Se tu hai sottoscritto per la prima volta un abbonamento che prevede un periodo iniziale gratuito e non hai pagato alcunché, l'operazione premiale è stata comunque effettuata.​

Questo IMHO OK!
 
Grazie della dritta. Non vedo però il cashback delle gift card. Sbaglio qualcosa?
Qui sono elencati i negozi, ma non vengono riportate le percentuali
Gift cards | App di Woolsocks

Le percentuali te le scrivo io qui sotto:

Decathlon 3% (online e in negozio)
HotelGiftcard 10% (solo online)
Nike 4% (online e in negozio)
Airbnb 4% (solo online)
Asos 5% (solo online)
Primark 5% (solo in negozio)
Nintendo Switch Online 5% (solo online)
Nintendo eShop Card 6% (solo online)
Footlocker 5% (solo online)
Twitch 3% (solo online)
Swarowski 15% (online e in negozio)
Roblox 4% (solo online)
Global Hotel Card 6% (solo online)
Inspire Travel Europe 3% (solo online)
H&M 5% (online e in negozio)
Tutto in uno 4%
 
sapete qual è il miglior modo per risparmiare su Gift Card the fork al momento? Il 5% di beruby?
 
sapete qual è il miglior modo per risparmiare su Gift Card the fork al momento? Il 5% di beruby?
Sul mercatino dell'usato ne vendono qualcuna al 15% circa. Privalia le faceva scontate, ma è finita la promozione poco tempo fa.
 
Indietro