[OT] Shopping online con cashback - Cap. X

Comprare su amazon passando da siti come bestshopping si può?
 
Comprare su amazon passando da siti come bestshopping si può?
C'è Revolut che ti dà l'1% di cashback istantaneo, pagando con la sua carta.

C'è anche Payback che ti ricompensa di un punto ogni euro speso: si tratta di un cashback equivalente dello 0,4% (0,5% se puoi scontare la spesa al Carrefour).

I punti raccolti possono aumentare grazie ai booster per categoria di prodotto. Questi ultimi sono moltiplicatori dei punti, io li ho visti da un minimo di x2 a un massimo di x12, il che vuol dire un cashback equivalente da 0,8% a 4,8%. Lo svantaggio è che il catalogo dei premi Payback ha poca varietà di gift card, ma se hai il conto BNL/Hello Bank hai molta più scelta perché puoi accedere allo Store XYou.​

OK!
 
Comprare su amazon passando da siti come bestshopping si può?
Su Bestshopping dipende dal livello, io sono "Leone" e ho il cashback anche su Amazon :cool:
Altrimenti valuterei eventualmente Payback: ricevi punti per ogni acquisto su Amazon, punti con i quali puoi riscattare numerose gift card OK!
 
Su Bestshopping dipende dal livello, io sono "Leone" e ho il cashback anche su Amazon :cool:
Altrimenti valuterei eventualmente Payback: ricevi punti per ogni acquisto su Amazon, punti con i quali puoi riscattare numerose gift card OK!
Grazie a te e Bonatz per il suggerimento di Payback (e Revolut). Bestshopping già lo uso ma mi pare che su amazon dia cashback solo per una manciata di prodotti (magari sbaglio, adesso ricontrollo).
 
Bestshopping già lo uso ma mi pare che su amazon dia cashback solo per una manciata di prodotti (magari sbaglio, adesso ricontrollo).
Ufficialmente il cashback è attivo solo per "Dispositivi e Accessori Echo e Alexa, Fire TV, Kindle e Tablet Fire". Ma per chi ha un livello più alto è presente il cashback su tutto ciò che si ordina su Amazon.it OK!

cashback.png
 
Ufficialmente il cashback è attivo solo per "Dispositivi e Accessori Echo e Alexa, Fire TV, Kindle e Tablet Fire". Ma per chi ha un livello più alto è presente il cashback su tutto ciò che si ordina su Amazon.it OK!

Vedi l'allegato 3001671
Figurati che sono Leone e non lo sapevo... come minimo ho buttato alle ortiche almeno un centinaio di euro in questi ultimi anni :D
 
Quanto è il cashback per leone?
Dipende dalla categoria: su un tablet da 200€, ad esempio, mi hanno riconosciuto poco più di 2€ (l'1%) mentre l'altro giorno su 30€ di prodotti in "Salute e cura della persona" mi hanno rimborsato 0,60€ (2%).

Ovviamente questo cashback è cumulabile con altri: passi ad esempio da bestshopping e poi su Amazon paghi con le mygiftcard+ comprate da Esselunga con sconto 10%. Se poi le mygiftcard le hai pagate con un ulteriore cashback del 10% di Bancomat Pay... :cool:
 
Ufficialmente il cashback è attivo solo per "Dispositivi e Accessori Echo e Alexa, Fire TV, Kindle e Tablet Fire". Ma per chi ha un livello più alto è presente il cashback su tutto ciò che si ordina su Amazon.it OK!

Vedi l'allegato 3001671
bello... peccato che io sia solo a livello lupo e per il leone mi manchino 13.000 euro da spendere ancora... :D
 
Beh, il cashback è riconosciuto per "abbonarsi la prima volta" (citazione testuale da Beruby). Se tu hai sottoscritto per la prima volta un abbonamento che prevede un periodo iniziale gratuito e non hai pagato alcunché, l'operazione premiale è stata comunque effettuata.​

Questo IMHO OK!
Confermo che oggi mi è comparso il cb di Amazon Music, in stato "sospeso".
Stranamente sono 2,99€ e non 2,80€ come diceva la promo.
 
Sapete se ci sono sconti su gift card Ikea o mi conviene aspettare le Plus al 10% da Esselunga? grazie
 
Confermo che oggi mi è comparso il cb di Amazon Music, in stato "sospeso".
Stranamente sono 2,99€ e non 2,80€ come diceva la promo.
Si riesce a disdire Amazon music prima che scatti l'abbonamento a pagamento? Il Cb viene comunque riconosciuto senza pagare nulla di abbonamento?
 
Volevo segnalare che con le gift Iper la grande I si possono pagare anche i bollettini pagoPA come indicato dalle note che accompagnano la gift stessa, qualcuno ha già provato a pagarli con questa modalità? Sulla piattaforma Dot queste carte sono scontate del 3,5% su Beruby del 2 o del 6 con promozione, sono presenti anche nel catalogo Idea shopping con taglio fino a 200 eur.
Screenshot_2024-04-05-08-55-56-17_a8114feee3103e743f9888a9386efdd6.jpg
 
Ultima modifica:
C'è Revolut che ti dà l'1% di cashback istantaneo, pagando con la sua carta.

C'è anche Payback che ti ricompensa di un punto ogni euro speso: si tratta di un cashback equivalente dello 0,4% (0,5% se puoi scontare la spesa al Carrefour).

I punti raccolti possono aumentare grazie ai booster per categoria di prodotto. Questi ultimi sono moltiplicatori dei punti, io li ho visti da un minimo di x2 a un massimo di x12, il che vuol dire un cashback equivalente da 0,8% a 4,8%. Lo svantaggio è che il catalogo dei premi Payback ha poca varietà di gift card, ma se hai il conto BNL/Hello Bank hai molta più scelta perché puoi accedere allo Store XYou.​

OK!

Come attivi il cashback di revolut?

Volevo segnalare che con le gift Iper la grande I si possono pagare anche i bollettini pagoPA come indicato dalle note che accompagnano la gift stessa, qualcuno ha già provato a pagarli con questa modalità? Sulla piattaforma Dot queste carte sono scontate del 3,5% su Beruby del 2 o del 6 con promozione, sono presenti anche nel catalogo Idea shopping con taglio fino a 200 eur.
Vedi l'allegato 3002665

Se qualcuno prova potrebbe far sapere? Dovrei pagare a breve un bollettino abbastanza consistente, certo presentarmi alla cassa con delle gift card potrebbe non essere il massimo..
Inoltre sai qual e' il costo del pagamento pagopa all'iper?
 
Se qualcuno prova potrebbe far sapere? Dovrei pagare a breve un bollettino abbastanza consistente, certo presentarmi alla cassa con delle gift card potrebbe non essere il massimo..
Inoltre sai qual e' il costo del pagamento pagopa all'iper?
Il servizio costa 1,50 eur a bollettino, il pagamento si puó fare anche dalle casse automatiche.

Aggiungo anche che invece da Esselunga non vengono accettate le gift per pagare i bollettini pagoPA, ho provato e avuto anche conferma dall'assistenza clienti.
 
Ultima modifica:
Su Beruby é arrivata la prepagata Conad con cashback dell'1%
"La card non si può utilizzare direttamente alla cassa, deve essere convertita in Prepagata Conad al box informazioni abilitato del punto vendita." Qualcuno ha già provato? Esattamente, come funziona? Si presenta un codice e ci viene data la carta prepagata? Anche i Conad siciliani sono abilitati?
 
Indietro