[OT] Shopping online con cashback - Cap. X

Comprata gift card ideashopping di 100 euro, suddivisa in più gift card e dice che devo pagare 20 euro anche se il totale articoli è 100 euro. Hanno messo commissioni?
 
Comprata gift card ideashopping di 100 euro, suddivisa in più gift card e dice che devo pagare 20 euro anche se il totale articoli è 100 euro. Hanno messo commissioni?
Sto facendo la stessa cosa e sembra considerare sempre solo una gift card ignorando le altre, tu sai per certo se si può acquistare in momenti diversi?
Nella pagina dell'acquisto da beruby c'era scritto "valida 6 mesi, cumulabile e spendibile in più soluzioni" ma era per essere sicuro, anche perchè all'acquisto io sto procedendo come guest

EDIT P.S. ho comprato un codice da 150€, se prendo due esselunga (100+50) tutto ok, se prendo 4 coop + 1 esselunga (20x4 coop + 50 esselunga) mi ignora quelle coop :mmmm:

EDIT P.S. 2 come non detto SCUSATE, le coop non si possono acquistare con questo tipo di codice shopping:
1712559716285.png
 
Ultima modifica:
Nelle condizioni leggo: È permessa una sola Gift Card al giorno e per utente in beruby.
È vero?

Inoltre sbaglio o non è presente Esselunga?
 
Che però non sembra essere scontato al 6%. Grazie
Infatti in questo momento non compare proprio tra le gift card acquistabili, ma l'altro utente ha detto di averne acquistata una stamattina. L'avranno tolta nel frattempo. Com'è problematica questa IdeaShopping...
 
Infatti in questo momento non compare proprio tra le gift card acquistabili, ma l'altro utente ha detto di averne acquistata una stamattina. L'avranno tolta nel frattempo. Com'è problematica questa IdeaShopping...
Anche io non vedo la idea shopping nella lista, speriamo la rimettano in giornata
 
Che però non sembra essere scontato al 6%. Grazie

Infatti in questo momento non compare proprio tra le gift card acquistabili, ma l'altro utente ha detto di averne acquistata una stamattina. L'avranno tolta nel frattempo. Com'è problematica questa IdeaShopping...

Anche io non vedo la idea shopping nella lista, speriamo la rimettano in giornata
Confermo, non la vedo più ma l'ho acquistata intorno alle 8.
Provate a ricontrollare ogni tanto, le altre volte era sparita e poi tornata più volte nello stesso giorno la possibilità di acquistare quelle da 150 piuttosto che "solo" quelle da 100...sì è un po' un terno al lotto...
 
Confermo, non la vedo più ma l'ho acquistata intorno alle 8.
Provate a ricontrollare ogni tanto, le altre volte era sparita e poi tornata più volte nello stesso giorno la possibilità di acquistare quelle da 150 piuttosto che "solo" quelle da 100...sì è un po' un terno al lotto...
Ho provato a scrivere all' assistenza di Beruby per chiedere informazioni sulle Idea shopping.
La risposta è la seguente:
Screenshot_2024-04-08-10-46-23-34_e307a3f9df9f380ebaf106e1dc980bb6.jpg
 
Ultima modifica:
Io non ho capito perché hanno fatto sta cosa di ideashopping, funzionavano tanto bene quelle di esselunga direttamente...
 
Io non ho capito perché hanno fatto sta cosa di ideashopping, funzionavano tanto bene quelle di esselunga direttamente...
Politiche sbagliate di marketing, ad un certo punto ci si stufa se i gestori della piattaforma complicano le cose.
Alla fine il cash back é molto limitato e se é troppo complicato averlo é meglio rinunciare

Ho mandato anche una email di lamentela a Beruby, se capiscono che i clienti sono scontenti forse diventano più oculati con le scelte commerciali.
 
Ultima modifica:
Aggiornamento : stamattina facevo i tentativi di prendere più gift card diverse tramite ideashopping e non riuscivo, per ogni brand ho dovuto fare un ordine e tutto ok escluse le coop che chiedeva di pagare nonostante avessi il saldo. Ho rinunciato alle coop e preso altre
 
Ho mandato anche una email di lamentela a Beruby, se capiscono che i clienti sono scontenti forse diventano più oculati con le scelte commerciali.
reclamato anche io: a me l'email è arrivata solo ora, alle 14:30 e stamattina non mi era arrivata neanche la notifica per il messaggio sul FOL

Beruby non ha voluto sentire ragioni: mi ha risposto che oggi le ideashopping non ci sono più
questa volta faccio passo: ho già sufficienti buoni carburante e non gliela voglio dare vinta
 
Ultima modifica:
Indietro