[OT] Shopping online con cashback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ultimo post cancellato aveva paragonato gli utenti agli stessi che anni fa avevano dato dell'assassino steven spielberg su fb quando aveva messo una foto con una dinasauro morto :)
anche ieri ne ha scritto un altro pure peggio ma l'ha cancellato... sembra che si sfoga la sera e poi la mattina cancella :)

Quindi quegli utenti sospetti (addirittura una famiglia intera) come donne di 82 anni che usano il sito sono possibili agenti?
 
certo chiamarli "agenti" è un po' esageratino eh...diciamo che sono persone che procacciano aziende al Mister in cambio di qualche credito sonante esentasse su SXC. Insomma, non li paragonerei proprio agli agenti di Matrix :cool:
 
Dalle mie parti vedo tanti negozi convenzionati Lyoness (o Cashback World come si fanno chiamare ultimamente)
Al raggiungimento della soglia di 10€ si puo' richiedere il credito direttamente sul conto corrente. In questi giorni lo guardero' meglio.

Riguardo SXC, le ultime novita' non mi lasciano contento per il futuro... Aspetto di riscattare le multi di Settembre e verso Novembre cerco di capire l'andazzo...
 
non capisco che vantaggio hanno a mettere i buoni amazon acquistabili solo con crediti
 
ok ma per gli altri potevano metterli a pagamento con crediti, era sempre un guadagno in piu per loro visto che così li regalano mentre prima almeno il 50% lo incassavano
 
ok ma per gli altri potevano metterli a pagamento con crediti, era sempre un guadagno in piu per loro visto che così li regalano mentre prima almeno il 50% lo incassavano

Un tempo era così poi è cambiato, misteri... proponilo nel social...
 
ok ma per gli altri potevano metterli a pagamento con crediti, era sempre un guadagno in piu per loro visto che così li regalano mentre prima almeno il 50% lo incassavano

anche io non capisco cosa gli cambiava lasciare la scelta all'utente. ma si curamente il mr avra' uno spiegone anche per questo ;)

il mr ieri ha di nuovo scritto un post senza senso, fatto collezione di insulti, insultato a sua volta gli utenti che non sono d'accordo con lui, minacciato querele, ecc e poi il post e' sparito :D
 
anche io non capisco cosa gli cambiava lasciare la scelta all'utente. ma si curamente il mr avra' uno spiegone anche per questo ;)

il mr ieri ha di nuovo scritto un post senza senso, fatto collezione di insulti, insultato a sua volta gli utenti che non sono d'accordo con lui, minacciato querele, ecc e poi il post e' sparito :D

No perché senza senso, ha argomentato e alla fine aveva ragione...
 
Se può interessare ho appena scoperto che è nata una copia di SXC la trovate su networkup punto eu
 
Mi sono registrato poco fa e pare che non esistano sponsorizzate per acquistare ma bisogna ricaricare un portafoglio chiamato conto servizi (che si ricarica senza commissioni tramite bonifico, altrimenti ci sono delle commissioni che variano in base al metodo scelto) e poi con quel credito si comprano le card. C'è amazon con CB 2%.
Ovviamente da studiare e andarci con cautela.
 
Sono iscritto da lunedì giorno di partenza per privati
Prima era x commercianti solo
C'è un gruppo fb e uno telegram x info
 
iscritto pure io, sembra un sxc con soglie più basse per erodere quote di "mercato"
 
Ci sono anche qui buoni carburante a prezzo scontato?
 
Yes
Qui il credito accumulato si può usare tutto no al 50%
 
mi son registrato ... ma boh ... non è che ispiri grande fiducia
 
Io prenderò cose di cifre basse cosi bonifico l'indispensabile da aggiungere al cb ricevuto poi col tempo vediamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro