[OT] Shopping online con cashback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Facile che rilancino a breve con un'offerta migliore, o migliorino un pelo questa... vediamo come evolve...

Oppure ci becchiamo la ramanzina del mr su quanto siamo stupidi noi a non cogliere le possibilità di guadagno che lui ci mette a disposizione....
 
Domanda, ma se uno ha un conto bancoposta può auto farsi un bollettino postale con pago meno? Oppure prendere card Esselunga o Iper e al supermercato pagarsi un bollettino postale a se stesso su conto bancoposta?
 
Nel mio foglio excel spese-ricavi per sixthcontinent, le multicard acquistate in offerta e non ancora attivate le ho inserite solo come spese. Poi, se (speriamo) e quando le scaricherò, registrerò il ricavo e relativo guadagno. inutile dirvi che al momento sono in rosso (il grosso degli incassi lo farò tra ottobre e gennaio), ma peril momento ho investito in multicard(all'incirca) l'1% del mio patrimonio totale.
Forse approfitterò di qualche promo futura, ma senza superare la soglia del 2% del mio patrimonio.

anche io ho un foglio excel e ragiono come te... spesa effettiva, risparmi "realizzati" e risparmi "da realizzare". Le sponsorizzate obbligatorie le considero costo e basta (anche se magari le uso, qualora non comportino ulteriori costi, oppure le vendo sottocosto e quindi qualcosa lo recupero).
Anche io in questo momento sono in rosso, ma a settembre sarò in pari (sperando che la piattaforma esista ancora)... se poi arriva al panettone sarò in verde pieno...
 
Anche se lo facevi lunedì entro l'orario di cut off della tua banca lo vedevi sempre martedi
Mi sa che gli iscritti aumentano giorno x giorno visto che il cb è in calo costante...
 
Ultima modifica:
su sixth voi lo usate il guadagnalink o passate direttamente da bestshopping?

in entrambe i casi i tempi di attesa del cashback sono biblici o sixth aggiunge ulteriore ritardo?
 
Io uso sempre BS perchè ho già credito lì e ho superato la soglia dei 40€; poi almeno ho la quasi certezza di poter usufruire del cashback maturato, mentre su SXC cambiano le regole dall'oggi al domani.
Discorso diverso per chi non ha l'account su BS e farebbe molta fatica a raggiungere la soglia dei 40€: in questo caso potrebbe essere una buona opzione guadagnalink.
 
Sul Guadagnalink, aprii n26 seguendo il loro banner circa un mese fa, l'ho fatto notare al supporto clienti e fino ad ora nessuna notizia... Mistero...
 
Anche se lo facevi lunedì entro l'orario di cut off della tua banca lo vedevi sempre martedi
Mi sa che gli iscritti aumentano giorno x giorno visto che il cb è in calo costante...

volevo semplicemente evidenziare che praticamente il giorno dopo il conto servizi è accreditato già di prima mattina, per me non era così scontato
anche se il dover mandare soldi prima di fare acquisti non mi garba lo stesso
 
Si certamente,io li ho mandati lunedi
Mettiamo giusto quello da usare già il giorno dopo....
 
Li ho mandata una mail l'atro giorno oltre a risponderd via mail in pochi minuti mi hanno anche chiamato ma non ho potuto rispondere...
 
Sul Guadagnalink, aprii n26 seguendo il loro banner circa un mese fa, l'ho fatto notare al supporto clienti e fino ad ora nessuna notizia... Mistero...

Io ho fatto un solo acquisto su guadagnalink, l'accredito del cashback lo vedo pianificato circa due mesi dopo l'acquisto... lo dovresti vedere nella sezione "Crediti in arrivo".

EDIT: sono andato a vedere ora il sito e me lo hanno accreditato oggi, quindi in realtà solo 30 gg dopo l'acquisto. La data pianificata sui "crediti in arrivo" era invece il mese prossimo, si vede che si prendono un po' di margine.
 
Ultima modifica:
Io ho fatto un solo acquisto su guadagnalink, l'accredito del cashback lo vedo pianificato circa due mesi dopo l'acquisto... lo dovresti vedere nella sezione "Crediti in arrivo".

EDIT: sono andato a vedere ora il sito e me lo hanno accreditato oggi, quindi in realtà solo 30 gg dopo l'acquisto. La data pianificata sui "crediti in arrivo" era invece il mese prossimo, si vede che si prendono un po' di margine.
Il bello e' che non lo vedo tra i crediti in arrivo e sono sicuro al 200% di averlo aperto tramite il loro link... Mah, alla luce degli ultimi eventi non trovo neanche piu' accettabile 8 mesi di limbo...
 
ho fatto un acquisto tramite guadagnalink spegnendo tutti gli anti Ad ed oggi e' comparsa la relativa voce nei crediti in arrivo con riportato 150 giorni.
il cashback e' calcolato sul prezzo senza IVA :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro