[OT] - theFOLforexOT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non c e' problema se tu vıenı prıma che la vendo nn tı faccıo pagare nulla
e se la vendo ho altrı appartamentı dove puoı stare
quando vuoı senza problemı
rıcorda solo che quı dı trans nn ne trovı:D

paghi anche il viaggio, almeno la metà? o sei turco opss tirchio? :D
 
lo sapevo daı una mano e tı prende ıl braccıo
pagatı l andata che poı al rıtorno cı pensıamo:D

pensa a forsericco ho consigliato di tenersi uno short gbpusd fino alla fine del soggiorno in costa azzurra..bene sul pulman andando all aeroporto per tornare a Roma gli ha preso il tp che avevamo (avevo :cool:) indicato..e si è pagato la vacanza :D
quell UOMO :flower:
 
pensa a forsericco ho consigliato di tenersi uno short gbpusd fino alla fine del soggiorno in costa azzurra..bene sul pulman andando all aeroporto per tornare a Roma gli ha preso il tp che avevamo (avevo :cool:) indicato..e si è pagato la vacanza :D
quell UOMO :flower:

ok tı pago ıl volo:D
 
Sapevatelo.


0426af2c97b6d04befff19d556aac7d5.jpg
 
Scrive piu nessuno qua?
Devo litigare con qualcuno? :mmmm:


Chi non ha mai partecipato a una olimpiade potrebbe piangere e crollare. Ai miei tempi nessuno cadde in pista e pianse come un bambino. Abbiamo perso con grazia. E quando qualcuno ha vinto, non ha agito come se fosse appena diventato il re del mondo. Gli atleti ai miei tempi vivevano in modo semplice e umile le vittorie.

Louis Zamperini
 
direi che l'obiettivo potrebbe essere 1,1543/45..per poi tornare sui minimi e lasciare la palla bollente agli americani..
palla bollente nel senso che avranno l'onere di lasciarlo sopra 1,15 (paurosi) o portarlo sotto 1,15 (coraggiosi)..in quel caso gli asiatici non forzeranno nuovamente..


patata .... non palla ... questo lapsus secondo me dice molto delle notti brave nel principato .... :asd:
 
se le corna tua fossero bandiere
sarebbe tutti i giorni festa nazionale
quante è bello..........

cioci,sei un assassina:D
 
Nessun gap previsto a vedere l andamento del mare :p
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    197,9 KB · Visite: 14
ma a tutto c'è un limite, pure alla sua acidità, bicarbonato :D
Lanterno posso chiedere consiglio su certi argomenti a te come ad altri ma non ti offendere: io non trado i tuoi grafici. Non trado quelli di nessuno. :)

E non mi faccio nemmeno influenzare.
Chi trada seriamente sa che non è un trade vincente o meno che fa il trader capace.
Capisciamme'.
 
Ciao, vedi essere ancorati a vecchi concetti o a credenze generalizzate nel trading non va mai bene.
Il trading è uno dei pochi settori dove non ci sono certezze né in senso positivo né in quello negativo. Quello che per te è impossibile per me invece è possibile e viceversa.

E se ti dicessi che ho fatto il 400% su un capitale iniziale di 20 euro chiudendo stasera a 100euro ti sentiresti meglio e lo riterresti possibile? Ecco puoi aggiungere o togliere a piacere ZERI a queste due cifre e arriverai alla mia cifra.

Per il resto per te ho uno screenshot dove nel 2011 spiegavo alcuni concetti che ritengo importanti per ottenere queste percentuali. 2011, esattamente 6 anni fa. Vuoi che in 6 anni i concetti che avevo espresso non li ho fatti miei?

Ma perche? :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro