[OT] - theFOLforexOT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lei mi ha gia fatto bannare per l'eseguito,vuole farmi bannare anche per il molti:mad:
:p:p:p:D:D

io ti avevo dato la possibilità di correre ai ripari prima che vedesse il guardiano
 
perchè bannare l'utente vep? mi sembra corretto ed anche in gamba, probabilmente uno dei più bravi, seppur "a suo modo"

aveva postato un eseguito, anche se con size occultata (è modesto). Va contro le regole del 3d e inoltre non è utile a trade fatto.
 
perchè bannare l'utente vep? mi sembra corretto ed anche in gamba, probabilmente uno dei più bravi, seppur "a suo modo"

lei in mezzo a tanti utenti istruiti proprio a me doveva prendere di mira:rolleyes:

nait ti segnalo questo utente per circonvenzione d'incapace:rolleyes:
 
Questo TH è fantastico, io ormai leggo solo questo. Grazie a NAIT è il riassunto di tutte le cose interessanti che vengono dette. Infatti, dell'operatività altrui non me ne può fregare de meno :D Lunga vita al TheFOLForexOT OK!
 
Questo TH è fantastico, io ormai leggo solo questo. Grazie a NAIT è il riassunto di tutte le cose interessanti che vengono dette. Infatti, dell'operatività altrui non me ne può fregare de meno :D Lunga vita al TheFOLForexOT OK!

la customer satisfaction è da sempre uno dei fiori all'occhiello del FOL :D
 
Questo TH è fantastico, io ormai leggo e scrivo solo questo. Grazie a NAIT è il riassunto di tutte le cose interessanti che vengono dette. Infatti, dell'operatività altrui non me ne può fregare de meno :D Lunga vita al TheFOLForexOT OK!


Adesso non fare il modesto, hai contribuito anche tu, a-t-t-i-v-a-m-e-n-t-e. :rolleyes:
 
Questo TH è fantastico, io ormai leggo solo questo. Grazie a NAIT è il riassunto di tutte le cose interessanti che vengono dette. Infatti, dell'operatività altrui non me ne può fregare de meno :D Lunga vita al TheFOLForexOT OK!

ahahahahahah quoto anche io
 
una min.kiata quotata diventa doppia?

no, tripla :) suvvia Lanter, quello di Danlead è un post ironico che non può non strappare una risata, so di non farLe molta simpatia ma non c'è bisogno che me lo faccia notare ulteriormente ;)
 
no, tripla :) suvvia Lanter, quello di Danlead è un post ironico che non può non strappare una risata, so di non farLe molta simpatia ma non c'è bisogno che me lo faccia notare ulteriormente ;)

non è vero
 
Pensi che in questo momento siamo a tre cloni che mi si attribuiscono, e lei è uno dei tre.

Non hanno capito che Bruno36 si era imboscato per poter postare operazioni a raffica e rinverdire una 'vecchia' tecnica, se devo discettare di analisi tecnica o di altre amenità lo faccio come Lanter. Non condivido il prestigio con altri :p:D
 
Pensi che in questo momento siamo a tre cloni che mi si attribuiscono, e lei è uno dei tre.

Non hanno capito che Bruno36 si era imboscato per poter postare operazioni a raffica e rinverdire una 'vecchia' tecnica, se devo discettare di analisi tecnica o di altre amenità lo faccio come Lanter. Non condivido il prestigio con altri :p:D

:eek: perché mai dovrei essere un suo clone ? ahahah buona questa, chissà chi l'ha pensata :D

io le attribuivo Niccolò, bruno36 non l'avrei mai detto prima che postasse i grafici nel suo formato classico
 
:eek: perché mai dovrei essere un suo clone ? ahahah buona questa, chissà chi l'ha pensata :D

io le attribuivo Niccolò, bruno36 non l'avrei mai detto prima che postasse i grafici nel suo formato classico


più di uno

ovvio non conosceva un certo tipo di operatività

Per il resto chi legge il FOL per mesi (folle) tende a ripetere anche le espressioni.
 
no, tripla :) suvvia Lanter, quello di Danlead è un post ironico che non può non strappare una risata, so di non farLe molta simpatia ma non c'è bisogno che me lo faccia notare ulteriormente ;)

Bravo, dimostri apertura mentale e senso dello humor OK!OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro