OT. Toyota Rav4 oppure Honda CR V

Mi piace la nuova AudiA3 in uscita next year
 
Io ho la Rav4.
La cosa migliore è la facilità di guida.
Difetto: rumorosità a bassi giri (turbodiesel) e cambio da trattore.
Quandol l'ho presa la CRV non era ancora uscita, altrimenti forse
avrei scelto quest' ultima pre la linea più "maschile".
Comunque la Rav per facilità di guida batte tutte, non so se avete mai provato una Suzuki Grand Vitara, superaccessoriata ma buona per i campi.

Sui calibri superiori Bmw Audi, ecc, non me ne intendo
 
kuga.....mi trovo benissimo, consumi giusti.....è vero è una ford, ma pagare 15000,00 euro in + solo perchè una macchina ha il marchio bmw oppure mercedes.....
eventualmente fatti un giretto qua

http://www.forum-kuga-mania.net/
 
ps io ho una fiat scudo 6 posti
fa da crossover monovolume ecc ecc:D
 
meno male siamo in due:D

Veramente siamo in tre

il budget era fino alla Toyota che tra l'altro è in offerta, te la poti a casa full optional con 30000

avrei venduto la mia e il resto con un minimo anticipo a rate


le altre + che altro rimangono solo un sogno:(
 
per chi non bada ai fronzoli...
 

Allegati

  • 08-03-07_1524x.JPG
    08-03-07_1524x.JPG
    28,2 KB · Visite: 116
  • 19-03-07_1322.jpg
    19-03-07_1322.jpg
    25,4 KB · Visite: 141
dovendo dare una risposta in merito: Rav4

anche io opto x la RAV4 nonostante sia un po' piu' datata ha la linea sicuramente piu' filante e graziosa..inoltre a buon prezo riesci a prenderla super accessoriata pelle-navi-automatica se puoi scegli 2,2 da 177cv motorizzazione piu' adatta per il tipo di vettura.. la CR-V nel complesso a mio avviso e' brutta
 
ma poi Harley l'ha comprata la macchina?:D


perchè qua quando cominciano sti 3d o.t. automobilistici, non finiscono più...
 
a parte ke a me i furgoni non piacciono per portare in giro il mio culetto al sabato sera:D e cmq soldi per ste kar non ne ho....cmq raga io ke sono un super fans bmw....dire ke x 6 è bella...mamma ke cesso
preferisco q7 o range sport o ml

cmq meglio un bel ducato 160 cavalli:o
 
so che puoi fare molto meglio che finire nelle mani crucche ;)
utile, spaziosa, comoda, ingombrante... ma non bella :eek:

a parte che l'ho provata... sulla serravalle a scendere che in confronto lo stelvio è un'autostrada :D ed è una iena...

è... diversa.. è spiazzante... esattamente come lo era il primo X5 appena uscito... poi ovvio che i gusti son gusti e capisco perfettamente possa non piacere...

cmq... al momento sono in mani crucche in fase di transito... nel senso che sto usando l'aziendale in attesa di decidere cosa comprarmi...
quelle che comprerei costan troppo e nella fascia 30-35mila non c'è nulla che mi entusiasmi particolarmente tenendo conto delle mie attuali esigenze (macchina da famiglia ma cmq giovanile e con ...personalità)
 
Indietro