[OT] x [OT]: tutto cio che non c'entra... c'entra qui!

Avete dimenticato il "Secondo me".
Sono fatti oggettivi. Non puoi dimostrare quello che non esiste. Siamo nel 2024 non nel 1600, credo sia il momento di smettere di credere a "babbo natale"

Come abbiamo smesso di credere che la terra fosse al centro di tutto e il sole ci girasse attorno.
 
Sono fatti oggettivi. Non puoi dimostrare quello che non esiste. Siamo nel 2024 non nel 1600, credo sia il momento di smettere di credere a "babbo natale"

Come abbiamo smesso di credere che la terra fosse al centro di tutto e il sole ci girasse attorno.
Ecco perché mi girano sempre!
Perché la terra non è ferma! :asd:
 
Sono fatti oggettivi. Non puoi dimostrare quello che non esiste. Siamo nel 2024 non nel 1600, credo sia il momento di smettere di credere a "babbo natale"

Come abbiamo smesso di credere che la terra fosse al centro di tutto e il sole ci girasse attorno.
Se dici che non esiste sei già un credente. Alla pari di chi sostiene di sapere che esiste.
 
Sono fatti oggettivi. Non puoi dimostrare quello che non esiste. Siamo nel 2024 non nel 1600, credo sia il momento di smettere di credere a "babbo natale"

Come abbiamo smesso di credere che la terra fosse al centro di tutto e il sole ci girasse attorno.
comunque una forma di eternita' c'e': se pensiamo a come si e' formata la terra e poi la vita chissa' da che distanza arrivano le molecole che ci compongono e cosa ne sara' tra qualche miliardo di anni...
 
comunque una forma di eternita' c'e': se pensiamo a come si e' formata la terra e poi la vita chissa' da che distanza arrivano le molecole che ci compongono e cosa ne sara' tra qualche miliardo di anni...
No perchè all'inizio della formazione dell'universo, materia, tempo, energia era tutto 0, quindi anche le molecole che ci compongono non c'erano. E se ci sarà il Big Rip nemmeno dopo della fine, speriamo in un big crunch...certo rincontrare di nuove le stesse testa di banana qui sul fol sarebbe uno strazio...
 
Se dici che non esiste sei già un credente. Alla pari di chi sostiene di sapere che esiste.
Non c'era un tempo in cui un dio potesse creare l'universo perchè non vi era ne tempo ne spazio. Diceva Hawking..."la chiesa ci insegna che non si fa nulla per nulla ma io ho capito che è tutto un grande immenso dono venuto dal nulla", la fisica quantistica tra l'altro gli da anche ragione......

Aggiungeva anche che non ha senso porsi la domanda di cosa c'era prima dell'universo, al pari di porsi la domanda dove inizia una sfera, non ha senso la domanda.
 
Sono fatti oggettivi. Non puoi dimostrare quello che non esiste. Siamo nel 2024 non nel 1600, credo sia il momento di smettere di credere a "babbo natale"

Come abbiamo smesso di credere che la terra fosse al centro di tutto e il sole ci girasse attorno.
Tutti i popoli credono in un Dio, con umiltà.
A te, invece, hanno fatto credere il contrario. Buon per te, ma non per altri.
Dio è per molti, ma non per tutti. Non puoi farci niente.
Hai le tue certezze, di oggi, naturalmente, come ad es. che le dimensioni sono tre.
 
dio o no, ripeto, una forma d'eternita' c'e': che dopo la nostra morte siamo pasto per i vermi, concime per la terra o cenere, quelle sostanze non svaniscono nel nulla ma tornano in circolo.
certo un bel paradiso sarebbe meglio ma ci possiamo accontentare anche cosi'
 
Tutti i popoli credono in un Dio, con umiltà.
A te, invece, hanno fatto credere il contrario. Buon per te, ma non per altri.
Dio è per molti, ma non per tutti. Non puoi farci niente.
Hai le tue certezze, di oggi, naturalmente, come ad es. che le dimensioni sono tre.
in realtà sono 4 c'è il tessuto spazio-tempo che viene deformato dalla gravità
 
dio o no, ripeto, una forma d'eternita' c'e': che dopo la nostra morte siamo pasto per i vermi, concime per la terra o cenere, quelle sostanze non svaniscono nel nulla ma tornano in circolo.
certo un bel paradiso sarebbe meglio ma ci possiamo accontentare anche cosi'
Se torna tutti nella singolarità i tuoi atomi vanno a farsi benedire...
 
Indietro