outlook express mi ha fatto uno brutto scherzo

Wild Weasel

Nuovo Utente
Registrato
30/9/99
Messaggi
21.018
Punti reazioni
993
ho una cartella di posta che contiene circa 10 k messaggi, ora ne vede 1900 :mad: :mad: :mad:

Ho provato fare l'import con thunder ma niente anhe lui vede solo 1900

Esiste qualche possibilità di recuperarli?
 
Wild Weasel ha scritto:
ho una cartella di posta che contiene circa 10 k messaggi, ora ne vede 1900 :mad: :mad: :mad:

Ho provato fare l'import con thunder ma niente anhe lui vede solo 1900

Esiste qualche possibilità di recuperarli?


controlla se il file dbx è maggiore di 2 giga
In ogni caso:

1) fatti tutti i windows update
2) creati una seconda identità su outlook e importa dalla seconda la prima e vedi se risolvi
 
provato cambiare identità ma niente è rimasto il buco nell'email

ho provato un software di recovery ma ha tirato fuori solo quelle che già si vedevano
 
dal back-up ultimo prendi la cartella della posta dove sono archiviate e le sostituisci in blocco, dopo esserti salvato o rispedito quelle che hai già.
Io ho fatto così col mio nuovo PC perchè outlook non mi dava per buona la funzione esporta, anche se non l'ho proprio sostituita, ma ho dato il comando di importare da quella cartella
 
spatrango ha scritto:
dal back-up ultimo prendi la cartella della posta dove sono archiviate e le sostituisci in blocco, dopo esserti salvato o rispedito quelle che hai già.
Io ho fatto così col mio nuovo PC perchè outlook non mi dava per buona la funzione esporta, anche se non l'ho proprio sostituita, ma ho dato il comando di importare da quella cartella


mi si è bruciato l'ali del notebook porca miseria, mi sa che stanotte lo ordinoda uno su ebay che sta in cina, sperem ben
 
Indietro