OVS nuova vita

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

ah, dimenticavo di dire che ho venduto tutto a 0,78 :clap::clap::clap::cool::cool::bye::bye::bye:
 
volevo vendere qualcosina a 1.24 non me l'hanno accettata... credo per un click o due :wall:
 
oggi non vola... forse gli shorters hanno venduto tutto ieri :wall: tamburi ma che sei già in vacanza? fannullone!!!!! :p
 
anche oggi posizioni corte invariate al 6,44%

diciamo che stanno chiudendo le reti acchiappa polli (compreso tamburi?)
 
oggi ho venduto a 1,13 quello che ieri non ho venduto a 1.24 per un pelo :'( :wall:
 
Buona serata a tutti. Sempre dentro, non sono riuscito a vendere ieri avevo messo ordine a 1,25 ma non ci é arrivata.

Buon natale!
 
Ieri tamburi a radio 24 ha consigliato di investire in 3-4 società italiane. Speriamo che continui ad investire qua e che risollevi questa società (ma ho molti dubbi).
intanto ieri ennesimo affarone con la vendita di IGuzzini con plus di 60 ml:eek: (con investimento di soli 30 ml):eekk:

Buon natale e soprattutto buon 2019 a tutti OK!:yes::clap:
 

marshal wace ha aumentato, citadel limato...Nel complesso salito a 7,95%
ScreenHunter_602 Dec. 22 10.52.jpg

Stato attuale delle partecipazioni rilevanti
ScreenHunter_604 Dec. 22 11.08.jpg
 
Ultima modifica:
Se non ci sono state ricoperture da parte dei fondi, chi ha fatto salire il titolo negli ultimi giorni (oltre a TIP) ? Come vedete la situazione nel breve medio periodo?
 
Non ho la più pallida idea di quale sarà l'andamento del titolo, mentre la necessità di capitale fresco mi pare una certezza.
 
se fanno aumento di capitale allora quelli di tamburi sono dei cre.tini.
Comunque se sono entrati con PMC a 0,80 potrebbero uscire rapidamente anche se sarebbe comunque una bella figura di m...
 
Indietro