OVS nuova vita

quindi tt le belle parole, sn già finite? Nessuno si pronuncia piu?

pezzi ridicoli lo stanno facendo bene il giochino

io ordini belli pesi in vendita nn ne vedo correggetemi

qualche macchinetta lavora al ribasso
 
pezzi ridicoli lo stanno facendo bene il giochino

io ordini belli pesi in vendita nn ne vedo correggetemi

qualche macchinetta lavora al ribasso


adesso un muro di 292k dovrebbe essere il confine per farla ripartire (spero)
 
adesso un muro di 292k dovrebbe essere il confine per farla ripartire (spero)

Ovs è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 1,411 Euro

:cool::cool::cool:
 
***Franco Marianelli, AD di Rifle ha siglato partnership con Oviesse a fine dicembre***
 
La Consob fa sapere che Marshall Wace ha ridotto la propria esposizione corta sul titolo
 
vediamo che la reazione del titolo è poco reattiva, vediamo se questa lateralizzazione si trasforma in un bel rialzo; cmq per oggi poca roba
 
Marshall Wace diminuisce mentre pdt Partners aumenta short su ovs, ancora troppi short aperti per i miei gusti.

Rimbalzo dai minimi fatto, 1,43 è resistenza ostica ed è stata respinta, se tiene questi livelli 1,3/1,35 può riprovare a breve. Occorrono nuove indiscrezioni su operazioni societarie altrimenti si torna giù, e supporti veri non sono stati costruiti per ora, troppo poco tempo tecnicamente a mio avviso.

Io tengo la posizione finché Tamburi è dentro anche se ho un mio personale target di eventuale uscita qualora il titolo ci arrivasse.

:cool:
 
qualcuno sa come comportarsi? Mr Tamburi, non ha detto più nulla?
 
(Teleborsa) - La Consob rende noto che Marshall Wace al 10 gennaio detiene una posizione ribassista su OVS rispettivamente del 2,02%
 
nn riesco a capire cosa ci guadagnano a tradare 300/500 pz il gelato se va bene
 
ci sono meno di 15 milioni di azioni ancora short da ricoprire, dalla prox settimana in vista dei dati di fine mese ( Tamburi li conosce in anticipo) deve uscire qualche notizia su ristrutturazione debito banche per Ovs
 
Li conosce in anticipo e nn ha più comprato nulla? Voi come la vedete?


ci sono meno di 15 milioni di azioni ancora short da ricoprire, dalla prox settimana in vista dei dati di fine mese ( Tamburi li conosce in anticipo) deve uscire qualche notizia su ristrutturazione debito banche per Ovs
 
Ovs: 6 posizioni short aperte pari al 5,59% del capitale (5,94 il 4 gennaio).

Il piave e la resistenza posta in area 1,48 € circa fanno da tappo...stappiamo?Vedi l'allegato 2570050
 
Ovs: 6 posizioni short aperte pari al 5,59% del capitale (5,94 il 4 gennaio).

Il piave e la resistenza posta in area 1,48 € circa fanno da tappo...stappiamo?Vedi l'allegato 2570050

tvc_78468c982d67446c43eb9456221d82b7.png
 
notizie fresche, non ce ne sono....
 
Indietro