TestaQ
Utente pluri-bacchettato
- Registrato
- 7/12/19
- Messaggi
- 10.599
- Punti reazioni
- 3.611
Avevo scansionato il QR code e premuto un primo Prosegui, poi ho interrotto sulla schermata successiva.Per interruzione del pagamento intendi che avevi impostato tutti i dati e poi dovevi solo cliccare su "invia" (o quel che è) e poi fatto "annulla"? Oppure non so, eri già arrivato all'otp (se c'era) e non lo avevi inserito? Perché io non uso Bancoposta, ma con db ho interrotto più volte il pagamento per ricontrollare bene i dati e per ritardarlo ad un momento successivo, e non ho mai avuto problemi, neppure nell'immediato, infatti il pagamento è andato subito in porto alla volta decisiva.
A questo punto presumo che dipenda o da Bancoposta o dall'Inail (se blu24 aveva provato con un'altra banca credo dipenda dall'Inail)..
Comunque se vedi sopra poi dopo mezz'ora poi si è resettato e ho potuto proseguire da INAIL che reindirizza su PagoPa dove ho utilizzato BancomatPay con PSP Intesa (0,50 di commissione).
Purtroppo non vedo ancora il cashback (di 1,2 Euro... pazienza) e la giocata... a BPlay dovrei essere iscritto, visto che prima mi aveva fatto impostare il giorno X2.
A meno che..... avendo dovuto reiscrivermi a metà dicembre perché Widiba aveva revocato tutti, la reiscrizione a Bplay non sia andata a buon fine.