PAI2006 - Telecronaca, Classifiche, Commenti e Dubbi sul regolamento

vittorio.cat ha scritto:
se permettete voglio inserirmi un attimo in questa lunga polemica...premetto che non mi permetto di giudicare ciò che dicono gianni e antosony anche se vista da fuori sembra assurdo che si sia potuto acquistare il techstar ad un importo diverso da quello che quota nel server del finanzagame...in ogni caso non cè limite al'impossibile quindi posso anche pensare sia vero...in ogni caso mi chiedo: visto e considerato che è successo solo a due concorrenti su 120...che comunque la cosa sembra davvero molto strana..che comunque wild vi ha fatto capire che non si può far nulla...che senso ha continuare con questa polemica? addirittura gianni che vuol lasciare il game...mi sembra davvero eccessiva adesso la cosa..diamo spazio nel forum ad una sana e divertente competizione e non alle polemiche che non servono e non sono mai servite a nulla..

ciao vittorio
no dai...non è polemica..però :)
cmq nessun altro ha acquistato tech in quei giorni?
buona notte a tutti a domani :)
per quanto mi riguarda cmq chiudo la discussione...quel che è successo è successo
 
so che erano in 3 cmq ragazzi sicuramente quando lo avete comprato non c'era il problema, perchè al limite può esser insorto quando io ho forzato il prezzo ma è stato dopo i vs acquisti

REsta il fatto che il software non ha cannato nulla
 
vittorio.cat ha scritto:
Ti rispondo subito e spero di risolvere una volta per tutte il tuo eterno dubbio..lo staff della finanzaonline organizza una game virtuale aperto a tutti e con la sue regole..noi del PAI2006 organizziamo un game diverso con le sue regole avvalendoci del software del finanzaonline..
non tutti colori che sono nella classifica che trovi sul software del finanzagame partecipano anche al PAI2006..nell'esempio da te posto diegozorro non è un partecipane del nostro game e può fare tutte le operazioni che vuole...non deve avvalersi ad alcuna regola da rispettare in materia di immissione ordini..antosony fa parte del nostro game e deve avvalersi ad alcune regole come quella dello sforamento dei 15000 € per singolo titolo...tu devi avvalerti solo della nostra classifica postata quotidianamente da brianzatrade...spero adesso sia tutto chiaro e per vedere i concorrenti partecipanti vai sul regolamento e troverai anche quelli.


lo staff

Grazie Vittorio.
Ora è tutto chiarissimo.
Mi ingannava il fatto che sulla classifica (quella nostra) vedevo meno di 70 partecipanti mentre la lista a pagina 1 ne da più di 100 (presumo quindi che gli altri 40 e roti siano inattivi).
:bow: :)
 
Wild Weasel ha scritto:
non c'è nessun errore

ora ho rincontrollato le date

io ho messo le mani forzando il valore il 23 sera ma voi avevate comprato il 22

Vi siete confusi, il sistema ha calcolato correttamente i valori e poi ci sono i vs ordini storici a confermare quanto dico

ciao , OK,

:clap: OK! :clap:

In teoria puoi comprare circa 30 lotti du SPmib se hai i soldi in portafoglio,
ma se ne compri oppure puoi comprarne 8 il problema che digiti male o non potevi comprare x problemi tecnici(no soldi , no accetazzione del server), e qui finisce, tutto regolare.

FATE PACE, POI E' UN GIOCO........................

STAFF
 
Ultima modifica:
Lord Faber ha scritto:
Grazie Vittorio.
Ora è tutto chiarissimo.
Mi ingannava il fatto che sulla classifica (quella nostra) vedevo meno di 70 partecipanti mentre la lista a pagina 1 ne da più di 100 (presumo quindi che gli altri 40 e roti siano inattivi).
:bow: :)
OK! , CIAO
 
Wild Weasel ha scritto:
Facciamo un po' di chiarezza


Quando gianni ha scritto sul forum che c'era un problema sul techstar sul valore ho visto che era riportato il valore diviso per 10. Deducendo che ci fosse un errore ho forzato a mano il prezzo sfalsando la classifica.

Per chi dice che all'acquisto il sistema prendeva 80k euro invece di 8k ho più di qualche perplessità nel credergli







Ma Weasel che pensi che sto imbrogliando?
 
Quando si dice "ironia della sorte" :rolleyes: :mmmm:
 

Allegati

  • dc.PNG
    dc.PNG
    27,2 KB · Visite: 62
ciao gianni.
Non capisco cosa vuoi dire..
puoi chiarirti meglio?
PS: che mazzate sugli short..
 
gianni ha scritto:
Ma Weasel che pensi che sto imbrogliando?


no solo che ti sei confuso con i nr in questione, lo puoi vedere da solo facendo delle operazioni sul mib40 che ho ragione io nel dire che i margini sono calcolati correttamente .....
 
Adesso ti spiego Marco,
quel giorno avendo letto la tua informativa ho poi guardato il tuo portf, mi sembra che era il giorno che ali faceva -10% e tu eri ben messo short ecco perchè ho scritto " speriamo che l'unica cosa che sbagliano è il tuo portafoglio".

>Ironia della sorte<
Spero di aver chiarito. Ciao
 
..

vediamo se riesco a raggiungere la testa della classifica !!
antosony è un osso duro !! :) :yes:
 
Wallstreet03 ha scritto:
vediamo se riesco a raggiungere la testa della classifica !!
antosony è un osso duro !! :) :yes:


dovrei essere in 4 posizione OK! (ne dovrei aver recuperate altre 2) ....

fate attenzione perchè vi mordo le calcagna :D :D :D
 
PARTECIPANTI E
ULTIMA CLASSIFICA UFFICIOSA


CLICCA ==> Link



:clap: bannato :clap: bannato :clap: - A TUTTO LO STAFF - bannato :clap: bannato :clap: bannato


----------------------------------------------------------------------
:clap: Brianzatrade :clap: x Classifica ufficiosa :clap:
----------------------------------------------------------------------
 
Wallstreet03 ha scritto:
vediamo se riesco a raggiungere la testa della classifica !!
antosony è un osso duro !! :) :yes:
chi vivrà vedrà :p :p :p :D
 
MS65 ha scritto:
PARTECIPANTI E
ULTIMA CLASSIFICA UFFICIOSA


CLICCA ==> Link



:clap: bannato :clap: bannato :clap: - A TUTTO LO STAFF - bannato :clap: bannato :clap: bannato


----------------------------------------------------------------------
:clap: Brianzatrade :clap: x Classifica ufficiosa :clap:
----------------------------------------------------------------------

cliccando sul link mi trovo ancora la classifica al 24/05: cosa è successo.
Ciao e grazie
 
capuz ha scritto:
cliccando sul link mi trovo ancora la classifica al 24/05: cosa è successo.
Ciao e grazie

mi aggiungo a capuz

la classifica è ferma al 24 maggio!!!
 
Hanno tolto TechStar dalla lista

Hanno la coda di paglia :yes: :rolleyes: :specchio:
 
gianni ha scritto:
Hanno tolto TechStar dalla lista

Hanno la coda di paglia :yes: :rolleyes: :specchio:


Non ti permettere di rivolgerti cosi allo staff di finanzaonline.com

E' stato tolto perchè quando scende a 3 cifre il software potrebbe creare dei problemi

Se il game non ti piace lascialo, ma non ti permettere di mettere ancora in dubbio il suo funzionamento quando i numeri parlano chiaro.
 
Weasel era una battuta non stare a prendertela ma non avere però la memoria corta,sai benissimo nelle precedenti edizione quante ne ha combinate quel sofware.
 
me le ricordo tutte e non è il software di per se a far casini, ma fattori esterni tipo ritardi della banca dati o ritardi nell'elaborazione con superamento della mezzanotte o guasti hardware (ne è capitato uno 2 settimane prima della partenza di quest'anno)
 
Indietro