PALANTIR direct listing, titolo per spioni

  • Creatore Discussione Membro cancellato 227271
  • Data di inizio
non potrebbe essere una trappola appunto pre Demo day?
 
Sono combattuto. Non so se alleggerirmi un po' per conservare liquidità (e gain) e reinvestire in caso di ricaduta o allacciare le cinture e lasciarmi trasportare. Tanto ormai sono abituato al sali-scendi.
 
29$ è un livello fondamentale, vediamo cosa succede
 
Allora, questi 30$ vogliamo passarli con slancio o temporeggiamo ulteriormente? :yes:
 
Ma non c'è nessuno con azioni Palantir con cui discutere di questi giorni importanti? :mmmm:
Spariti tutti?
 
Io le ho ma non ho ancora capito cosa faccia della serie ( non investire dove non conosci)
 
Sostanzialmente fanno analisi di dati in modo che chi deve prendere decisioni possa farlo con maggiore consapevolezza.
Ad esempio se si stanno cercando dei terroristi e si ha sospetto su una persona si può ricostruire con chi ha parlato, con chi hanno parlato a loro volta le persone e quindi capire se ci sono gruppi organizzati, se si sono visti da qualche parte, con chi sono in contatto ecc...

Oppure per il sanitario in caso di pandemia sai dove sono i contagiati, la curva dell'epidemia, la capienza degli ospedali e si può comprendere meglio ad esempio dove mandare i malati, ecc...
 
ahem.. scusate .. è 16%... sono CASSETTISTA su PALANTIR .. la vendo fra 5 anni .. ma cosa è successo oggi .. c'è stata qualche nuova commessa/contratto importante ? non ho seguito tanto, appunto perchè la riprendo fra 5 anni a 800$ (tipo tesla)
 
Martedì c'è il Demo Day dove mostrano le potenzialità del prodotto
 
io ne sono uscito dopo il primo run up to 30+ (uscito a 26 e rotti in realtà .. ) con un bel gran gain
sto aspettando di vedere la fine del lock up per vedere se si innesca sell off dovuto a vendite degli insider .. ma visto come sta andando mi sà che sto toppando .. :wall:

PS: Azz che candelone !!!
 
Ultima modifica:
Io sono uscito purtroppo con 1/3 a 25$ con un PMC di 13$ ma d'altra parte per me che sto iniziando era un gain troppo alto e rischiare di perderlo, ci avevo messo 1/3 del mio portafoglio da novizio...

2/3 comunque sono ancora dentro, oggi non ci lamentiamo e speriamo prosegua la salita anche lunedì.
 
Mamma mia che spettacolo oggi
 
:clap: che spettacolo! 👍 IMG-20210123-WA0000.jpg
 
Sembra che COHEN e KARP stiano per comprare, non per vendere, ma a febbraio qualche exit ci sarà di sicuro.

Il fatto é, con demo day e ER, apriranno le gabbie col titolo a 26, a 30, a 40, a 50?

scusate ma quando è il giorno preciso del "lock expiration perdiod"
 
Sostanzialmente fanno analisi di dati in modo che chi deve prendere decisioni possa farlo con maggiore consapevolezza.
Ad esempio se si stanno cercando dei terroristi e si ha sospetto su una persona si può ricostruire con chi ha parlato, con chi hanno parlato a loro volta le persone e quindi capire se ci sono gruppi organizzati, se si sono visti da qualche parte, con chi sono in contatto ecc...

Oppure per il sanitario in caso di pandemia sai dove sono i contagiati, la curva dell'epidemia, la capienza degli ospedali e si può comprendere meglio ad esempio dove mandare i malati, ecc...

Con un’amministrazione democratiche questi business da 1984 dovrebbero beneficiarne :p
 
Indietro