Palantir Technologies Inc. (PLTR) NYSE -

Cvd 😂

Grande comeback e ora è bella verde, conference call spettacolare, covid play, partnership con AMAZON, e tante altre cose. Titolo del prossimo ventennio!

Verosimilmente che tp ci si può aspettare qui... ricordo a gennaio sul forum Nio c era il sig Merlo che aveva inventato lo slogan 105! Sembrava un miraggio.. ora sembra solo un target intermedio
 
Non ho potuto approfondire, vedremo nei prossimi giorni
Ma c'è qualcosa che dovete seguire per chi ha una vision long
Gli eps attesi per il quarter erano 0,03 con fatt. 279M
Per l'intero anno PLTR forecast $1.05-1.06B in revenue (+41-43%) with operating income of $116-126M.

PLTR ha dichiarato dopo rettifica,,una perdita netta nel terzo trimestre di $ 853,3 milioni, o 94 centesimi per azione, rispetto a una perdita di $ 144,1 milioni, o 24 centesimi per azione, nello stesso periodo di un anno fa.
La sua perdita rettificata è stata di $ 73 milioni, rettificata per $ 847 milioni in compensazione basata su azioni. Palantir ha registrato un fatturato di 289 milioni di dollari, un aumento del 52% rispetto a 191 milioni di dollari nel terzo trimestre dello scorso anno.

Allora, il risultato netto é stato veramente una porcheria, ma considerando che molte di queste compensazioni sono non recourring, avrebbe aumentato significativamente il fatturato e dimezzato le perdite con outlook in crescita, questo é quello che hanno venduto in CC
Personalmente pur condividendo l'impostazione mi preme sottolineare due cose importanti
1) parte di quelle compensazioni sono qui e potete vedere come sono belli attivi :D:D PLTR Insider Trading - Palantir Technologies Inc. - Form 4 SEC Filings
2) agiscono da veri market maker, l'ingresso anomalo al mercato gli ha reso la vita facile

Ergo finché non hanno finito del tutto, bisognerebbe leggere il secfilling (lo farò), la volatilità rimarrà alta e tradarla sugli strappi rialzisti diventa la soluzione migliore

Ho un pò di febbre ci aggiorneremo, saluti

PS: anche se dovesse salire non sparate target ad *******m , al momento attuale sono fuori contesto
 
Verosimilmente che tp ci si può aspettare qui... ricordo a gennaio sul forum Nio c era il sig Merlo che aveva inventato lo slogan 105! Sembrava un miraggio.. ora sembra solo un target intermedio

non confondiamo la cackcca con l'oro :)

NIO capitalizza 1 milione per ogni auto che vende e vale più di GM FORD e FIAT insieme, è una pura bolla frutto di ignoranza e piattaforme digitali affollate da ragazzini coi soldi dei papy.

Palantir lentamente crescerà ci sono tutti i presupposti e le basi, si nota dalla ER che la strade per la profitability è segnata, questo avanzare ricorda a taluni la strategia di amazon che per lunghi anni ha sacrificato il profitto per imporsi sul mercato . Io penso che sarà veramente una delle aziende sw più importanti del mondo tra qualche anno. Target? hai visto che si sono uniti al banchetto i robinhooders quindi può anche impazzire come NIO e andare a 100 , ma spero di no!
 
Non ho potuto approfondire, vedremo nei prossimi giorni
Ma c'è qualcosa che dovete seguire per chi ha una vision long
Gli eps attesi per il quarter erano 0,03 con fatt. 279M
Per l'intero anno PLTR forecast $1.05-1.06B in revenue (+41-43%) with operating income of $116-126M.

PLTR ha dichiarato dopo rettifica,,una perdita netta nel terzo trimestre di $ 853,3 milioni, o 94 centesimi per azione, rispetto a una perdita di $ 144,1 milioni, o 24 centesimi per azione, nello stesso periodo di un anno fa.
La sua perdita rettificata è stata di $ 73 milioni, rettificata per $ 847 milioni in compensazione basata su azioni. Palantir ha registrato un fatturato di 289 milioni di dollari, un aumento del 52% rispetto a 191 milioni di dollari nel terzo trimestre dello scorso anno.

Allora, il risultato netto é stato veramente una porcheria, ma considerando che molte di queste compensazioni sono non recourring, avrebbe aumentato significativamente il fatturato e dimezzato le perdite con outlook in crescita, questo é quello che hanno venduto in CC
Personalmente pur condividendo l'impostazione mi preme sottolineare due cose importanti
1) parte di quelle compensazioni sono qui e potete vedere come sono belli attivi :D:D PLTR Insider Trading - Palantir Technologies Inc. - Form 4 SEC Filings
2) agiscono da veri market maker, l'ingresso anomalo al mercato gli ha reso la vita facile

Ergo finché non hanno finito del tutto, bisognerebbe leggere il secfilling (lo farò), la volatilità rimarrà alta e tradarla sugli strappi rialzisti diventa la soluzione migliore

Ho un pò di febbre ci aggiorneremo, saluti

PS: anche se dovesse salire non sparate target ad *******m , al momento attuale sono fuori contesto

Non sono il solo arriva il I° downgrade,, buon trading
 

Allegati

  • Schermata 2020-11-13 alle 13.46.03.png
    Schermata 2020-11-13 alle 13.46.03.png
    42,9 KB · Visite: 314
1) parte di quelle compensazioni sono qui e potete vedere come sono belli attivi :D:D PLTR Insider Trading - Palantir Technologies Inc. - Form 4 SEC Filings

Se ho ben capito i queste sono emissioni di azioni / stock options ai loro dipendenti .. quindi messe a costo ..
Sembra in gran parte fatte i primi giorni della quotazione .. è legato al modello IPO che Han fatto ? Ed è questo il motivo per cui sono one-time ??

Beh nel caso fosse cosi, questo costo non ricorrerebbe, quindi tutto sommato i risultati non sarebbero male ..

Comunque qui va osservato nei prox mesi e vedere come evolve senza essere precipitosi ..
 
Se ho ben capito i queste sono emissioni di azioni / stock options ai loro dipendenti .. quindi messe a costo ..
Sembra in gran parte fatte i primi giorni della quotazione .. è legato al modello IPO che Han fatto ? Ed è questo il motivo per cui sono one-time ??

Beh nel caso fosse cosi, questo costo non ricorrerebbe, quindi tutto sommato i risultati non sarebbero male ..

Comunque qui va osservato nei prox mesi e vedere come evolve senza essere precipitosi ..

No, non sono solo quelli mah sono attivi e molto, questo perché nell'immettere azioni agiscono da market maker, mano dx e sx sono la stessa mano,,

Io oggi esco, si cambia strategia, si trada ma vendo e stacco, ho mal di testa

saluti

Grecale rimettiti al meglio..
Tuttavia non ho capito se cambi strategia e non sei più posizionato long

Grazie, leggi sopra
 
No, non sono solo quelli mah sono attivi e molto, questo perché nell'immettere azioni agiscono da market maker, mano dx e sx sono la stessa mano,,

Io oggi esco, si cambia strategia, si trada ma vendo e stacco, ho mal di testa

saluti



Grazie, leggi sopra


Grazie mille molto chiaro ... e mi raccomando riposati e riprenditi presto ..
 
Alla faccia della volatilità.. 23M scambiate in mezzora e +7% .. mah .. o hanno letto bene la trimestrale o siamo sulle montagne russe .. osserviamo
 
Alla faccia della volatilità.. 23M scambiate in mezzora e +7% .. mah .. o hanno letto bene la trimestrale o siamo sulle montagne russe .. osserviamo

IL Mercato vede una società che quando lo decide diventa profitable, macina revenues e sta diventando sempre più strategica attiva in settori quali AI e ML praticamente senza limiti come addressable market.
 
Morgan Stanley downgrades Palantir (NYSE:PLTR) from Overweight to Equal-Weight but raises the price target from $13 to $15.

Jefferies Adjusts Palantir Technologies' Price Target to $18 From $13, Reiterates Buy Rating
 
Letto su Stocktwits che il fondo Ark ieri è entrato con un buy da 1M di azioni .. qualcuno riesce a verificare ?
 
Ora deve entrare nella top ten degli investimenti di Cathie Wood :yes:
 
Soros Fund Management lightens up on banks, by exiting stakes in Bank of America (NYSE:BAC), Bank of New York Mellon (NYSE:BK), JPMorgan Chase (NYSE:JPM), PNC Financial (NYSE:PNC), Truist Financial (NYSE:TFC), and Wells Fargo (NYSE:WFC) during Q3, according to its latest 13F filing.
Adds stakes in Palantir Technologies (NYSE:PLTR) (~18.5M shares), Disney (NYSE:DIS) (150K shares), and Axalta Technologies (NYSE:AXTA) (~307K).
 
Soros Fund Management lightens up on banks, by exiting stakes in Bank of America (NYSE:BAC), Bank of New York Mellon (NYSE:BK), JPMorgan Chase (NYSE:JPM), PNC Financial (NYSE:PNC), Truist Financial (NYSE:TFC), and Wells Fargo (NYSE:WFC) during Q3, according to its latest 13F filing.
Adds stakes in Palantir Technologies (NYSE:PLTR) (~18.5M shares), Disney (NYSE:DIS) (150K shares), and Axalta Technologies (NYSE:AXTA) (~307K).

Ellapeppa! 18,5 milioni di azioni! E anche Soros sale a bordo! 👍
 
Buonasera a tutti,
come lo vedete il prezzo lunedì dopo i grandi acquisti di ieri? Secondo voi vi saranno ulteriori occasioni di buy vicino ai 10$ da qui a fine anno?
Grazie!
Delarge
 
Indietro