Palantir Technologies Inc. (PLTR) NYSE -

Ho venduto ieri 100 azioni in leggerissima perdita...... pensavo scendesse e invece mi sono perso il rally
 
Palantir e' partita ---AFRM se rompe i 16 weekly ci siamo anche per quest'ultima...
 

Allegati

  • Screen Shot 05-23-23 at 03.42 PM.PNG
    Screen Shot 05-23-23 at 03.42 PM.PNG
    64 KB · Visite: 79
Intelligenza artificiale oltre a palantir

Conoscete altre?
 
C3.ai ....e svariatissime altre ....googola
 
Io capisco perchè la new di amazon lha fatto impennare Affirm ma non ho capito perchè l'han subito buttata giù...me lo sapete spiegare? Palantir pure mi sembra era a +9% ed ha chiuso -5% mah
 
Io capisco perchè la new di amazon lha fatto impennare Affirm ma non ho capito perchè l'han subito buttata giù...me lo sapete spiegare? Palantir pure mi sembra era a +9% ed ha chiuso -5% mah
fine delle trasmissioni di breve , distribuzione , sell on news....

afrm gap poco sotto i 16
 
fine delle trasmissioni di breve , distribuzione , sell on news....

afrm gap poco sotto i 16
Non ho capito, sono novello il gergo tecnico ancora non lo mastico tanto. Oggi ho visto che affirm praticamente ha rifatto lo stesso movimento a rialzo di ieri, continuo a non comprendere sto meccanismo. Ho un titolo ( Semtech ) che dopo l'earning in nottata era +22% e all'apertura della borsa crollo del 18%, solo che poi non è risalito come Affirm, qualcuno può spiegarmi come funzionano ste mega pompate e shortate? Son passato da +22 a +3% in 5 minuti e mi ha infastidito assai la cosa, vorrei capirla...
 
si potrebbe rientrare , pullback ...Afrm in ritardo , ottimale un close sopra 16....
 

Will Palantir Stock Reach $100 by 2030?​

Fool.com contributor Parkev Tatevosian evaluates Palantir's prospects over the next decade to determine the potential for stock price increases.
 

Will Palantir Stock Reach $100 by 2030?​

Fool.com contributor Parkev Tatevosian evaluates Palantir's prospects over the next decade to determine the potential for stock price increases.
Sono quanto mai curioso di vedere la prossima trimestrale
 
Indietro