papybani mosci oggi

Se la borsa scende del 2,2 allora si grida che Berlusconi fa precipitare l'Italia , se il giorno dopo sale del 1,51 allora vuol dire che Berlusconi non conta nulla; si mettano d'accordo.
Non hanno mai visto le oscillazioni di borsa ?
Comunque peccato che ieri abbia preso solo 10k di BTP per venderli oggi.

Vedi l'allegato 1683910

lo spread a 540 di luglio e di rigor montis sembra un sogno...svanito,nessuno ne parla più...il mago ha fatto solo calare lo spread......:rolleyes::bye:
 
'Azz ma ti ci metti pure tu
OK stasera posto anch'io gli eseguiti su ISP e UCG di ieri e oggi. gain totale 1150 euro (IMU=900 euro, 230 euro uno spritz in Engadina con gli aristogatti governativi)

A più tardi Bredford!!!!

Non ce l'ho mica con te; ce l'ho con chi sragiona su B. che a sentir loro un giorno fa tremare l'Italia e il giorno dopo invece se la borsa sale è merito di Bersani o di Monti; ho messo un eseguito per dire che quel che si era perso ieri si è recuperato oggi.
A voler parlare di gain allora il mio totale oggi è 5704 € ma non è mica merito/colpa di Berlusconi
 
Non ce l'ho mica con te; ce l'ho con chi sragiona su B. che a sentir loro un giorno fa tremare l'Italia e il giorno dopo invece se la borsa sale è merito di Bersani o di Monti; ho messo un eseguito per dire che quel che si era perso ieri si è recuperato oggi.
A voler parlare di gain allora il mio totale oggi è 5704 € ma non è mica merito/colpa di Berlusconi

Stavo scherzando OK!
 
lo spread è un complotto contro dime... si una congiura demo - masso - giudaica! ah questa finanza ebraica..
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    61,3 KB · Visite: 19
Indietro