Parate di Donnarumma : zero

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

mitomi54

Abbiamo solo una vita
Registrato
16/8/09
Messaggi
10.829
Punti reazioni
379
Tiri in porta : zero
Tutto il resto è noia...
 
Sarebbe stato meglio ne avesse fatta una... una sola :D
 
Aggiungerei pure con l’uomo In più non sono stati capaci di tirare in porta..
Ma come si fa ragazzi??
Gente in campo che prende ingaggi stratosferici all’anno senza un minimo di garra..
L’unico che giocava con rabbia e’ stato dybala..
Ronaldo manda in corto la fase offensiva segnerà pure però annulla il potenziale del reparto
Sarri che e’ assolutamente quello che e’ nessuna sorpresa per me..
A me del calcio me ne frega più un kpzo ma mi chiedo voi che sostenete la Juve come fate a difendere questo schifo?

A parte gli episodi che si pareggiano più o meno alla fine( rigore secondo me generoso l’espulsione c’era però anche se fosse dubbia si annulla con le gomitate non punite)
Questa squadra fa cagare
 
No no, niente disco, cruda verità che brucia sempre...

Sei penosamente antisportivo.
È stata una mezza caccia all'uomo.
Cuadrado ha subito di tutto e di più.
Rigore che con le regole di quest'anno non si poteva non dare (visti soprattutto i precedenti dati contro la Juve).
Il precedente di Cagliari era diverso.
Calabria allarga volutamente gambe e braccia.
 
Sei penosamente antisportivo.
È stata una mezza caccia all'uomo.
Cuadrado ha subito di tutto e di più.
Rigore che con le regole di quest'anno non si poteva non dare (visti soprattutto i precedenti dati contro la Juve).
Il precedente di Cagliari era diverso.
Calabria allarga volutamente gambe e braccia.

Hai letto qualche mio lamento in merito?
Faccio solo notare che è da un po' che giocate da far schifo, e in un forum di cazzeggio ci sta benissimo, cosa c'entra lantisportivita lo sai solo tu...
Siete nervosi perché avete capito che anche quest'anno ecc ecc ecc..
 
Hai letto qualche mio lamento in merito?
Faccio solo notare che è da un po' che giocate da far schifo, e in un forum di cazzeggio ci sta benissimo, cosa c'entra lantisportivita lo sai solo tu...
Siete nervosi perché avete capito che anche quest'anno ecc ecc ecc..

Quest'anno non vinciamo un ***** questo poco ma sicuro, siamo alla frutta, ma darci anche dei ladri per stasera no, è assurdo e paradossale.....
 
Hai letto qualche mio lamento in merito?
Faccio solo notare che è da un po' che giocate da far schifo, e in un forum di cazzeggio ci sta benissimo, cosa c'entra lantisportivita lo sai solo tu...
Siete nervosi perché avete capito che anche quest'anno ecc ecc ecc..

Mai dire mai..
Io se vinco la Champions sono contentissimo ma
se non la vinco dormo lo stesso perché è un torneo difficilissimo.

Se perdiamo questo campionato invece mi incavolo come una bestia perché siamo la squadra con la rosa migliore.
 
Quest'anno non vinciamo un ***** questo poco ma sicuro, siamo alla frutta, ma darci anche dei ladri per stasera no, è assurdo e paradossale.....

Ma che palle che sei, io ho scritto quello?
L'unica mia colpa è che riesco a farvi innervosire pur non parlando male di voi...
(colpa si fa per dire)
 
Ultima modifica:
Indietro