Parcella architetto

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
L'architetto, la parcella, se la deve guadagnare :yes:

Gli ho inviato una bella e lunga email esponendo tutti i miei problemi, dubbi, e perplessità :D

vediamo un po' che soluzioni mi propone :specchio:
 
L'architetto, la parcella, se la deve guadagnare :yes:

Gli ho inviato una bella e lunga email esponendo tutti i miei problemi, dubbi, e perplessità :D

vediamo un po' che soluzioni mi propone :specchio:

Tutti tutti?
Temo che il poveretto tenterà il suicidio!:D
 
Beh aysia ti dirò che in effetti è come se l'avessi ricevuta io, non mi piace che il lavoro delle persone venga sminuito e non mi piace l'atteggiamento di chi pensa che quando vende le cose valgano dieci, ma improvvisamente il valore scenda a 5 quando la stessa cosa la si compra.

Maddai, sei ingenerosa o non hai letto il thread dell'ombrellone.
Dio Buono!... vende a 500 € un ombrellone che che ha pagato 2500 € e vorrebbe pure riverniciarlo! :eek:

A me pareva così economico che se non lo avesse già promesso ad un'amica lo avrei comprato per rivenderlo a mia volta a 1000 €.
 
quanti ne vedo di tizi che per risparmiare il 30% su una prestazione si affidano a professionisti che gli causano guai e ritardi indicibili :wall: e che spesso disperati, ed abbandonati, richiamano il tecnico "costoso" per riparare i guasti in essere

la cosa più importante da valutare è che lavori bene, in modo efficace e che ti segua sino al reale scopo finale... non che costi 100 euro di più...
 
vado alle Isole Fær Øer :)

Sono andata a leggere il thread di AC, come pure a spulciare Wikipedia per avere qualche informazione relativa al luogo ed all'eventuale souvenir che potresti portarmi.

Alla fine, non avendo trovato altro, ripiegherò su questo costume (taglia 40/42):

180px-Student.1._Faroe_Islands.jpg



Fai buon viaggio :)
 
Sono andata a leggere il thread di AC, come pure a spulciare Wikipedia per avere qualche informazione relativa al luogo ed all'eventuale souvenir che potresti portarmi.

Alla fine, non avendo trovato altro, ripiegherò su questo costume (taglia 40/42):

180px-Student.1._Faroe_Islands.jpg



Fai buon viaggio :)

attenta alturia sei OT...esiste un 3d apposito per augurare buon viaggio alla signora aysia....:o

Saluto tutti perchè ora mi banneranno....:D:bye:
 
quanti ne vedo di tizi che per risparmiare il 30% su una prestazione si affidano a professionisti che gli causano guai e ritardi indicibili :wall: e che spesso disperati, ed abbandonati, richiamano il tecnico "costoso" per riparare i guasti in essere

la cosa più importante da valutare è che lavori bene, in modo efficace e che ti segua sino al reale scopo finale... non che costi 100 euro di più...

sai ci sono persone che per risparmiare 100 euro sul lavoro di qualcuno farebbero i salti mortali, poi magari sono le stesse che sarebbero disposte a spenderne 1500 per un paio di scarpe o 5000 per un orologio griffato...
Talune libere professioni sono davvero ingrate....ti fan passare la voglia di lavorare....e rimpiangere di avere studiato tanto....:rolleyes:
 
Ma sbaglio o certi messaggi sono spariti?
Chi mi spiega il perchè? :confused::confused:
 
Sono andata a leggere il thread di AC, come pure a spulciare Wikipedia per avere qualche informazione relativa al luogo ed all'eventuale souvenir che potresti portarmi.

Alla fine, non avendo trovato altro, ripiegherò su questo costume (taglia 40/42):

180px-Student.1._Faroe_Islands.jpg



Fai buon viaggio :)

Te lo porterò sicuramente :yes: anzi ne acquisto uno anche per me OK!
 
quanti ne vedo di tizi che per risparmiare il 30% su una prestazione si affidano a professionisti che gli causano guai e ritardi indicibili :wall: e che spesso disperati, ed abbandonati, richiamano il tecnico "costoso" per riparare i guasti in essere

la cosa più importante da valutare è che lavori bene, in modo efficace e che ti segua sino al reale scopo finale... non che costi 100 euro di più...


hehehhe .. quanto è vera questa realtà ... :wall::wall:

..... sono gia subentrato a 3 lavori in 3 anni .. in costruzioni , che dovrebbero essere di qualità .. e si sono affidati al caso .. per progettarla .. :D


alla fine .. essendo onesto, ho fatturato solo il dovuto ... anche se altri ne avrebbero approfittato .. E FANNO BENE !
 
sai ci sono persone che per risparmiare 100 euro sul lavoro di qualcuno farebbero i salti mortali, poi magari sono le stesse che sarebbero disposte a spenderne 1500 per un paio di scarpe o 5000 per un orologio griffato...
Talune libere professioni sono davvero ingrate....ti fan passare la voglia di lavorare....e rimpiangere di avere studiato tanto....:rolleyes:


mia cara.... IN ITALIA .. IL PEGGIO E' DI SUCCESSO ... IL RESTO E' QUELLO CHE LAVORA .. MICA PER NULLA STIAM0 FALLENDO ... .... ASPETTA A FINE ANNO ;)
 
Te lo porterò sicuramente :yes: anzi ne acquisto uno anche per me OK!

A braccetto, a Milano, a fare shopping nel quadrilatero della moda saremmo la coppia di tardone più invidiata della città. Insomma, per lo meno non passeremo inosservate :D

Anzi, comprane uno anche per blum, sono certa che quando le sarà passata l'incaz.zatura non avrà alcun problema ad unirsi a noi e trascorreremo un bel pomeriggio insieme :)
 
Indietro