Parlamentarie, sito del M5S a intermittenza,tilt

  • Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

cicerone.

Utente modello
Registrato
12/6/09
Messaggi
57.109
Punti reazioni
867
ROMA - La piattaforma web che ospita le elezioni "Parlamentarie" del MoVimento 5 Stelle ha subito malfunzionamenti durante la giornata di giovedì. La raggiungibilità del sito è altalenante, e forse le elezioni primarie dei candidati al Parlamento di Grillo potrebbero risentirne. Nella nostra prova di voto digitale, abbiamo utilizzato il sistema tra martedì e mercoledì, non riscontrando nessuno dei malfunzionamenti segnalati da alcuni utenti nei giorni passati. Giovedì però l'accesso al sito è risultato particolarmente difficile, e Beppe Grillo invita gli attivisti e gli iscritti al movimento a votare: "Collegatevi, mancano poche ore" alla chiusura dei seggi virtua
 
Indietro