parliamo di Dax

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

il target settimanale e' 6942 , attualmente stanno tirando su i prezzi su un percorso ingannevole che potrebbe arrivare in prossimita' dei 7160
cosi' stando le cose domani si potra' longare sui 7077 seguendo questo percorso ingannevole

siamo in dirittura di arrivo sull ipotesi di lunedi '
 
sempre peggio. solo i dati usa potrebbero dare una mano, altrimenti è triste venezia!
 
son pesantemente long 6942 con target 6982 stop 6900
 
se nn affonda oltre sposto il target a 7012
 
anche italia nn sta messa benissimo, se dovesse rimpere i 16200 l'indice sono cavoli amari e minimi da 40 giorni
 
se la si vede cosi nn è molto confortante!

vista cosi fa paura...
 

Allegati

  • dax29.png
    dax29.png
    20,5 KB · Visite: 38
come si vede va sempre a toccare la parte superiore e inferiore di bollinger
 
Ciao ragazzi....io avrei un supporto importante in area 6750-6800
 
vediamo un pò cosa accade... nn vorrei peccare di positivismo, ma io vado long con stop sil minimo e vediamo... 6888
 
Come ho scritto sull'altro post per ora non sembra voler ritoccare i minimi (cosa fatta da wally e non dal dax)
 
vedo vedo... mal che vada stoppa automaticamente... questa è l'ultima di oggi... se va male, chiudo computer e amen.
 
Indietro