Parliamo di viaggi?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Oggi ho postato un sacco di racconti dei miei viaggi e consigli, pericoli di viaggio in Amaca
il giro del mondo in 50 anni

Finora nessun intervento, qui ho scritto poco ma c' e' qualche intervento come a dire che e' meglio che non scriva

non fot.te a nessuno, tutta fatica sprecata, ma mi sono esercitato a ricordare e scrivere
 
Oggi ho postato un sacco di racconti dei miei viaggi e consigli, pericoli di viaggio in Amaca
il giro del mondo in 50 anni

Finora nessun intervento, qui ho scritto poco ma c' e' qualche intervento come a dire che e' meglio che non scriva

non fot.te a nessuno, tutta fatica sprecata, ma mi sono esercitato a ricordare e scrivere
Il problema è che non è turismo sessuale
 
franza o spagna purchè se magna è già stato detto?
 
Mogli e buoi dei paesi tuoi.
 
Oggi ho postato un sacco di racconti dei miei viaggi e consigli, pericoli di viaggio in Amaca
il giro del mondo in 50 anni

Finora nessun intervento, qui ho scritto poco ma c' e' qualche intervento come a dire che e' meglio che non scriva

non fot.te a nessuno, tutta fatica sprecata, ma mi sono esercitato a ricordare e scrivere
Qui non è come AP e qualche altra sezione: il volume di utenti è minore e gli argomenti sono molto lontani dalla finanza. Alcuni thread possono sembrare poco partecipati o in letargo, ma...:
- vengono comunque letti, anche se non commentati
- la partecipazione attiva aumenta e diminuisce imprevedibilmente, a periodi
- tutto avviene in maniera meno frenetica rispetto ad AP (per fortuna!).
 
Ho copiato i tanti post di Amaca anche sul mio blog www.vinkor.blogspot.com

Ve li raccomando perche' do' tantissimi consigli di viaggio, racconto aneddoti pericolosi, alcuni drammatici che ho avuto ed altri comici e buffi,

Credo valga la pena leggerli, oggi e' molto difficile trovare uno che racconti 50 anni di viaggi con tante casistiche e competenze

buona lettura
 
Ho visitato 70 paesi di tutti i continenti tranne l' Oceania,

Oltre 30 in Europa (mi manca la Bielorussia, Ucraina, Moldova ed i paesi scandinavi)

In Africa Egitto, Tunisia (6 volte), Algeria, Marocco e Tanzania,

Nelle Americhe tre viaggi per oltre due mesi negli USA, poi Messico, Guatemala e Peru' Cile, Bolivia, Argentina e Brasile un tour di un mese da Lima a Rio e poi il tour aereo completo del Brasile, cinque volte a Cuba,

In Asia Turchia, Giordania,gran parte dell' India, Nepal, Srilanka, Maldive, tour della Cina classica e tutto il sud est asiatico(Tailandia, Birmania, Laos, Cambogia, Malesia, Singapore, Vietnam) Filippine e Indonesia,

Fino a 32 anni solo in Europa, poi tutti i continenti, ma da 7 anni non viaggio piu'
mi han stufato, poi qualche problema di salute e COVID, mi chiedo se riprendero'

Comunque i ricordi piu' belli della mia vita sono legati ai miei viaggi di cui ricordo quasi tutto, avevo tre blog di viaggi, uno in inglese su travelpod che han chiuso, coi racconti e foto,

Due ci sono ancora,

www.vinkor.blogspot.com.

dal titolo Giro del mondo in 50 anni,

e "viaggi intorno al mondo"

Su www.vinko66@wordpress.com

Buona visione, ci sono gli archivi per annate e si puo' fare ricerche per paese

complimenti con ammirazione Vink :clap:
La differenza fra un turista e un viaggiatore ;)

p.s. Happy birthday
 
Ultima modifica:
complimenti con ammirazione Vink :clap:
La differenza fra un turista e un viaggiatore ;)

p.s. Happy birthday
Grazie, purtroppo sembra che tu sia uno dei pochissimi che abbia apprezzato il mio notevole sforzo,

Ho cominciato anche a trasferire gran parte dei tanti post recenti da Amaca al mio blog,

WWW.vinkor.blogspot.com

Oramai mancano solo pochi,
Buona lettura per gli interessati
 
ma si Vink, qui in AC si scherza ;).

Cambogia hai fatto in volo o via terra? Io da Poipet

presi un volo da Bangkok a Siem Reap in quanto allora le strade cambogiane erano strazianti ed il passaggio di frontiera richiedeva ore di attesa,

Poi viaggiai con barche veloci lungo il Mekong ed il lago Tonle Sap o in pullman per Pnom Penh e Sihanoukville ed un' altra grossa citta'
 
Indietro