Parma è già stanca di Pizzarotti

pizzarotti dimettiti fai salire al potere i vecchi partiti loro si che sanno governare bene parma la gente vuole il vecchiume si trova bene quindi dimettiti .
povera italia tutta colpa di pizzarotti ci vuole coraggio a dire queste cose cari amici, un sindaco che trova un comune fallito cosa deve fare si mette a fare feste di paese promette minkiate come il berlusca per farlo affondare ancora piu' nel baratro
smettiamola e facciamolo lavorare.
 
pizzarotti dimettiti fai salire al potere i vecchi partiti loro si che sanno governare bene parma la gente vuole il vecchiume si trova bene quindi dimettiti .
povera italia tutta colpa di pizzarotti ci vuole coraggio a dire queste cose cari amici, un sindaco che trova un comune fallito cosa deve fare si mette a fare feste di paese promette minkiate come il berlusca per farlo affondare ancora piu' nel baratro
smettiamola e facciamolo lavorare.

non voto grillo, ma ti do' ragione.............

che lo lascino lavorare in paceOK!
 
pizzarotti dimettiti fai salire al potere i vecchi partiti loro si che sanno governare bene parma la gente vuole il vecchiume si trova bene quindi dimettiti .
povera italia tutta colpa di pizzarotti ci vuole coraggio a dire queste cose cari amici, un sindaco che trova un comune fallito cosa deve fare si mette a fare feste di paese promette minkiate come il berlusca per farlo affondare ancora piu' nel baratro
smettiamola e facciamolo lavorare.

tranquillo son solo i fans delle cariatidi fancazziste che fanno sti treddi di mìnchia in particolare i cicer trolls che in AP rappresentano il 10% degli utenti,quindi non ti curar di lor ma guarda e passa :D

ottimismo :D
 
non voto grillo, ma ti do' ragione.............

che lo lascino lavorare in paceOK!

Io attacco quelli del PD quando fanno i clientelari e lo faccio anche con quelli del Movimento 5 Stelle.

Se a Parma non avessero fatto lavorare Vignali ma avessero ascoltato chi rompeva le scatole forse Parma non sarebbe ridotta così.

I bilanci si traggono dopo i 5 anni, ma questo non vuol dire che non bisogna segnalare scorrettezze ed errori, e di quelli ce ne sono stati in abbondanza
 
I cittadini sono già scontenti del grillino che fa solo politiche di austerità alla Monti, solo tasse e sempre più restrizioni, i commercianti sono in rivolta e scontenti, non è tutto oro quel che luccica, che delusione :rolleyes:

a me risulta diversamente, la rabbia verso chi c'era prima e ha distrutto la città è molto alta :yes:
 
Parma stanca dei grillini ??? Lunedi' pomeriggio vedremo come votera' la citta'...
 
Parma stanca dei grillini ??? Lunedi' pomeriggio vedremo come votera' la citta'...

Infatti l'ho detto che non credo che Parma penalizzerà i grillini.
Secondo me il consenso di Pizzarotti, tra chi non segue il comune è alto
 
a me risulta diversamente, la rabbia verso chi c'era prima e ha distrutto la città è molto alta :yes:

prima il consenso per il pdl era molto alto, inceneritore compreso e le opposizione erano disfattiste. adesso il consenso a pizzarotti, non-inceneritore compreso è molto alto.

direi che sono i cittadini di parma ad avere problemi:D
 
prima il consenso per il pdl era molto alto, inceneritore compreso e le opposizione erano disfattiste. adesso il consenso a pizzarotti, non-inceneritore compreso è molto alto.

direi che sono i cittadini di parma ad avere problemi:D

Mi consolo pensando a quelli di Torino...:p
 
Secondo me è alto tra chi segue il comune;)

Diciamo che le persone che conosco io e che hanno a che fare con l'amministrazione sono molto perplesse, e devo dire che tutte le anticipazioni che mi hanno fatto con mesi di anticipo (tipo la sicura apertura dell'inceneritore o il passaggio di certe discusse operazioni urbanistiche) le hanno azzeccate.

Sulla trasparenza, che doveva essere la vera novità poi stendiamo un velo pietoso, atti nascosti fino al'ultimo, nomine dirette invece che per bando con scuse che non stanno in piedi ecc.
 
prima il consenso per il pdl era molto alto, inceneritore compreso e le opposizione erano disfattiste. adesso il consenso a pizzarotti, non-inceneritore compreso è molto alto.

direi che sono i cittadini di parma ad avere problemi:D

anche a napoli e torino sono sempre della stessa parte ?? anche loro hanno dei problemi :o
 
E' paradossale (in realtà no) che i grillini per difendere il loro operato mettano in evidenza le similitudini e non le differenze rispetto ai partiti tradizionali.
 
Chiedevo perchè qui sembrano tutti esperti di questioni parmigiane, ma a me sembra che se uno non segue i quotidiani ed i notiziari locali rischia di parlare per sentito dire (e quindi di dire pir.late).

L'unica cosa che ti dico è che sulle questioni che ho posto su Parma, sulle nomine o sul quoziente Parma, quindi cose specifiche nessuno dei sostenitori di Pizzarotti ha mai riposto nel merito.
 
mi spieghi dove sarebbero le similitudini?

Originalmente inviato da Manzo Visualizza messaggio
prima il consenso per il pdl era molto alto, inceneritore compreso e le opposizione erano disfattiste. adesso il consenso a pizzarotti, non-inceneritore compreso è molto alto.

direi che sono i cittadini di parma ad avere problem
 
prima il consenso per il pdl era molto alto, inceneritore compreso e le opposizione erano disfattiste. adesso il consenso a pizzarotti, non-inceneritore compreso è molto alto.

direi che sono i cittadini di parma ad avere problemi:D


ma porca miseria...

ma non ti passa per la testa che la gente possa
lecitamente cambiare opinione?

sopratutto dopo aver visto all'opera chi ha votato??

:angry:
 
Indietro