Parma Juve, sabato alle 18

Perchè Demiral che è sembrato il più in forma non viene schierato e nessuno lo considera ? Magari potrebbe essere espulso, ma in quel caso vorrebbe dire che Gervinho è finito in infermeria....:D
Io rischierei De Ligt, Danilo e Emre Can.:cool:
 
Ore 18 di oggi, finalmente si ricomincia con il calcio vero...

Ancora dubbi sulla formazione:

Danilo o desciglio; deligt o bonucci; khedira o emrecan; higuain o dybala

Qualunque scelta venga fatta, la speranza è che in campo scendano giocatori che diano tutto e che sappiano sopperire con la tecnica (evidentemente superiore al Parma) ad una forma atletica ancora non ottimale e ad un modo di giocare nuovo rispetto al passato ed ancora, come normale, ancora non ben assimilato..
 
Ore 18 di oggi, finalmente si ricomincia con il calcio vero...

Ancora dubbi sulla formazione:

Danilo o desciglio; deligt o bonucci; khedira o emrecan; higuain o dybala

Qualunque scelta venga fatta, la speranza è che in campo scendano giocatori che diano tutto e che sappiano sopperire con la tecnica (evidentemente superiore al Parma) ad una forma atletica ancora non ottimale e ad un modo di giocare nuovo rispetto al passato ed ancora, come normale, ancora non ben assimilato..

Credo che Can sia indietro nelle gerarchie di centrocampo.
Non lo vedo in ballottaggio.

Invece se dovesse giocare Dybala in coppia con CR7 spero di marcare un punto a tuo favore, visto che sei un sostenitore della coppia.

A me non interessa avere ragione : mi piace vincere... anche se NON È L'UNICA COSA CHE CONTA.

PS
Certo che anche una vittoria con gol decisivo del Pipita non mi dispiacerebbe x nulla ... :o

Harley!!!!....stai facendo una seduta spiritica??
 
Ultima modifica:
giocano Higuain e matuidi !!!!!!!!
 

Allegati

  • Screenshot_20190824-172755_Chrome.jpg
    Screenshot_20190824-172755_Chrome.jpg
    85,6 KB · Visite: 3
...nessuna sorpresa..meglio così, visto che l'allenatore è a casa, l'importante è partire con il piede giusto..
 
Bonucci e Matuidi titolari è una porcheria. Allegri nelle ultime partite dello scorso campionato provò degli esperimenti provando una squadra più offensiva... le ha perse tutte!!! Sarri manda in campo la stessa squadra... dimostrando di non aver fiducia nel lavoro da lui svolto fin ora! Ma provare a fare il suo gioco con questo centrocampo è un bel rischio
 
Matuidi giocherà di prima per... l'avversario
 
Speriamo che la presenza di Matuidi corrisponda a quella di Coman qualche anno fa prima di partire per la Baviera.
 
L'importante non è chi ha scelto, ma che la squadra sia equilibrata e che in campo ci siano giocatori che corrono e che danno tutto...

Questa è ancora la juve di Allegri al 70%...

A livello ìndividuale in ogji caso non c'è confronto con il Parma, ma come ho già detto più volte occhio a gervinho sopratutto se va sulla corsia di destra juventina, dove il trio desciglio,khedira,Douglas costa a livello difensivo non mi da' grande fiducia

Nel secondo tempo ci sarà spazio per Rabiot, Dybala, bernardeschi/cuadrado etc
 
.. qualcosa già si vede..
 
Ma Martusciello era a telefono con Allegri? Come lo scorso anno ne più ne meno... una volta in vantaggio...halma...
 
Indietro