Partito no-vax, no green pass (no tutto), tra il 5 e il 10%

Vedremo quanti di questi voteranno un partito vero e proprio.
Il bacino dove pescare è molto ampio.

Sondaggio Pagnoncelli, il "partito" dei No green pass sfonda quota 30% – Libero Quotidiano

gia' se solo si muovessero subito
per lo meno scombussolerebbero questo orticello di beati autoincensatori del buoni contro cattivi
e del bisogna stringere costringere obbligare ricattare
che si credono forti di un 90% di consenso...

solo arrivato al punto che...per quanto sia ANNI LUCE lontano dal pensiero novax
che per altro considero sconclusionato ed autolesionista

arriverei a votare qualsiasi cosa desse contro a questi infami delinquenti che stanno gestendo la situazione covid
DAL PRIMO ALL'ULTIMO !
 
Il punto fondamentale non è cosa potranno fare , presumo poco o nulla , ma cosa comporta la manifestazione di contrarietà alle restrizioni/ obblighi
Siccome il grosso vien da destra è ovvio che perdendo una buona fetta di elettori per strada questa diventerà marginale per decadi

Grazie Salvini, se non l'hai ancora capito hai regalato il paese ai sinistri, senza possibilità di redenzione perché un destro che si sia sentito costretto o fisicamente in pericolo non vi voterà mai più, finché campa . Ne' voi come persone ne forze simili seppure con nomi nuovi

Io ricordo bene che mi vietarono di raggiungere la 2a casa
La caccia al podista
Ricordo Brunetta sui tamponi
I " governatori "
Ora vorrebbero vaccinare I miei figli guariti

Non c'è perdono , siete fuori dalla gamma di scelta , per sempre

Ci aspettano 30 di sinistra grazie alla non opposizione del cosiddetto cdx che è diventato invotabile per troppi

caro milord
parere mio la cosa e'assai piu' semplice
scordati meloni salvini la destra la sinistra i comunisti ed i fascisti

la politica e' ormai un blocco unico
un associazione a delinquere di stampo molto piu' che mafioso

sono solo in affari...contano i soldi e le possibilita' di accumulo
fine degli interessi...

fino a draghi c'era stato un periodo di difficili approvvigionamenti
monti aveva rappresentato il primo momento drammatico di casse vuote e di riunione dietro qualcuno che spellasse la gente per conto dei codardi politici riparati dietro al sicuro
poi fatta un po'di cassa, rispuntarono tutti con i distinguo i fascisti ed i comunisti o gli immigrati o i redditi di cittadinanza

con draghi cosa e' successo ?
e' arrivato il garante dei quattrini
e la politica dei racconti cosi' come la conosciamo si e' semplicemente eclissata

la nuova grande tavola e' stata apparecchiata
fatta la legge paraqulo per non far andare in galera nessuno
si possono riaprire le danze

in pasto alla gente, mancando il classico comunisti/fascisti

e' stato dato il covid vaccinati non vaccinati
FAVORITO LO SCONTRO fra le persone
nel piu' classico dei dividi ed impera

buoni contro i cattivi

lor signori sono seduti a tavola...non vogliono seccature

torneranno a starnazzare qualcosa di comunista o fascista con l'approssimarsi della prossima giostra
per decidere a chi tocca la fetta di torta piu' grande

questa e' la nostra politica attuale
con la fanfara mediatico salottiera ben retribuita per stare al seguito e cantarne le lodi
 
gia' se solo si muovessero subito
per lo meno scombussolerebbero questo orticello di beati autoincensatori del buoni contro cattivi
e del bisogna stringere costringere obbligare ricattare
che si credono forti di un 90% di consenso...

solo arrivato al punto che...per quanto sia ANNI LUCE lontano dal pensiero novax
che per altro considero sconclusionato ed autolesionista

arriverei a votare qualsiasi cosa desse contro a questi infami delinquenti che stanno gestendo la situazione covid
DAL PRIMO ALL'ULTIMO !

Grande supposta!!! Dajeee
 
Un sacco di gente non andrà a votare

Anche perché è risultata evidente l'inutilità
 
Paragone è il sistema, sta solo ricoprendo un ruolo vacante, qualcuno doveva farlo. Non esistono outsider in Italia, non per i media

Penso anche io... E che non sia certo l' unico. Tutti i ruoli vengono coperti.
 
Io non voterò mai più in vita mia i partiti che hanno appoggiato il Green Pass... è come chiedere a un deportato di votare per i propri aguzzini... cercate di capirlo...!!!
 
Sarà la grande sorpresa delle prossime elezioni politiche.
Ancora non c'è nulla ed è già al 5%-10%.
Per cui i sondaggi odierni sono tutti sbagliati.
Toglierà quasi solo voti al cdx, e farà sì che fi-lega-fdi avranno gli stessi identici voti di pd-5stelle-leu.
Finalmente con questo nuovo partito ci sarà per la prima volta in parlamento una vera opposizione.
Perché finora anche l'opposizione è finta basta vedere fdi che non ha mai fatto nemmeno mezza manifestazione contro il governo.

No Vax, l'idea di fondare un partito si fa piu insistente. "Varrebbe il 5-10%" - Affaritaliani.it

Se mettono il sgp per votare 0%?
 
Non votare non e' una buona idea.
Io preferisco votare il meno peggio piuttosto che astenermi.
 
same here....OK! il mio nome è mai più...:cool:

Se non votate è peggio x voi..
Date un calcio al vostro diritto che avete grazie a quelli che hanno combattuto e sono morti x avere questo fondamentale diritto.
Il torto lo state facendo a loro
 
Indietro