password provvisoria lombardreport

Avevo sentito che faceva 100 contratti alla volta sui futures del Dax. Quale era il trucco?

Il trucchetto era che aveva 2 conti.
100 contratti li metteva long e 100 short.
Alle fiere lui poi ti faceva vedere il conto che stava guadagnando.
Nalle realtà lui non perdeva nulla se non le commissioni, ma la gente vedendo "quanto era bravo" gli comprava i segnali e gli dava in gestione un sacco di soldi.
Ecco il trucchetto :)
 
Il trucchetto era che aveva 2 conti.
100 contratti li metteva long e 100 short.
Alle fiere lui poi ti faceva vedere il conto che stava guadagnando.
Nalle realtà lui non perdeva nulla se non le commissioni, ma la gente vedendo "quanto era bravo" gli comprava i segnali e gli dava in gestione un sacco di soldi.
Ecco il trucchetto :)

io l'ho visto a forlì e fece due long da 14 contratti sul fdax tutti e due in gain e ne fece due sul bund da 47 contratti circa ed andarono male ma di poco

penso che il suo fondo sia fallito per motivi inerenti alla sfera intima (megalomania) ovviamente il mio è un giudizio avventato visto che non ho alcun elemento per dirlo a parte il fatto che il suo fondo è fallito data l'ultima rilevazione lo dava con una perdita del 70%
 
Nalle realtà lui non perdeva nulla se non le commissioni

e basta che sei d'accordo con una sim e non perdi manco quelle, come per giocare sleale nelle gare di trading dove apri n conti, metti in piedi operazioni speculative ed i loro contrari (che ti coprono) distribuendole sugli n conti. alla fine del gioco almeno uno avrà una performance del 700% in 3 mesi e mostri solo quello KO!

è un trucco troppo semplice per non pensare che ci sia chi lo faccia

comunque non vorrei andare OT rispetto alla mia domanda sui servizi di segnali
 
Il trucchetto era che aveva 2 conti.
100 contratti li metteva long e 100 short.
Alle fiere lui poi ti faceva vedere il conto che stava guadagnando.
Nalle realtà lui non perdeva nulla se non le commissioni, ma la gente vedendo "quanto era bravo" gli comprava i segnali e gli dava in gestione un sacco di soldi.
Ecco il trucchetto :)

Se è andata veramente cosi ognuno tragga le sue conclusioni. Penso che sia un buon indicatore per stimare il sito (oggetto del post)
 
Se è andata veramente cosi ognuno tragga le sue conclusioni. Penso che sia un buon indicatore per stimare il sito (oggetto del post)

No, io non sto sputtànando il sito, ma Birger Stracciàsoscmel.
Non so se il Lombard fosse a conoscenza delle sue maialate :o
 
Il trucchetto era che aveva 2 conti.
100 contratti li metteva long e 100 short.
Alle fiere lui poi ti faceva vedere il conto che stava guadagnando.
Nalle realtà lui non perdeva nulla se non le commissioni, ma la gente vedendo "quanto era bravo" gli comprava i segnali e gli dava in gestione un sacco di soldi.
Ecco il trucchetto :)


faceva le operazioni live e diceva entro con 100 contratti long .
quindi tutti sapevamo che era entrato long in quel momento e faceva vedere che eseguiva il buy....



non ho mica capito come funziona questo trucchetto che dici
 
non ho mica capito come funziona questo trucchetto che dici

forse parlate di due cose diverse, uno delle performance live (che sono per forza vere) e uno delle performance da 700% in tre mesi (che sono truccabili estraendo il conto buono da n conti a somma circa zero) :yes:
 
state tranquilli birger i gain li faceva poi ha provato a diventare soros e si è schiantato

cosa abbastanza frequente nel mondo della finanza
 
Ah sisi, è come dite voi :o
 
Ah sisi, è come dite voi :o

non penso che tomasini gli avrebbe affidato una rubrica di segnali a pagamento sul suo sito

poi per carità non sono a conoscenza di cose particolari, so solo che ho visto che faceva cose notevoli col fdax e il bund
 
non penso che tomasini gli avrebbe affidato una rubrica di segnali a pagamento sul suo sito

poi per carità non sono a conoscenza di cose particolari, so solo che ho visto che faceva cose notevoli col fdax e il bund

Se poi mi affidi 100.000 euro in gestione te le faccio vedere anch'io le cose notevoli e tutte in gain.
Se ne sbaglio anche 1 sola ti rendo i tuoi 100.000 più altri 100.000 miei. Ci stai? :D
 
Se poi mi affidi 100.000 euro in gestione te le faccio vedere anch'io le cose notevoli e tutte in gain.
Se ne sbaglio anche 1 sola ti rendo i tuoi 100.000 più altri 100.000 miei. Ci stai? :D

si però quando ti danno dei soldi veri o scappi col malloppo oppure non ha senso rischiare di perderli per far vedere performance eccezionali
 
si però quando ti danno dei soldi veri o scappi col malloppo oppure non ha senso rischiare di perderli per far vedere performance eccezionali

Guarda che questo non è che fosse un ******* qualunque. Trading lo sapeva fare, ma per sbalordire alle fiere faceva il giochetto a rischio zero, sbalordendo tutta la platea e trovando molti che gli davano i soldi da investire... ecco diciamo che aveva trovato un buon marketing per reperire capitali
 
Guarda che questo non è che fosse un ******* qualunque. Trading lo sapeva fare, ma per sbalordire alle fiere faceva il giochetto a rischio zero, sbalordendo tutta la platea e trovando molti che gli davano i soldi da investire... ecco diciamo che aveva trovato un buon marketing per reperire capitali

si però quando gli hanno dato i soldi
il suo fondo è fallito miseramente e se i soldi non li ha sottratti fraudolentemente vuol dire che è incappato nel delirio megalomanico
 
mi permetto di risponderti personalmente, in quanto il servizio lombard avrà termine entro fine anno, in quanto oramai sono quasi tutti passati sul mio sito personale

se ti registri gratuitamente posso poi farti vedere in cosa consiste

Giovanni Borsi

per chiarezza di tutti visto che, sarà che sono scemo, io avevo equivocato: non è che chiude LombardReport ma è solo il servizio sulle opzioni di Borsi che cambia gestore e Borsi continuerà dal suo proprio sito per conto suo :)
 
per chiarezza di tutti visto che, sarà che sono scemo, io avevo equivocato: non è che chiude LombardReport ma è solo il servizio sulle opzioni di Borsi che cambia gestore e Borsi continuerà dal suo proprio sito per conto suo :)

El Borsi al va avanti per cunt so'. El Lumbardreport el sara su minga.

Ho tradotto in milanese nel caso l italiano fosse poco comprensibile.
 
per chiarezza di tutti visto che, sarà che sono scemo, io avevo equivocato: non è che chiude LombardReport ma è solo il servizio sulle opzioni di Borsi che cambia gestore e Borsi continuerà dal suo proprio sito per conto suo :)

Il nuovo servizio è tenuto da un mio amico molto bravo, però non prendetelo come un incentivo all'iscrizione (che io me ne lavo le mani se poi lo sottoscrivete e perdete dei soldi :o )
 
Indietro