Pato: `Il Milan mi vuole? Fantastico`

pensacibene

Nuovo Utente
Registrato
1/2/02
Messaggi
8.765
Punti reazioni
452
Pato: `Il Milan mi vuole? Fantastico`

Dom 29 Lug, 10:18 AM

Pato: `Il Milan mi vuole? Fantastico`


Alexandre Pato e` a un passo dalla sua nuova squadra: `Il Milan mi vuole? Fantastico`. I dirigenti rossoneri hanno scelto quello che nei loro programmi sara` l`attaccante del futuro. Lunedi` Leonardo sara` a Porto Alegre per definire la trattativa con l`Internacional, squadra che ha sotto contratto Pato. Il giovane brasiliano potrebbe cosi` passare al Milan per una cifra di circa 20 milioni di euro, ma arriverebbe in Italia solo a gennaio, quando avra` gia` compiuto 18 anni.

La stampa brasiliana, come riporta il quotidiano spagnolo `As`, ha segnalato cosi` dichiarazioni di un Pato entusiasta: ` Il Milan viene a Porto Alegre apposta per acquistarmi? E` fantastico, ma io non incontrero` i loro emissari. Questo spetta al mio club, l`Internacional, e al mio procuratore, Gilmar Veloz. A me non resta che sperare` .

La storia sembra ripetersi. Nel 2003 dal Brasile arrivo` un giovanissimo Kaka`, sconosciuto ai piu`. Quattro anni dopo tocca a Pato percorrere il tragitto che porta dal Brasile a Milano, sponda rossonera. La speranza dei tifosi rossoneri e` che la crescita del nuovo fenomeno verdeoro sia pari a quella del numero 22 rossonero.
 
pensacibene ha scritto:
La storia sembra ripetersi. Nel 2003 dal Brasile arrivo` un giovanissimo Kaka`, sconosciuto ai piu`. Quattro anni dopo tocca a Pato percorrere il tragitto che porta dal Brasile a Milano, sponda rossonera. La speranza dei tifosi rossoneri e` che la crescita del nuovo fenomeno verdeoro sia pari a quella del numero 22 rossonero.

Può diventare un grande giocatore, però non è che la storia si ripeterebbe, qui arriva un ragazzo che costa 20 milioni e quindi già molto quotato, Kakà costò molto meno.
 
I prezzi del mercato sudamericano ormai scontano il fatto che ogni 2 anni esce un fenomeno nuovo.

Però attenzione. I D'Alessandro e Diego sono sempre dietro l'angolo.

Considerando però l'attenzione che ha Pato dalle prime squadre del globo , direi che l'investimento è sicuro.

20 mln sono triplicabili in 4-5 anni.

Piuttosto , penso all'ingaggio. Se si parte con 1.2 mln , questo Pato a 18 anni prende solo 300ek in meno di Bobone :D
 
Non avete la versione integrale, faceva più o meno così:

La stampa brasiliana, come riporta il quotidiano spagnolo `As`, ha segnalato cosi` le dichiarazioni di Pato: "Il Milan viene a Porto Alegre apposta per acquistarmi? Fantastico... :rolleyes: Ma io non incontrero` i loro emissari. Questo spetta al mio club, l`Internacional, e al mio procuratore, Gilmar Veloz. A me non resta che sperare... di andare all'Inter"

:p :D :D :D

;)
 
Indietro