Pedofilo Pakistano scarcerato...sistemato a 300 metri da casa dei miei genitori

E per campare gli danno anche dei soldi e gli pagano le bollette ?

Io purtroppo sono donna, ma se cambiassi sesso, mi mettessi a molestare i bambini e poi esprimessi contrizione, potrei campare mantenuta per il resto dei miei giorni ?

dovresti pure essere una risorsa, preferibilmente maomettana, con gli itajani non funziona cosi'
 
Certo che se non leggessi AP, e restassi in beata ignoranza, vivrei meglio piuttosto che apprendere ogni giorno notizie di questo genere :(

Ma una volta c'erano proteste e manifestazioni continue, ora cosa è successo, ci mettono il bromuro nell'acqua che se ne stanno tutti calmi ?

ALICE attenta ai noti molestatori sul forum .... chi ?... te ne sari già accorta ... poverino... tienilo alla larga non sta bene !
 
Pedofilo confessa, e libero: per il giudice <<ha mostrato straordinaria autodisciplina>> - Cronaca - Gazzetta di Reggio

Siccome il "richiedente asilo" ha confessato una violenza su minore, ma ha dimostrato "senso di disciplina", adesso è stato scarcerato e piazzato in una casa popolare in un quartiere del mio paesello.
Anzi, ex paesello, visto che adesso abito in quello di fianco.
Nella chat che ho coi miei amici che avevo in classe alle elementari e alle medie è stato un delirio. Madri in panico per i figli, perchè il tizio è stato piazzato in un condominio (dove abitava pure mio nonno materno!!!) a poche centinaia di metri da casa dei miei...ma ancora meglio...udite udite...esattamente di fianco a un campetto giochi...per bimbi!!!

SEMPLICEMENTE S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!


P.S. bisogna dire però che li vicino c'è pure la caserma dei Carabinieri eh :o Dove il "richiedente asilo con straordinaria disciplina" potrà recarsi a fare la firma dovuta :rolleyes:


:wall:


questi giudici sono indecenti
 
Indietro