PEIX la corsa continua.......?

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

RISULTATI 2 TRIMESTRE 2013 , 24 LUGLIO , SPEREM.
convinto anche io, che non e' il titolo da tenere in portafoglio , troppo la precarieta' del prodotto , basta un'annata di secca come l'anno scorso per rimetterci anche le mutande ,mais alle stelle e rendimenti al minimo.

Non ho trovato news dei risultati secondo semestre....al 14 agosto ci sono earning
 
RISULTATI 2 TRIMESTRE 2013 , 24 LUGLIO , SPEREM.
convinto anche io, che non e' il titolo da tenere in portafoglio , troppo la precarieta' del prodotto , basta un'annata di secca come l'anno scorso per rimetterci anche le mutande ,mais alle stelle e rendimenti al minimo.

da una ricerca su un sito italiano di meteo pare che in USA anche nel 2013 ci sia stata un'enorme siccità...peggiore di quella del 2012...ha piovuto un pò di più nel MIDWEST...mentre nel resto degli USA siccità peggiore del 2012....:censored::cool:

sito METEO GIORNALE, previsioni meteo | METEO ITALIA

e se non erro la PEIX produce proprio nelle zone dove anche quest'anno la siccità ha colpito gravemente...peggio che nel 2012...occhio...
 
Ultima modifica:
invece ci sono il 24 luglio Pacific Ethanol to Release Second Quarter 2013 ResultsGlobeNewswire(Fri, Jul 19)

vendaria sa' , in buon gain , ma rischio , penso che i risultati siano un po' meglio dello scorso anno , considerando che' , una siccita' come lo scorso anno , non avveniva da decenni , partendo da questo , spero e dico spero , che i conti siano un po' migliori , la vedo bene , parere sempre mio .
 
Peix

da una ricerca su un sito italiano di meteo pare che in usa anche nel 2013 ci sia stata un'enorme siccità...peggiore di quella del 2012...ha piovuto un pò di più nel midwest...mentre nel resto degli usa siccità peggiore del 2012....:censored::cool:

Sito meteo giornale, previsioni meteo | meteo italia

e se non erro la peix produce proprio nelle zone dove anche quest'anno la siccità ha colpito gravemente...peggio che nel 2012...occhio...

anca se se' sta seco i ga' boni impianti de irrigasion , la vedo bene , pareres mios
 
peix

Notizie relative al 2 trimestre , qualcuno sa' qualcosa ?
 
peix

Uscito troppo presto , i risultati erano molto migliori del previsto , vediamo oggi se si puo' fare un'entrata
 
numeri molto buoni....

considera che vale in borsa 50 mlns.....:censored::cool:

g.
 

Allegati

  • ScreenHunter_300 Jul. 25 08.01.jpg
    ScreenHunter_300 Jul. 25 08.01.jpg
    65,1 KB · Visite: 139
adesso, intorno ai 3,80, si potrebbe cominciare a rientrare....
 
Indietro