PEIX la corsa continua.......?

ogni tanto uno lo posso sbagliare, ma dico che questa non è ancora morta
 
Dipende da quanto sei disposto a sognare..........
 
io mi accontenterei di un 2.5-3 per fine anno:)
 
Ultima modifica:
io mi accontenterei di un 2.5-3 per fine anno:)

see ciao... hanno appena detto, una settimana fa, che potranno fare diluzioni fino a 100 mil di $... se l'azione sale ancora un po' questi incassano subito e si ritorna giù
 
Advocates of ethanol for many years have been seeking government approval for an increase in the proportion of ethanol in the fuel mix sold. The current mix for fuel sold to power vehicles contains 10 percent ethanol and 90 percent gasoline. But a new blend with 15 percent ethanol -- known as E15 -- can be used by vehicles manufactured in 2001 or later



su questa news...sembra anche poco quello che ha fatto oggi....



NEW YORK, NY--(Marketwire -04/20/12)- Ethanol stocks are gaining attention after prices for the fuel received a boost in recent weeks following the announcement that the US Environmental Agency (EPA) had officially approved E15 as a registered fuel. "States in the Midwest have begun to address their regulatory requirements and perhaps as early as summer we could see E15 at fuels stations in the Heartland of America. The future for consumers, ethanol producers and this country has just gotten a little brighter, a little stronger," said Bob Dinneen, President and CEO of the Renewable Fuels Association.
 
ieri prese in apertura a 0.90 e vendte a 1.07:) tengo ancora quelle prese a 1.15 vediamo come evolve la prox settimana c'è sempre tempo per rientrare dai tanti errori ogni tanto si impara qual'cosa:cool:
 
sell,,,sell,,,sell,,,, e che cakkio è successo:eek:

e che ***** fatela salire prima di diluire:angry:
 
Ultima modifica:
sell,,,sell,,,sell,,,, e che cakkio è successo:eek:

e che ***** fatela salire prima di diluire:angry:

secondo te hanno iniziato la diluizione ?
io non credo, penso a pura speculazione

certo che oggi è il miogiorno fortunato: BIOF NEGATIVO
PEIX NEGATIVO
SAPX NEGATIVO

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
secondo te hanno iniziato la diluizione ?
io non credo, penso a pura speculazione

certo che oggi è il miogiorno fortunato: BIOF NEGATIVO
PEIX NEGATIVO
SAPX NEGATIVO

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

beh sapx mica è una novita
 
U sapx ormai ci ho fatto il callo, ma su peix non me lo aspettavo!

Ormai pensavo che sotto il $ non sarebbe piu andata
 
Indietro