Pel ha cambiato pelle per diventare vera banca...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
calma.....tranqui :D

rilassati loro saprebbero cosa fare :D :p

ciao barba ................ belle topoline ............. :D:bow:


........... visto che ciofeka ???

chiude rossa con i merkati color verde ramarro ...................
 
ciao mi posti il video di natale che lo mando al i.r. .......... :D:wall:


Bernardo non lo fan parlare .............. :cool: :wall::wall:

Ora te lo cerco :clap:

Cmq sono uscito di nuovo da Pel...a 0,7315. Mai una soddisfazione, e il resto vola, quasi tutto.
In piu' con altro fondo short oltre Kairos non so piu' che pensare...
 
Poca ironia ragazzi... con ETRURIA a TRE E MEZZO... praticamente posso ritirarmi dal trading e vivere di rendita per tutta la vita...!!! :yes:

stessa cosa per me ................. a me basta mi entri il superenalotto

.un bel 6 e via andare ............ e ho idea che faccio prima io a far 6 che tu a fare 3,5 ........... :D:D :bow::bye:
 
Ora te lo cerco :clap:

Cmq sono uscito di nuovo da Pel...a 0,7315. Mai una soddisfazione, e il resto vola, quasi tutto.
In piu' con altro fondo short oltre Kairos non so piu' che pensare...

grazie ,,,,,,,,hai fatto bene ..... restare sulla babbiona son soldi e tempo buttati nel cesso ...........

..........oggi ha dimostrato per l'ennesima volta che la banka è alla canna del gas ...... adopo
 
.......amici gargarozzoni vecchi e nuovi un saluto........sempre presente.....ho anche leggermente incrementato!! Sono meno presente sul treddo perché seguo le vicende dei btp dal mio anziano padre,presi su mio consiglio quando erano considerati m.... Come PEL!! Un gain da paura!! Ciao Peter,ciao Korg,ciao banca,calma.....!!
 
.......amici gargarozzoni vecchi e nuovi un saluto........sempre presente.....ho anche leggermente incrementato!! Sono meno presente sul treddo perché seguo le vicende dei btp dal mio anziano padre,presi su mio consiglio quando erano considerati m.... Come PEL!! Un gain da paura!! Ciao Peter,ciao Korg,ciao banca,calma.....!!

ciao valdez :):)..... anche io sempre calmo, sempre tranquillo....grazie del saluto :bow:
 
.......amici gargarozzoni vecchi e nuovi un saluto........sempre presente.....ho anche leggermente incrementato!! Sono meno presente sul treddo perché seguo le vicende dei btp dal mio anziano padre,presi su mio consiglio quando erano considerati m.... Come PEL!! Un gain da paura!! Ciao Peter,ciao Korg,ciao banca,calma.....!!

Grazie valdez...io non mollo...
 
Grazie valdez...io non mollo...

Ma di cosa stiamo parlando.....state troppo davanti al pc!!!qualche giorno fa eravamo sotto del 10,e forza!! Ancora si parla di ADC a sproposito......di kairos e compagnia.....ma chi se ne f r e g a!! Se ci mettiamo insieme io Peter e Korg ne abbiamo di più! Poi tutti questi insetti di dio che imperversano!!OK!
 
Ma di cosa stiamo parlando.....state troppo davanti al pc!!!qualche giorno fa eravamo sotto del 10,e forza!! Ancora si parla di ADC a sproposito......di kairos e compagnia.....ma chi se ne f r e g a!! Se ci mettiamo insieme io Peter e Korg ne abbiamo di più! Poi tutti questi insetti di dio che imperversano!!OK!

OK!

Certo io rispetto a voi ho spiccioli...:'(

Mica tanto però...
 
OK!

Certo io rispetto a voi ho spiccioli...:'(

Mica tanto però...

tutti per la causa..... ogni tanto prenditi una pausa. Un mondo a parte, davvero, quello dei forum online.

Un forumer cui tempo fa favevo notare un modo non proprio educato di porsi e gli chiesi se si comportava cosi anche nel luogho di lavoro con i colleghi mi rispose tranquillamente (e senza pudore, per me) "certo che no".
 
Ultima modifica:
tutti per la causa..... ogni tanto prenditi una pausa. Un mondo a parte, davvero, quello dei forum online.

Un forumer cui tempo fa favevo notare un modo on prorpio educato di porsi e gli chiesi se si comportava cosi anche nel luogho di lavoro con i colelghi mi rispose tranquillamente, (e senza pudore, per me) "certo che no".

Era frustato dentro...fidati...
 
quanto traffico stasera sul 3d.. evidentemente domani vi sarà effervescenza.
 
Indietro