PEL ... Se né i nemici né gli amici più cari potranno ferirti,

Ciao Eusebio, capisco l'entusiamo del fol ma sono abituato a mantenere i piedi ben piantati a terra.
Se Pel va ad 1 euro sarò il primo a stappare la bottiglia visto che recupererò il loss avuto in passato ma mi acconterei anche di vedere 0,85-0,90.

Io so che nessuno regala nulla però e anche evidente che a 0,70 la banca è regalata poi se vogliono sono capaci di tutto ma per ora godiamoci il momento.

A Claudio dico di non stupirsi più di tanto se mancano i personaggi più blasonati (a parte Cosimo, mi chiedo dov'è finito Sabbia che stimavo e l'amico noStop ma poi anche i vecchi carbonaro e tshushima col quale ho polemizzato spesso per non parlare di tanti altri) credo che il motivo sia che ora Pel sale....se invece crollasse ricomparibbero tutti...belli e brutti :o

Grande Seneca! Mi fa piacere rileggerti ogni tanto qui su PEL.
A presto!

P.S.: io son rimasto dentro da sempre.....
 
tre...tre....trentuno milioni di pezzi !! :eek::eek::eek:
 
Certo che ne hanno di benzina,ma l'autostrada è lunga ed una SOSPENSIONE del viaggio gli tocca!!! Non vendete!
 
Mi voglio ripetere ........


Venceremos adelante ! o Victoria o Muerte
 
Buona giornata a tutti,sono alcuni anni che la banca di vicenza si mette in luce anche per l'acquisto della popolare di Lodi,la banca Pop. Vicenza non e' quotata in borsa?
Ringrazio anticipatamente chi sa' confermarmi quello sopra citato.
:wall::wall::wall:
 
la voglio sospesa entro mezzoggiorno.....:cool:
 
Buona giornata a tutti,sono alcuni anni che la banca di vicenza si mette in luce anche per l'acquisto della popolare di Lodi,la banca Pop. Vicenza non e' quotata in borsa?
Ringrazio anticipatamente chi sa' confermarmi quello sopra citato.
:wall::wall::wall:

la pop vicenza non ha acquista la pop lodi e non è quotata
 
ragazzi dopo oggi finisce tutto o ci sono ancora spazi?!?!!!:confused:
 
Oggi Pel scambia piu' di Eni ed Enel messe insieme :), roba da non credere!
 
Infatti, cambia titolo.
.ca.zzo c'entra fattore con PEL.
 
PEL ... una Nemesi per investitori vincenti

ragazzi dopo oggi finisce tutto o ci sono ancora spazi?!?!!!:confused:

Finirà quando renderanno noto il prezzo di acquisto ... che secondo logica potrebbe essere compreso nel range 1,25-1,80 eur ... :cool:
 
...e se lunedì apre con le indiscrezioni di un offerta di 2€ ??
 
Indietro