PEL si rifinanzia x 60 mesi..............

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
PEL ... titolo per investitori professionisti

Ribadisco la mia convinzione di sempre: ... alla fine della vicenda PEL coloro che avranno mantenuto il titolo in ptf riceveranno la meritata ricompensa. :o

Nessun dorma ... ! :D
 
Ribadisco la mia convinzione di sempre: ... alla fine della vicenda PEL coloro che avranno mantenuto il titolo in ptf riceveranno la meritata ricompensa. :o

Nessun dorma ... ! :D

Guardati l'ultimo video che ho postato... molto attentamente... e nota come cambia la musica a minuto 3:20 in poi...!!! OK!
 
Ciò che oggi è ferro arrugginito... domani sarà diamante... e... e... eeeee... scommetto che PEL raggiunti certi valori così alti... andrà pazzescamente a ruba più che mai... esplodendo letteralmente... roba da non credere...!!! :yes:
 
Quando sarà S.p.A. comanda chi ne ha di più... questo scrivetevelo a caratteri cubitali sul muro del soggiorno di casa...!!! OK!
 
Quando sarà S.p.A. comanda chi ne ha di più... questo scrivetevelo a caratteri cubitali sul muro del soggiorno di casa...!!! OK!

Grandi ragazzi,
vi ho lasciato dopo l'OPA farlocca del mangia gatti che eravamo a 0,95€,
non avevo più seguito il 3ed. Ancora tutti qui state?
Certo in questi gg l'occasione d'acquisto per un'altro giro di giostra è ghiotta.
Sperando che in primavera si sposi davvero sta zitella.
Saluti da Firenze
 
Secondo il corriere della sera, che ha messo in risalto anche il rialzo della nostra, gli esiti che ci saranno comunicati domani agli istituti sono stati comunicati giovedi...deduco che chi sapeva ieri si è tuffato ad acquistare...non credo a questo punto che K sia ben informato se ha aumentato lo short...
 
Secondo il corriere della sera, che ha messo in risalto anche il rialzo della nostra, gli esiti che ci saranno comunicati domani agli istituti sono stati comunicati giovedi...deduco che chi sapeva ieri si è tuffato ad acquistare...non credo a questo punto che K sia ben informato se ha aumentato lo short...

Mah...se lunedi il mercato prende male i risultati degli stress test, la nostra Pel torna negli inferi a 0,5 o giu' di li.
Ovviamente spero di no, visto che ci sono dentro anch'io e come credo siamo all'inizio della fine. Oggi al via la prima aggregazione tra Marostica e Volksbank.
Possibile che anche per noi ci sia qualche istituto straniero, visto che in Italia gli unici messi bene, Unicredit e Intesa, non pensano certo a Pel.
 
Gradite uno dei miei pasticcini...??? :D;)
 
Ultima modifica:
"bocciate 25 banche europee, tra le quali mps (oltre 2 mld) e carige (oltre 800 mil)"


qui qualcuno ha perso una scommessa...
 
Certo che anche la banca pop di Vicenza ha preso legnate sui test...e doveva essere aggregante...Mi sa che ci scappa altro adc anche li
 
"bocciate 25 banche europee, tra le quali mps (oltre 2 mld) e carige (oltre 800 mil)"


qui qualcuno ha perso una scommessa...

Certo.......chi era convinto che fosse stato un errore......rifiutare Vicenza!
La terza bad bank per necessità di capitale, altro che elevato standing!
 
cosa prevedere per la nostra domani???

è possibile che stiamo aggrappati alla dichiarazione di mps sull'adc o meno???
 
tu ing korg sbagli sempre ,,ricordati che zonin è un gran signore
zonin-gianni-lapresse-480x360.jpg
guai a chi lo offende,,,a me è sempre piaciuto:mmmm::mmmm:
Amsterdam Gay pride 2015. Independent and complete guide to canal parade and parties.


:rotfl:
:rotfl::rotfl:
 
Certo che anche la banca pop di Vicenza ha preso legnate sui test...e doveva essere aggregante...Mi sa che ci scappa altro adc anche li

Ciao alberto i dati sono del 2013 a oggi come dice BI, con gli AUM.CAP sono
a posto( quasi tutte ad eccezione di MPS e CARIGE).....
importante è l'ultima colonna BPVI è a posto.
 

Allegati

  • AQR.JPG
    AQR.JPG
    87,9 KB · Visite: 325
Indietro