PEL si rifinanzia x 60 mesi..............

parole sante da scolpire nella pietra

e ora l'emilia DEVE fare stà benedetta offerta

ciaccontentiamo anke di 0,90 contro carta

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Ciao Murigno.
Non so se è più facile che Emilia offra 0,90 per la babbiona o che l'Inter vada in Champion Leaugue l'anno prossimo :D:D:D

Dama62

PS spero di sbagliarmi con l'Emilia :wall::wall::wall:
 
Ciao Murigno.
Non so se è più facile che Emilia offra 0,90 per la babbiona o che l'Inter vada in Champion Leaugue l'anno prossimo :D:D:D

Dama62

PS spero di sbagliarmi con l'Emilia :wall::wall::wall:

lasaperd la beneamata...........

che sia lemilia o la romagna per noi fa listess

che sia 0,90 o 0,80 per noi fa listess

limportant è che da 0,55 si possa gainare un bel 30/40% a noi checcefrega delle eghe mentali che si stà facendo qlcn........
 
Ciao Murigno.
Non so se è più facile che Emilia offra 0,90 per la babbiona o che l'Inter vada in Champion Leaugue l'anno prossimo :D:D:D

Dama62

PS spero di sbagliarmi con l'Emilia :wall::wall::wall:

Se BPER fa un'offerta propone uno swap carta contro carta che non costa praticamente nulla ... E d'altra parte, la soglia minima teorica di 1,00 eur la deve necessariamente mantenere ed anche superare allo scopo di evitare di sentirsi rifiutare l'offerta ... :cool:

A me piacerebbe scambiare titoli PEL con titoli BPER ... magari nel rapporto 4 : 1 ... :D
 
mps recupera qualcosina dai minimi...e noi???

indici in recupero... se non ora quando???
 
Ultima modifica:
io ce le ho e NON LE MOLLOOOOOOOOOOOOOOO NEPPURE MORTOOOOOOOOOOOOOOOOO e come ho scritto poco tempo fà ho INCREMENTATO LA MIA POSIZIONE SU PEL
 
El Trader ... chi ...?

qualcuno deve ammettere che certe volte schema ponzi ha ragione
mucca97.gif
images

Schema Ponzi, che io conosco molto bene da almeno 4 anni, è bravo ad aver ragione nel brevissimo periodo, ma va in torto marcio nel medio periodo ... In altre parole, vince talvolta qualche partita, ma perde regolarmente il Campionato ... :cool:

Quando si investe in Borsa si può anche perdere nel durante (loss virtuali), ma quello che conta è aspettare la conclusione della vicenda; ... d'altra parte, i conti esatti si fanno sempre e solo alla fine. ;)
 
niente da fare...chiudiamo sui minimi di giornata...a pensare che eravamo partiti bene...
 
sembra come se avesse avuto il giudizio sugli stress...roba da matti...
 
EMBE' ? :D
checcefrega !:o
noiantri semo li meio !
avemo ragione noi !
voio vedè dove voiono arrivare.!:o
o mia bella Madunina....tuta bela e tuta d'or..:):bye:

quelli del monte .................

hai letto le soluzioni che riporta la stampa ??

le poste tutto ad un tratto son diventate il salvagente ..................

........... speriamo vada in porto cosi demoliscono anche le poste .....

................ adopo.
 
quelli del monte .................

hai letto le soluzioni che riporta la stampa ??

le poste tutto ad un tratto son diventate il salvagente ..................

...........
speriamo vada in porto cosi demoliscono anche le poste .....

................ adopo.

giorno Mister I :)
SPERIAMO DI ARRIVARE PRESTO ALL'EPILOGO..:censored::specchio:

"c'è chi ha messo dei sacchi di sabbia vicino alla finestra, ."
:D :p
 
Oltre all' esposto alla Consob conviene denunciare i fatti alla GDF, non vi sono spiegazioni logiche al comportamento del Cda di Pel nel NON PORTARE in assemblea la proposta di Vicenza, ma non è logico neppure rifiutare la trattativa proposta da PEL da parte di Vicenza.

Sono convinto che in questa storia vi è qualcosa di non lecito, anche accordo con Kairos per far apparire interessante la proposta di 1 euro.

Penso che sia stata una TRUFFA organizzata dal soggetto A in accordo con Kairos e con il benestare del soggetto B per liberare Vicenza dall' impegno.

Preparate le denuncie per False comunicazioni al mercato e aggiotaggio

Mi piacerebbe sapere, AD OGGI, in quanti hanno fatto LE DENUNCIE .;):specchio:
dopo un bombardamento pubblicitario così asfissiante DOVRESTE essere in tanti.:)OK!:bye:
 
.....azzo ...!!

la question fondamentale è : esiste al mondo una banca MASOCHISTA di elevato standing disponibile a spendere 200 milioni per poi consolidare nel proprio bilancio un buco di almeno 2 MILIARDI DA RIPIANARE TRAMITE ADC ???
Solo MPS sarebbe stata capace di fare una simile azzata...antonveneta docet... ma qui ritorniamo ai bei tempi della preistoria...

in sostanza ....chi opasse sto cadavere di banca gli costerebbe la folle cifra di 2,2 MLD ....cioè 220 milioni di opa +2 miliardi di adc...= un pessimo affare....ergo....mediobanca non può che cercare a vuoto...non resta che il fallimento o il commissariamento...come scritto illo tempore

:eek: Una visione assolutamente disastrosa .

Non sarà anche un tantino esagerata ...?

Se cosi fosse anche mediobanca forse non avrebbe accettato l'incarico ..
e non dovrebbe neanche quotare quello che quota . :mmmm:
 
Indietro